Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayako    10/03/2006    10 recensioni
Salve a tutti!!! Questa fanfict l'ho dedicata alla mia coppia preferita di Kodocha, cioè Rossana e Heric oppure Sana e Akito, è uguale. Vi prego fatemi sapere come la trovate 1 kiss by Ayako
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio quando due persone che si voglio bene si lasciano per non rivedersi più

Il mio più grande desiderio è di starti accanto

 

 

Ho voluto usare i nomi dell’anime trasmesso in tv, quindi per chi non lo sapesse (credo nessuno) ecco i nomi del manga.

 

Rossana: Sana Kurata

Heric: Akito Hayama

Charles: Naozumi Kamura

Alyssa: Aya Sugita

Robbie: Rei Sagami

Terence: Tsuyoshi Ooki/ Sasaki

Funny: Fuuka Matsui

 

°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Odio quando due persone che si voglio bene si lasciano per non rivedersi più.

 

Odio quando c’è sempre qualcuno che mette i bastoni fra le ruote a due innamorati.

 

Odio quando si dice una bugia al proprio amato per non ferire l’amica.

 

Ho odiato quando Heric ha rifiutato i sentimenti che provava Sana per stare con Funny.

 

Ho odiato quando Sana a mollato tutto e si è gettata nel mondo del lavoro senza neanche lottare per riavere la persona a lei più cara.

 

Ho odiato quando Sana a detto arrivederci a Heric, che era il sinonimo di addio e quando lui l’ha abbracciata e l’ha fatta piangere ancora una volta.

 

Ho odiato quando Sana, appoggiata alla ringhiera col volto che guardava la città di notte, ha detto addio per sempre al suo adorato Heric.

 

Io non sto affatto dicendo che le storie d’amore sono tutte rosa e fiori, anzi penso che se ci si ama ogni ostacolo si possa superare insieme…

Ma non è sempre così se si è tra due fuochi: scegliere la ragazza a cui hai sempre voluto bene o la nuova fiamma che ti ha rapito il cuore??

Secondo me Heric non avrebbe dovuto lasciare Rossana per stare con Funny, dopo che lei gli aveva confessato i suoi sentimenti.

Lui avrà sicuramente avuto le sue buone ragioni e Sana avrebbe dovuto parlare molto prima di ciò, ma le cose non sono mai semplici come sembrano.

 

 

Dopo aver confessato i propri sentimenti a Heric ed assersene pentita, lei ha deciso di dimenticare tutto per smettere di soffrire.

 

Sana ha smesso di andare a scuola per concentrarsi sul lavoro e tra poco andrà a New York. (scusate se ho rivelato il prossimo, prossimo episodio di Rossana…scusate davvero ndA)

 

Ecco la mia storia su Heric e Sana.

 

Heric: Sana io ho il diritto di sapere la verità…voglio sapere se le cose che ha detto Charls Lown alla tv sono vere!!

 

Sana: Heric io…

 

Heric: non mentirmi ti prego…io non credo alle parole di Charls voglio credere alle tue.

 

Sana e Heric si erano incontrati accidentalmente in infermeria e stavano parlando.

Sana avrebbe tanto voluto sfuggire a quella situazione, ma ormai non poteva.

 

Sana: quello che ha detto è vero…tu mi piaci…vorrei sapere se è la stessa cosa per te!!!

 

( ho ripreso una parte del discorso che avevano fatto Sana e Akito, le parole non sono esatte ma il concetto è lo stesso ndA)

 

Heric: sei una babbea, io ti voluto bene, ma non puoi ora dirmi queste cose!!

 

Sana: come non posso, sei tu che mi hai chiesto la verità!

 

Heric: io ora sto con Funny e non volgio rovinare il nostro rapporto

 

Sana: lo so io non ti sto chiedendo questo…ti chiedo solo di capirmi

 

Heric: di capirti, sei una babbea, tu non hai mai capito i sentimenti che provavo per te perche sei una una…babbea…non so se eri troppo impegnata o cosa, ma non l’hai capito

 

Sana: Heric io…lo so sono stata una

 

Infermiera: ragazzi siete ancora qui a parlare?? Andatevene in classe e questo vale anche per te!

 

Sana guardò dietro la porta e vide Funny, lei cominciò subito a correre via.

Sana intanto la stava seguendo e la bloccò.

 

Funny: coma hai fatto a non capire che Heric si era innamorato di te

 

Intanto il ragazzo le raggiunse.

 

Sana: non ho intenzione di portartelo via, lui ha usato il passato per definire i suoi sentimenti, tra noi non ci sarà niente e non c’è mai stato

 

Funny: Heric…

 

Heric si fece vedere e Funny se ne andò via dicendo

 

Funny: Heric tu non hai più impegni con me, sei libero

 

A quel punto Heric e Rossana si guardarono e lui si girò e se ne andò.

Sana rimase li da sola in cortile, si sedette sul gradino e ripensando all’accaduto si mise a piangere ed Heric se ne accorse.

 

Il giorno seguente dopo la scuola Heric prese da parte sana per parlarle in privato.

 

Heric: riguardo a ieri io

 

Sana: non ti preoccupare, ho capito, avevi ragione tu sono stata una stupida a non pensare ai tuoi sentimanti quando ti ho confessato quello che provavo, sono stata ingiusta nei confronti di Funny e…

 

Una lacrima silenziosa cadde sul volto di Rossana.

 

Heric preso dall’istinto gliela asciugò e le diede un bacio sulla bocca.

 

Sana non si mosse e quando Heric si staccò riprese a parlare col volto un po’ rossastro.

 

Sana: non me l’aspettavo sai? E Funny? Io non voglio farla soffrie mi capisci?

 

Heric: lo so, ma non posso soffocare i sentimenti che provo per te, l’ho fatto per troppo tempo.

 

Sana: non volgio che rovini il tuo rapporto con lei per una sciocca come me. Io…io lascierò per un po’ la scuola per dedicarmi al lavoro.

 

Heric non fiatò

 

Sana: ora devo scappare…scusa ciao

 

Heric:…

 

Qualche settimana dopo, Sana era appoggiata al muro di casa Hayama aspettando Heric.

 

Sana: sei appena tornato dagli allenamenti di karate?

 

Heric: si

 

Sana: io parto per New York

 

Heric: così lontano?

 

Sana: si per lavoro e starò li parecchio

 

Heric: capisco

 

Sana: senti io vorrei tanto chiederti di aspettarmi, ma so che ti farei solo del male, quindi Heric scegli tu cosa fare, ma non dimenticarmi ti prego, non lo sopporterei!!

 

Il ragazzo l’abbracciò.

 

Heric: hai ragione, non volgio soffrire ancora

 

Sana baciò Heric che rimase per lo più stordito, non avrebbe mai immaginato una tale reazione da parte di Sana, ma contraccambiò ugualmente.

 

Heric: tornerai in Giappone??

 

Sana: si tornerò appena avrò finito il film, promesso

 

Heric: ok

 

Sana: ma allora tu mi asp…

 

Heric: non dire niente, la risposta ti sarà chiara quando tornerai dal tuo viaggio

 

Sana: uffa, ma io volevo saperlo adessooo!!! Senti ora devo andare…allora arrivederci

 

Heric: ciao

 

Sana si voltò e corse via piangendo, non avrebbe mai voluto lasciare Heric ma ormai non poteva tornare in dietro, quel film avrebbe segnato un traguardo importante per la sua carriera di attrice.

 

5 mesi dopo

 

Rossana chiamò Alyssa al telefono per farsi venire a prendere all’aereoporto, quello stesso giorno sarebbe tornata a casa.

Alyssa chiamò Terence che chiamò Heric e andarono insieme all’aereoporto all’ora prevista per l’incontro.

 

Appena l’aereo decollò tutti rimasero sulle spine, non vedevano Sana da tanto tempo, chissà se era cambiata o no?!

 

Il pavimento tremò e un tornado correva in tutto l’aereoporto, era Sana.

 

Heric fu il primo ad accorgersene (chissà come mai?!!! ^_^ ndA)

 

Terence: questa è sicuramente Rossana

 

Alissa: si non c’è dubbio

 

Terence: Heric tu cosa ne pensi?…Heric heric!! Che hai?

 

Heric: non mi scocciare

 

Sana: ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooooooooooooo

 

Sana si fermò davanti ai suoi amici inseguita da Robbie e Charles.

 

Charles: sana potevi almeno aspettarmi!

 

Sana: si scusa Charles ma non vedevo l’ora di rividere i miei amici

 

Heric: Charles -sussurrò- c’è sempre di mezzo lui (ovviamente non lo sentì nessuno ndA)

 

Sana: ciao Alyssa ciao Terence!

 

Sana abbracciò forte l’amica e fece lo stesso con Terence.

Era finalmente arrivato il momento di salutare Heric.

 

Sana: ciao Heric da quanto tempo eh?

 

Intanto Robbie stava parlando con il meneger di Carles e quest’ultimo stava un po’ lontano dai ragazzi guardando tutta la scena.

 

Heric: lo sai che sono diventato cintura nera di karate?

 

Sana: sono felice per te

 

Se si potesse disegnare questo momento ci sarebbe un’enorme palla di fieno che rotola accanto ai nostri amici, come nel vecchio west.

Nessuno parlava più, era come se il tempo si fosse fermato, i discorsi preparati in precedenza non erano adeguati e nemmeno i gesti.

Tutti erano fermi in piedi e Sana e Heric si guardavano negli occhi senza stancarsi mai.

 

All’improvviso Heric prese il braccio di Sana e la trascinò vicino a se abbracciandola.

 

Heric: mi sei mancata tanto

 

Le disse senza smettere di stringerla fra le sue braccia

 

Sana: anche tu Heric, ma Funny non è venuta?

 

Lui sciolse l’abbraccio.

 

Heric: non l’avrebbe presa bene

 

Sana: presa bene cosa??

 

Heric: la notizia

 

Sana: quale notizia?!

 

Heric: sei sempre la solita, non cambierai mai, non capisci proprio niente…la notizia che io ti ho aspettato per tutto questo tempo

 

Sana: oh Heric…io non ci speravo più

 

Heric: sei una sciocca bambina

 

Sana abbassò lo sguardo e stette zitta.

A quel punto Charles intervenne e si mise davanti a Sana proprio quando Heric stava per parlare.

 

Charles: vedo che non sei cambiao nemmeno tu! La fai sempre stare male e non smetterai mai

 

Sana: Charles

 

Heric: pure tu non sei cambiato, sei sempre tra i piedi, io me ne vado

 

Terence: no Heric aspetta

 

Sana: …

 

Sana spintonò Charles e corse da Heric fermandosi dietro di lui.

 

Sana: non vogio lasciarti proprio ora che ci siamo rincontrati dopo tanto tempo

 

Heric: cosa vuoi che faccia??

 

Sana: non lo so

 

Heric le prese il braccio e la portò fuori da lì

 

Robbie: Sanaaaaaa

 

Charles: allora ti ho perso per sempre sana -sussurrò-

 

Il giovane fermò Robbie che stava inseguendo Rossana

 

°°°°°°°°°°°°°

 

Heric: andiamo a farci un giro

 

Sana: e allora che stai aspettando, muoviti

 

I due si presero per mano e se ne andarono.

 

Una ragazza intanto aveva assistito a tutta la scena, era Funny.

 

Funny: oh Heric

 

Charles: ormai tutti sapevono che sarebbe finita così, non avevamo chance, sembrano proprio fatti l’uno per l’altro non trovi?

 

Funny: purtroppo si

 

 

 

Fine unico

 

 

 

Allora ditemi come vi sembra?? Spero vi sia piaciuta, anche se devo ammettere che è un po’ triste in certi punti, e anche un po’ mielosa; però dopo tutto non mi è venuta tanto male, anche se spetta a voi giudicare quindi mi aspetto tanti commenti. Grazie e a presto By Ayako

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ayako