Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    25/06/2011    2 recensioni
[Prologo]
Corro, corro più veloce che posso, la stanchezza si fa sentire ma non posso fermarmi devo raggiungerlo.
[..]
Mi guardo attorno il colore che domina la foresta è il Rosso, il colore della Morte.
{Buona Lettura ^-^}
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 (fine) AVVERTENZE: la scritta normale è dal punto di vista di Angel quella in grassetto dal punto di vista di Louis!

Buona Lettura ^-^


-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-


Una leggera nebbia avvolge i nostri due protagonisti ingnari di quello
che sta succedendo..

Mi stacco svogliatamente dalle sue labbra, sorrido pensando che dopotutto un po' di felicità la merito pure io, l'abbraccio cullandomi dal suo prfumo ma qualcosa, un presentimento mi blocca.
Mi guardo in giro, vedo che Louis mi guarda confuso, come dargli torto.. ridacchio tra me e me.. ma come se non ci fosse ma fine al peggio due occhi rossi fanno il loro ingresso avvolti da una nebbia densa.
Il mio corpo si fa pesante sento che le mie forze stanno venendo meno, mi accascio a terra sotto sguardo preoccupato di Luois che urla disperato il mio nome, come due giorni fa mi addormento sognando incubi..

-Angel!- grido quando il suo corpo si accascia senza forze a terra - rispomdimi ti prego!- dico con gli occhi ormai lucidi, abbraccio il corpo inerme guardandomi attorno.
Nella mia testa un'affollamento d'idee si scontrano e tutte però portano ad una persona "Occhi Rossi"; una luce potentissima avvolge il corpo di Angel facendolo svanire davanti a me che inerme posso solo lasciar libera una lacrima, mi lascio cadere sul letto inerme altre lacrime solcano il mio viso..


Sento un forte calore avvolgere il mio corpo, cerco di aprire gli occhi ma qualcosa me l'impedisce.
- Benvenuto Angel- dice una voce a me conosciuta - peccato che tu  non possa vedere questo posto ti sarebbe piaciuto- dice l'uomo sarcastico.
- C-chi sei?- domando confuso
- come non mi hai riconosciuto? ne sono deluso- dice teatralmente, inizio ad agitarmi
- sei l'uomo dagli occhi rossi, giusto?- domando sperandomi di sbagliare
- si mio piccolo angelo - una strana sensazione prende il sopravvento, Louis...
- L-Louis? non ti permetto di toccarlo!- urlo rabbioso sentendolo ridere
- il tuo "amico" sta bene, per ora..- ridacchia - la sua vita dipende da te mio caro, dalla tua collaborazione.- dice neutro
- cosa vuoi bastardo!- dico tra l'arrabbiato e il preoccupato
- secondo te cosa posso volere?- domanda divertito
- me per caso?- domando ironico e pungente
- oh sei carino ma non montarti la testa - ride - quello che voglio da te è il tuo potere ma per adesso basta parlare- dice prendendomi per un braccio e trascinadomi via..

Sono steso ancora sul letto senza reagire, come posso aiutarlo se quello che sta accadendo è più grande di me?
chiudo gli occhi un'attimo..
-Louis?- un sussurro mi fa riaprire gli occhi, davanti a me ci sono tre persone o almeno così sembrerebbe se non fossere quasi trasparenti.. - Louis?- mi chiama ancora una delle voci.
- S-si?- rispondo titubante, forse sto ancora sognando!
- vuoi salvare Angel, vero?- dice un'altra voce, l'osservo, un ragazzo poco più piccolo di me dai capelli rossi e un sorriso pieno di sentimenti invece gli altri due sono più grandi, un'uomo e una donna sulla quanrantina, hanno uno sguardo dolce e triste allo stesso momento, non so come e non so perchè ma un'idea di chi siano mi balza in mente.
- Si- dico guardando con sicurezza il ragazzo - ma toglietemi una curiosità.. voi chi siete?- domando curioso, vedo il ragazzo ridacchiare e l'ho guardo confuso..
- Tu - dice indicandomi - sai chi siamo- l'ho guardo strabuzzando gli occhi, non è possibile!
- Non siete morti?- domando titubante
- ti sembriamo morti? siamo diventati diciamo dei fantasmi, dobbiamo finire la nostra missione.- mi dice guardandomi serio
- di quale missione si tratta?- dico mordendomi subito la lingua, ovvio che la missione di qui stanno parlando è Angel! - scusa non rispondere alla mia domanda- dico imbarazzato..
- ora non possiamo perderci in chiacchere- dice dopo pochi secondi - dobbiamo andare o sarà troppo tardi!- dice prendendomi per la mano e guidandomi verso un tunnel apparso sul muro, mi domando io ma tutte a me capitano?! sospiro.
Voglio salvare Angel!


Quel bastardo mi ha rinchiuso! Non posso nenanche aprire gli occhi.. chi sa se davvero Louis sta bene.. una lacrima solitaria scivola sul mio volto.
- Oh piccolo piangi?- dice ironico l'uomo dei miei incubi
- perchè non posso aprire gli occhi?- domando sorvolando sulla sua ironia
- oh be diciamo che è una precauzione- ridacchia - tu non lo sai ma il tuo potere è veramente inmenso- dice neutro
- se vuoi il mio solo il mio potere perchè non l'hai preso prima?- domando irritato
- perchè, piccolo mio volevo che il tuo odio verso di me crescesse così che il tuo potere si materializzasse, per fare ciò ricordati che ho dovuto uccidere tutte le persone che ti erano vicine - sento che si avvicina - ed è stato uno spasso!- dice divertito
- già Mel..- dico malinconico
- non solo..- dice neutro, sgrano gli occhi orripilato dai miei pensieri..
- I-I miei genitori?- domando in un sussurro
- Si- dice orgoglioso - diciamo che con il mio intervento ho risvegliato il tuo potere prima del tempo - dice ridacchiando
- ASSASSINO!- urlo tra le lacrime che minacciano l'uscita, i miei genitori e Mel uccisi solo perchè io possiedo il potere di prevedere la fine di una persona.. Louis anche lui che non si è tirato indietro e si è fidato di me, un singhiozzo scappa dalle mie labbra..
Voglio che tutto questo finisca!
- Vuoi il mio potere? Bene prendilo! ma ad una condizione - dico determinato, devo mettere la parola fine
- dimmi sono curioso- dice dal tono deduco sorpreso
- che una volta ricevuto questo potere tu la smetta di uccidere!- dico serio
- mm.. posso accettare - dice neutro - tu sai come si preleva un potere da una persona?- mi domanda
- No devo?- sbotto irritato
- per essere uno vicino alla morte hai fegato per rispondere - mi dice ridacchiando - ora possiamo dare inizio alle danze - mi alza prendendomi per un braccio e vengo ancora una volta trascinato via.
Morte così finisce com'è iniziata..

Appena uscito dal tunnel davanti a me si fa largo un luogo sembra un un castello almeno visto così, seguo i tre fantasmi lungo un corridoio poco illuminato.
Angel sto arrivando!
- Ci tieni a mio figlio vedo - dice la donna mamma di Angel
- si, signora - rispondo sorridendo - ora che l'ho trovato non lo mollo per nessun motivo!- dico battendomi una mano sul cuore come giuramento
- bene- mi dice la donna sorridendo - ha bisogno di te..-
Sorrido ho avuto la benedizione dei suoi; dopo quel breve discorso arriviamo nei sotterranei dove l'ultima cosa che avrei pensato di vedere si affacciava hai miei occhi.
- Angel!- urlo correndo verso di lui..


Dopo avermi trascinato in un'altra stanza mi fa sedere legandomi con una catena mani e piedi.
- Ora comincia lo spettacolo- dice sempre con voce divertita, basta solo che finisca presto nel frattempo che la frase prende nella mia mente una scossa fortissima pervade il mio corpo facendomi urlare dal dolore, dopo il buio.
"Angel!" com'è possibile che senta la voce di Louis? che sia venuto a salvarmi? impossibile questo è un luogo che non può essere raggiunto da nessuno..

