Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mary Stranges e AngelSword    25/06/2011    5 recensioni
Che succederebbe se un terribile cane a pallini rossi decidesse di ammazzare la noia?
E che succederebbe se tre vice ammiragli un po svampiti, un fanatico di thè e biscotti, un uomo con una capretta perennemente al suo seguito, un fenicottero, un coccodrillo "in pensione", un'imperatrice, un uomo pesce, uno spadaccino freddo come il ghiaccio, un cyborg conosciuto come "Il Tiranno" e il Re delle Ombre fossero stati designati come vittime?
Tutta colpa di quel rognosissimo cane...
The Mary Stranges and AngelSword Productions vi presenta
"CROSSOVERANDO" ovvero "Delirio Di Una Notte Di Mezz'Estathè.
P.S.:Le scrittrici non si ritengono responsabili per qualsiasi danno celebrale, improvvise crisi depressive, crisi isteriche e quant'altro.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo spadaccino più forte del mondo si accingeva ad attaccare un barattolo di yogurt greco da 30kg,formato famiglia-nonni-zii-cugini-bisnonni e prozie.

Ma un particolare fondamentale saltò subito all'occhio dello spadaccino:l'etichetta dello yogurt era diversa.

Sta a vedere che quella strega dell'autrice vuole avvelenarmi...”Pensò sospettoso Occhi di Falco.”Io lo yogurt lo voglio solo greco!”

Iniziò quindi ad esaminare la suddetta etichetta,scoprendo che non era un banale informatore del prodotto,bensì un biglietto avvolto intorno allo yogurt su cui stava scritto l'indirizzo di uno strano luogo.

Ok,considerando che questo barattolino di yogurt l'ho trovato per caso,se vado lì e faccio a pezzi qualcuno mi danno una fornitura a vita di yogurt!”Disse ad alta voce,felice di essere giunto a quella conclusione.

Così Dracule Mihawk piantò lì il barattolino di yogurt e si incamminò verso il luogo scritto sul biglietto.

***

Sengoku stava cercando di mettere su un'alleanza seria con Doflamingo,mentre Garp stava pacificamente seduto in un angolo a sgranocchiasi biscotti.

Garp,cos'è questo rumore infernale?Io sto cercando di ragionare con il fenicottero!”lo apostrofò Sengoku.

Mi sto facendo the e biscotti,sai che ho scoperto un nuovissimo tipo di the?Si chiama Estathè,si beve con la cannuccia,si buca in mezzo come fa Akainu con i disertori...”rispose Garp,continuando a sgranocchiarsi i biscotti,facendo un rumore simile al calcestruzzo che si sgretola.

Ti andasse di traverso...”Borbottò Sengoku,a cui quel rumore iniziava a dare sui nervi.

Scusa,hai detto qualcosa?”Replicò Garp,avvicinandosi alla scrivania dell'altro.

Niente,niente!”Assicurò il Buddha.

Bene allora!”Rise lui,spalancando le braccia e versando tutto l'Estathè sul lumacofono con cui Sengoku stava comunicando con Doflamingo.

La reazione del Buddha fu immediata.

BRUTTO VECCHIACCIO!L'AVEVO QUASI CONVINTO!”

OH,VECCHIACCIO A CHI,PICCIONE IMPAGLIATO!”Sgaggiò Garp,altrettanto infuriato.

Inutile dirlo,i due iniziarono a darsele di santa ragione.

D'un tratto entrò un marines urlando:”Ammiraglio!Vice Ammiraglio!Abbiamo trovato un biglietto addosso a uno degli uomini di Barbabianca!!!”

I due si ricomposero all'istante,che neanche nei film.

Entrarono anche i due ammiragli e Sengoku chiese

E Barbabianca?”
Akainu domandò,confuso:”Barbabianca cosa?”

Era lì?”

Massì,può darsi...”commentò Kizaru svagato.

Come può darsi?E DOV'E' AOKIJI?”Strepitò il Buddha.

Aokiji?S'è fermato per strada,quello,credo. Ha detto che era stanco...”gli rispose Kizaru.

Quasi l'avessero chiamato,entrò un altro marines portando una carriola con dentro Aokiji che ronfava della grossa. Arrivò nel centro della stanza e lo scaricò lì.

I quattro gli buttarono un'occhiata distratta poi,constatando che non si alzava,continuarono a discutere. Garp prese un sorso dal suo Estathè.

Ma voi due,dico due perchè quello ormai è un caso perso,per non aver visto un cristiano alto tre metri e passa,CHE DIAMINE STAVATE FACENDO?????”

Beh,io volevo comunicare le ultime notizie alla base con 'sto lumacofono carbonizzato,ma dev'essere guasto perchè non mi riesce...”Confessò Kizaru mostrando il lumacofonino nero per le intercettazioni.

Io invece ero impegnatissimo nella composizione di un'opera d'arte moderna. L'ho chiamata "Il Groviera" e l'ho fatta con materiali di recupero,ovvero due pirati che passavano di lì.”Concluse Akainu soddisfatto.

Sengoku era allibito dal profondo del suo cuore.

Voi due siete....”E urlò un tale epiteto che qua non ripetiamo perchè siamo a rating Verde.

Questo scatenò una discussione fra gli ammiragli,e dal fracasso si svegliò pure Aokiji,chiedendosi cosa ci faceva nell'ufficio del grand'ammiraglio.

Garp,intanto,aveva finito l' Estathè e si stava spanciando alle sue spalle. ”Sto morendo,vecchio mio!”Esclamò,rotolandosi dal ridere.

Sengoku scattò:”Vecchio a chi?Stai a vedere!”

Il marines li richiamò,confuso:”Grand'ammiraglio,vice ammiraglio,ammiragli...il biglietto.”

Garp si ricompose per la seconda volta all'istante,come un puzzle a tessere grosse:”Giusto. Dà qua,fa leggere.
Per Sengoku,Garp,Aokiji,Kizaru e Akainu. Con la presente vi invitiamo a recarvi in detto luogo. Ci risulta,infatti,che Barbabianca si recherà a breve in questo luogo.”

Calò il silenzio.

Kizaru intervenì,tranquillissimo:”Beh?Che si fa?Si va?”

Lo guardarono come un pazzo.

Tutti e quattro urlarono:”CERTO CHE SI VA!”

***

L'imperatrice delle amazzoni si stava godendo il suo meritato riposo quando la vecchia Nyon entrò con un biglietto.

Che vuoi,vecchia?”La interrogò,sprezzante.

E' arrivata questa convocazione...”

Puah,io non ho alcuna intenzione di rispondere a una convocazione da parte del governo!”

Veramente è da parte di Rufy...”

Lo sguardo dell'Imperatrice si illuminò.

Io vado!”Gridò,strappando il biglietto dalle mani della vecchia.

Non dovresti,dev'essere una trappola...”

Boa le lanciò uno sguardo dall'alto in basso.

Si mise nella sua tipica posa,ma con suo grande raccapriccio le rimase bloccata la schiena.

All'imperatrice non rimase altro che andarsene gridando:

IO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO,PERCHE' SONO BELLISSIMA!”

...E bloccata.”Sospirò la vecchia Nyon.

***

LARGOOOOOOOOOOO!”

Un urlo tremendo risuonò per tutta Thriller Bark.

TI SPOSEROOOOOOOOOOOOOOOO'!”

Un altro urlo fece eco al primo.

Gekko Moria sospirò. Sempre la stessa storia. Tutti. I. Santi. Giorni.

Laura,perchè non lasci in pace Absalom,una volta tanto?”

Il diretto interessato sfrecciò davanti a Moria ad una velocità impressionante,immediatamente seguito dal facocero in abito da sposa.

Lo spostamento d'aria pettinò il ciuffo di Moria da una parte,facendogli svolazzare davanti al naso uno strano biglietto bianco a pallini rossi.

Lo prese al volo. Sopra vi era scritto:

Diecimila ombre saranno radunate qui,entro poco tempo!”

Il membro della Flotta dei Sette prese la strada per quel luogo seduta stante.

***

Il membro della Flotta dei Sette stava tranquillamente seduto in mezzo a una ciurma che aveva appena finito di distruggere,suo hobby preferito da un po' di tempo a quella parte.

Con un schiocco apparve dal nulla una Bibbia.

Orso la scrutò. Era assai meglio di quella che aveva in mano.

La aprì,e notò subito un foglietto bianco a pallini rossi infilato tra le pagine.

Sopra vi stava scritto:”Il posto migliore per andare in vacanza!”e sotto vi era un indirizzo.

Orso Bartholomew lo fissò.

Ancora.

E ancora.

Poi,d'un tratto,sparì.

***

Il fenicott...ehm,il membro della Flotta dei Sette era impegnatissimo con la sua manicure,ma un biglietto svolazzò dentro l'acqua per ammorbidirsi le unghie e lui fu costretto a ripescarlo.

Gli buttò un'occhiata distratta,come si guarda un moscerino che ti ronza intorno alla testa.

E quello che vi lesse lo interessò enormemente.

La Nuova Era:Film di Rufy Muccino,con Smoker Panariello,Koby Cecchi Paone,Helmeppo Spielperg;Cercasi un protagonista.”

Donquijote Doflamingo lo fissò intensamente,riflettendo,infine esclamò:

Potrei fare Doflamingo Magnolio!”

***

Mr.0 si annoiava terribilmente.

Dopo che Rufy e i suoi si erano intromessi,lui non aveva più neanche un fazzoletto da governare.

Così stava sfogliando gli annunci sul giornale per vedere se qualcuno cedeva un regno a buon prezzo[perchè,sempre dopo la venuta di Cappello di Paglia,non aveva neanche un penny bucato].

Ma il massimo che aveva trovato fino a quel momento era il dominio di un sito.

Quando si dice una noia utopica...”sbuffò.

Girò ancora un'altra pagina e si trovò davanti un annuncio a tutto campo,bianco a pallini rossi.

Cercate un regno su cui governare in santa pace?Magari volete trasformarlo in qualcosa di utopico?Avete il giornale giusto!Domani,e SOLO DOMANI,si svendono regni utopici!L'indirizzo è questo...”

Crocodile si affrettò a segnarselo,per poi stravaccarsi sul divano aspettando il giorno seguente.

***

L'uomo pesce stava tranquillamente chiacchierando con i Sea King di passaggio,scambiandosi le ultime novità degli abissi.

Ad un certo punto,mentre lui e un Sea King blu-grigio discutevano intensamente della scarsità di prede negli ultimi tempi,emerse dall'acqua un enorme Sea King bianco a pois rossi.

Ho sentito che cercano un addestratore di squali balena!”

A Jinbe si illuminarono gli occhi.

Dove?”

Mah,c'è questo posto...”E il Sea King lo istruì.

Jinbe pilotò all'istante la sua zattera verso il luogo detto dal Sea King.

Grazie amico!”gli urlò mentre se ne andava.

Prego fesso...”ghignò il Sea King mentre l'imbarcadero si allontanava.

 ________________________________________________________________________________

 

Nota delle autrici:

Abbiamo dovuto cambiare il pezzo della Marina per evitare malintesi con l'omake di Akemichan che segue:

“Sengoku(affranto):Allora,si può sapere che cavolo avete combinato durante questa guerra?

Akainu:Io ero in giro a punire i disertori...

Kizaru:Io mi stavo occupando delle infermiere di Barbabianca...

Aokiji:Io dormivo...

Garp:Io stavo facendo la ramanzina ai miei nipoti...

Sengoku(incredulo):Cioè,nessuno di voi ha visto Barbabianca,ma neanche per sbaglio?

Tutti:No!

Sengoku(con le lacrime agli occhi):E poi la gente mi chiede perchè abbiamo perso...”

Spiacenti per l'inconveniente e saluti!

Angel&Mary

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mary Stranges e AngelSword