Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: erydia    25/06/2011    5 recensioni
“ciao”
Soffiò lei una volta arrivata lì. Si davano appuntamento ogni notte, alla stessa ora. Poteva sembrare sciocco per alcuni, un rituale per altri ma per loro era ossigeno. Avevano bisogno di toccarsi, di sfiorarsi di sentirsi vivi l’una fra le braccia dell’altro. Era questo l’amore?.
“ciao”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay lo ammetto questo è lo sclero delle 21.32 mentre aspetto di uscire! Insomma, questa è una cavolata che ho buttato giù di getto. Non credo nemmeno che superi una paginetta di Word. Tutto mi è venuto spontaneo mentre nella mia testa rimbombava una sola frase : "il drago aveva cantato per lei". Credo che ve la ritroverete anche in qualche altra mia fics >.< è troppo bella quella frase. Anyway spero che chi leggerà questa shot la recensisca pure, anche perchè mi piacerebbe scoprire cosa ne pensate. E' ovviamente sui miei due innamorati preferiti : James Sirius Potter e Dominique Gabrielle Weasley! Ci vediamo nel mio spazio autrice :).

Ti dedico questa shot come ti dedico ogni mio pensiero!
Ti voglio bene principessa!

 

 Se fosse stato giusto non sarebbe stato bello no? Infondo era qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Già li immaginava James. Suo padre e suo zio che cadevano per terra stecchiti, la madre che lo guardava shoccata, zia Fleur che dapprima non avrebbe capito una mazza ma poi si sarebbe messa ad imprecare nella lingua francese, per non farci capire, diceva lei. Infondo era pur sempre una veela. Una Veela come lo era la sua Dominique!
Se ne stava sul prato ad assaporare quei momenti di silenzio che poteva avere solo quando Hogwarts era addormentata. James lo sapeva, conosceva tutti i rischi ma non riusciva a muoversi da dov’era. Come se abbandonandosi al richiamo di Dominique, potesse ritrovarsi in trappola, annegarci dentro e perdersi per sempre. E stava rimanendo impassibile e in silenzio, ad aspettare che fosse troppo tardi. Troppo tardi per tornare indietro!
“ciao”
Soffiò lei una volta arrivata lì. Si davano appuntamento ogni notte, alla stessa ora. Poteva sembrare sciocco per alcuni, un rituale per altri ma per loro era ossigeno. Avevano bisogno di toccarsi, di sfiorarsi di sentirsi vivi l’una fra le braccia dell’altro. Era questo l’amore?.
“ciao”
Nessuno dei due lo sapeva, ma era qualcosa di intenso che faceva star male e bene allo stesso tempo. Loro non riuscivano a smettere di amarsi! Perché sarebbe stato smettere di vivere e loro volevano assaporare ogni attimo che la vita gli riservava loro.
Gli occhi limpidi di Dominique si posarono su quelli caldi di James e senza chiedere il permesso, lui premette le sue labbra contro quelle della sua amata. Fu un bacio prima casto poi via via sempre più dolce e passionale. Lingue che si cercavano, respiri che si univano, cuori che rimbombavano nel petto così forte da farli scoppiare. E nonostante ciò loro non dissero nulla! Non avevano bisogno di parole!
Quella notte di mezza estate, l’amore fece capolinea su quei due ragazzi così innamorati e allo stesso tempo così testardi per ammetterlo! Quei due ragazzi che avrebbero lottato contro tutto e tutti per vivere il loro amore!
Perchè James Sirius Potter voleva viverla!

Quella notte il drago aveva cantato per lei!

Angolo Autrice:
Ora tocca a voi dirmi se vi piace *-*. Si accettano anche recensioni negative ovviamente, quelle servono per crescere e migliorarsi :).
Ho deciso di scrivere una shot su loro due perchè nella mia long "Drop Of Essence" non darò molto spazio a loro ç_ç occupata come sono con quella
psicopatica di Lily Luna Potter e quell'albino di Malfoy :P. Ma questo scommetto che non vi interessa però >.< ve lo volevo dire comunque eheh
Grazie in anticipo a chi recensirà la mia shot (Malfy tu di sicuro ahah)
Chi la inserirà tra i preferiti, le ricordate, le seguite e anche a chi leggerà questa storia in punta di piedini *-*
Siete speciali ù.ù
Un bacione
Angy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: erydia