Mi fermo improvvisamente notando l'uomo difronte a me, "Occhi Rossi".
- Tu brutto bastardo! cosa stai facendo ad Angel?- domando al limite della rabbia
- calmo calmo, mi ha chiesto lui dopotutto di prendere il suo potere perchè era stanco di perdere le persone a lui care per colpa sua- dice neutro come se la cosa non gli importasse
- davvero? peccato però che la colpa di tutto ciò sia tua!- dico sbottando - ora mi riprendo ciò che mi appartiene!- cerco di andare avanti ma qualcosa mio blocca, una barriera e un FlashBack della storia raccontata da Angel mi viene in mente.. la morte di Mel..
Cerco con tutte le mie forze di abbattere quella barrira, vedo Angel sussultare per ogni scossa che l'uomo manda e la mia inutile rabbia divampa sempre di più.
- Aspetta Louis, lascia fare a noi-  sorride dolce la donna - tu recupera solo Angel e teletrasportati con questo - mi posa sulla mano un ciondolo a forma di luna - lontano da qui- dice unendosi agli altri due creando una sola essenza.
Con la loro forza spirituale riesco a oltrepassare la barriera e ad avvicinarmi ad Angel ma l'uomo dagli occhi rossi mi blocca..
- Dove credi di andare?- mi dice minaccioso
- a prendere ciò che mi appartiene!- dico guardandolo con sfida
- oh credi di potermi sconfiggere? sei solo un semplice umano cosa potresti fare?- mi dice diverito
No faccio in tempo a ripondere che i la forza spirituale dei tre fantasmi si scaglia contro di lui portandolo lontano da me e da Angel; con il via libera mi avvicino ad Angel, con un po' di difficoltà tolgo le catene e  l'ho prendo delicatamente in braccio stringendo la collana che sua madre mi ha dato ma ahimè non ho la minima idea di come funzioni poi una voce mi sussurra quello che devo fare..
- Pensa al luogo che ti sembra meglio pe te e Angel, un luogo dove Lui non vi può trovare, salvatevi almeno voi..- dice la voce dolce della donna fantasma, faccio come mi ha detto e come per magia i nostri corpi vengano teletrasoprtati nel luogo da me deciso, la mia dimora in montagna.
Arrivato dentro la casa mi dirigo verso la camera da letto dove deposito Angel ancora svenuto.


Sento il mio corpo appoggiarsi a qualcosa di morbido, le scosse hanno smesso.. forse sono morto?
Apro di colpo gli occhi e il buio mi avvolge ma stranamente nessuna brutta sensazione si fa strada, cerco di capire dove sono toccando difianco a me trovando il torace caldo di qualcuno..
- finalmente ti sei ripreso- una voce si fa strada nel buio, non è possibile! Louis?!
- Louis?!- dico dando voce hai miei pensieri
- certo e chi altri?- dice allegro
- ma.. io ero..- sento un dito sulle labbra che mi impedisce di parlare
- ora calmati, è tutto finito.- mi dice abbracciandomi
- ma come? vuol dire che la voce che ho sentito era realmente la tua?- domando spaesato e voglioso di risposte
- certamente - l'ho sento sorridere
- come ci sei riuscito?- domando ancora incredulo - e dove siamo?-
- ma quante domande!- ridacchia - il come te l'ho spiegherò ma il dove te l'ho posso dire, siamo nella mia casa in montagna ma ora pensiamo ad altro ora sei in salvo, lui non tornerà- mi dice stringendomi per poi baciarmi.
"è finita" penso prima di ricambiare il bacio con passione, "è davvero finita!".

Fine.

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Finito?! O_O non ci credo è dalle 15 che scrivo ora sono le 20.44 XD
ehm.. sinceramente non so che pensare di questo capitolo lascio ai lettori il compito di valutare e lascire un commentino ^-*
Ringrazio chi ha seguito questa storia *-* grazie!
AH! Pensavo di scrivere una Lemon, forse, sui protagonisti di questa storia ma come ho detto forse ù.ù

Ps. mi scuso se ci saranno degli errori ç_ç
Baci  ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB