Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    25/06/2011    1 recensioni
"Salve a tutti! Il mio nome è Natalie,ho 22 anni (anzi quasi 23). Vivo con i miei due bambini,di 3 anni,Sophia e Timothy e sono la proprietaria di un centro dove vengono fatti i massaggi.
Fino a 4 anni fa vivevo a Los Angeles. Io e la mia famiglia ci eravamo trasferiti lì quando i miei migliori amici sono diventati delle rockstar, i famosi Jonas Brothers. Dopo un anno dal nostro trasloco decisi di tornare nella mia vecchia casa in New Jersey, non volevo più avere niente a che fare con i Jonas anche se mi sarei resa presto conto che non sarebbe stato così."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'intervista.

Sono passati sei mesi dalla sera in cui i miei figli hanno conosciuto il loro papà,e da allora Joe è stato costantemente presente,anche se spesso è dovuto partire a causa del suo lavoro. In compenso tra me e lui non è cambiato assolutamente niente;per quanto io mi sforzi di  non essere troppo fredda,purtroppo c’è sempre quella sensazione strana che mi blocca nei suoi confronti.
-Mamma,questa sera possiamo andare a letto più tardi che il papà è in televisione?- mi chiede Sophia che è attaccatissima a Joe. –No Sophy,ti ricordi che anche il papà ha detto che dovevate andare a letto?! Domani lui vi porta la cassetta e la vedrete insieme. Adesso andate a dormire.- dico mentre li accompagno in cameretta e li sistemo nei lettini. Gli do’ un bacio e me ne torno di sotto a guardare la TV. Mentre faccio zapping tra i canali trovo l’intervista di Joe e mi fermo a guardarla.
 
JOE.
Sono negli studi televisivi per un’intervista, e mai come questa volta sono un po’ agitato. Sicuramente ci sarà qualche domanda sui bambini e su Natalie ed io non so cosa rispondere. Natalie è sempre molto fredda nei miei confronti e non vorrei che a causa di questa intervista, le cose peggiorino.
-Questa sera il nostro ospite è un ragazzo molto giovane ma pieno di talento. Dopo anni di carriera con i suoi fratelli, stasera ci presenterà il suo progetto da solista. Signori e signore, Joe Jonas!- ecco è il mio momento il presentatore mi ha chiamato in scena.
-Buonasera a tutti!!!- dico salutando tutti i miei fans e il presentatore.
-Ciao Joe! Accomodati e iniziamo subito con la nostra intervista.-
L’intervista va avanti da un po’,abbiamo parlato dei Jonas Brothers,del mio progetto da solista,ho cantato il nuovo singolo e ora mancano solo le domande che tanto temo ed infatti.-Joe,oltre a tutti questi cambiamenti nella tua carriera,sappiamo che è cambiato qualcosa anche nella tua vita privata. Abbiamo saputo che hai due bambini.-
-Si David, pochi mesi fa ho scoperto di avere due figli di 3 anni, Timothy e Sophia. Sono stupendi.- -Wow hanno 3 anni quindi è una relazione che risale a diversi anni fa. E come sono i rapporti con la mamma ora?- ecco la domanda che più mi fa paura. Riesco a pensare solo a tutti i momenti che ho passato con Natalie, da quando eravamo piccolini, al nostro litigio,all’incontro di  sei mesi fa.
-Vedi io e la loro mamma ci conosciamo da quando siamo nati. Lei è stata sempre presente nella mia vita. Poi a causa di un articolo su di me, circa quattro anni fa abbiamo litigato e ci siamo persi di vista. Casualmente l’ho rincontrata e in quell’occasione ho scoperto di avere dei figli e li ho conosciuti. Purtroppo il nostro rapporto non è dei migliori. In realtà non c’è nessun rapporto di nessun genere tra di noi. Io vorrei tanto che tornasse tutto come prima ma capisco che per lei è difficile e quindi in questo momento va bene così-
-Capisco. Beh speriamo anche noi che tutto si sistemi.Ora è il momento delle telefonate da casa.-  E così l’argomento Natalie è passato in secondo piano. Rispondo a qualche domanda da casa e poi arriva una telefonata diversa dalle altre.
-Buonasera! Sono Emily.- la saluto e lei continua –Joe non pensi che forse la ragazza di cui parlavi prima,ha solo paura di perderti di nuovo? Hai pensato che lei potrebbe essere così fredda perché in questi anni le sei mancato e non vuole che la cosa si possa ripetere?! Chi ti dice che lei non prova a comportarsi diversamente. Magari quando ti vede giocare con i bambini vorrebbe che tutto fosse diverso,magari vorrebbe ritrovare il suo amico di un tempo.Però poi c’è sempre qualcosa che la blocca e rimane tutto com’è.- è davvero strana come chiamata ma quello che dice questa ragazza ha un senso ed io non so cosa risponderle,poi continua –forse è una cosa stupida,ma io penso che ci vorrà solo un po’ di tempo e poi tornerete al vostro fast food preferito e dividerete le patatine come un tempo.- tutto lo studio è scoppiato a ridere a questa affermazione,tutti tranne me.Si perché proprio quest’ultima frase mi ha fatto capire tutto.-Lo spero tanto Emily,anche perché a me manca tanto dividere le patatine con lei.- mettiamo giù e dopo qualche altra domanda l’intervista finisce e finalmente posso andarmene da quello studio.
Prima di tornare a casa però devo fare due tappe la prima ad un fast food e la seconda…
 
NATY.
L’intervista di Joe è finita da un po’ ormai;non so bene nemmeno io per quale motivo,invece di andare a letto prendo la mia felpa preferita e mi sistemo sulla veranda con il mio ipod a pensare.
-Buonasera signorina!- alzo la testa e mi trovo davanti Joe. –Joe mi hai fatto spaventare. Cosa ci fai qui?- gli chiedo stupita. –Sai mentre tornavo a casa mi è venuta voglia di patatine e così le ho comprate e ho pensato che forse ti andava di dividerle con me Emily..- dice e mi fa l’occhiolino. - Mi è sembrata subito una chiamata strana,poi quando hai parlato del fast food ho capito che eri tu al telefono.- Cavolo sgamata in pieno. Non so perché ho chiamato in trasmissione,in quel momento mi sembrava la cosa giusta. Poi quando ho sentito la sua voce sono solo riuscita a fare supposizioni sperando che lui capisse.
-Sono una stupida vero? Potrei parlarti in qualsiasi momento e invece chiamo ad una trasmissione fingendomi un’altra per dirti cose senza senso.-
-No Naty,non sei stupida e non hai detto cose senza senso.-
-Vedi Joe il problema è che io ho sofferto molto per quello che è successo tra di noi. E subito dopo mi sono trovata a dover affrontare una gravidanza,senza le persone più importanti vicino a me. Lo so che la colpa è stata mia perché avrei potuto benissimo avvisarvi e chiamarvi,ma per me era difficile dopo quello che era successo.- faccio una pausa,guardo Joe e capisco che non ha intenzione di interrompermi,vuole farmi sfogare una volta per tutte. Così riprendo –Per tre anni ho cresciuto i miei,anzi i nostri bambini da sola cercando ogni giorno di dimenticare te e la tua famiglia. Ma mi era impossibile. Ti sei accorto di quanto ti somiglia fisicamente Sophia!? E che Timmy è iperattivo come te?!- ci scappa ad entrambi un sorriso.-In questi mesi mi sono resa conto di quanto mi siete mancati tutti ma soprattutto di quanto mi sei mancato tu. Tu sei sempre stato il mio amichetto delle prime volte;la prima volta in bici,la prima volta che ci hanno sospeso a scuola,il primo giro in macchina... Sempre io e te. E anche quando siamo cresciuti era così; le prime sbronze,le prime feste,il primo bacio,la prima volta a letto insieme. Però c’era qualcosa di diverso in te,tu non eri più il mio Joe spigliato,eri diventato permaloso,snob,anche un po’ cattivo. Io non capivo cosa ti stava succedendo,tu non mi piacevi più così tanto. Volevo il mio Joe.- delle lacrime hanno iniziato a bagnare il mio viso. – Il problema vero è che io rivoglio il mio Joe delle prime volte,non quello rockstar.-
Lo guardo e anche il suo viso è rigato da qualche lacrima –Naty mi sei mancata tanto anche tu. Hai ragione c’è stato un periodo della mia vita in cui non ero più io;litigavo sempre con i ragazzi e sono riuscito a farti scappare da me. Ora però non è più così,te lo posso assicurare. Io non ti posso giurare di non farti più soffrire,perché non sappiamo cosa ci riserva il futuro,però in questo momento ti posso assicurare che ho solo voglia di ritrovarti,di far parte della tua vita come un tempo. Per favore dammi questa opportunità.-
Rimaniamo tutti e due in silenzio,poi Joe mi guarda e dice –Allora le dividiamo ste patatine?!- scoppiamo tutti e due a ridere, e poco dopo ci ritroviamo abbracciati. Quanto mi sono mancati quegli abbracci. –Ti voglio bene princess!- -Anche io Angel!-
 
JOE.
Finalmente io e la mia Princess siamo riusciti a mettere tutte le carte in tavola e a chiarirci una volta per tutte. La stringo forte a me e respiro a pieni polmoni quel suo profumo di agrumi che mi è sempre piaciuto.
-Ehy si è fatto tardi,è meglio che torno a casa.- lei si stacca da me e mi dice di aspettare un attimo. Rientra in casa e dopo pochi minuti esce con un pacchetto in mano. -Joe questo è per te. Ho aspettato un po’ a dartelo perché prima volevo che si iniziassero a sistemare le cose tra di noi.- prendo il pacchetto e la ringrazio.-Buonanotte Angel!- mi dice, io le do un bacio e poi vado via.
Sono nella mia camera e apro il pacchetto; è un Dvd. Lo infilo nel lettore e inizio a vederlo. Le prime immagini sono in bianco e nero e non si capisce bene cosa sono. Guardo meglio e un dolce sorriso compare sul mio volto. Continuo a guardare il  video e sono sempre più felice e commosso. Già perché Natalie ha montato un video con tutte le cose che mi sono perso nei primi tre anni di vita dei nostri bambini,partendo dalle prime ecografie,fino al compleanno dei piccoli che c’è stato qualche mese prima del nostro incontro.
Riguardo il video un paio di volte poi prendo il cellulare e le mando un messaggio
Grazie,per aver montato per me tutte le prime volte dei NOSTRI figli! A domani Princess.”

L'angolo dell'autrice: 
Ciao a tutti!!! scusate per il ritardo nel postare il nuovo capitolo,ma questo è periodo d'esami... Comunque questo è il nuovo capitolo,Joe e Natalie finalmente si sono riavvicinati. In questo capitolo i bambini sono stati un po' assenti sorry. Spero che vi piaccia,fatemelo sapere tramite le recensioni. 
A proposito di recensioni voglio ringraziare ancora una volta lilly 67,Joey24,NeverStopBelieving e MaryJonas2 per le loro bellissimi recensioni.Inoltre ringrazio Smiller4ever e stellinalove per aver messo la storia tra i preferiti;Alice195 (tra le ricordate) e Koalina,Kikka96,piki1295 e Video_Girl98 (tra le seguite).
E ovviamente un grazie anche a chi legge semplicemente. 
Alla prossima,Natalia ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina