Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    25/06/2011    6 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

1 - How it all began.



London 14/01/2010

Caro diario, hey come va? A me?! A me non c'è male, anzi. Sono qui a Londra già da due settimane e mezzo, sai con la separazione dei miei è stato tutto un macello, spostamenti a non finire e cambiamenti. Ma troviamo un lato positivo, qui la gente è così simpatica..Sarà che non sono Italiani, forse. Ma comunque mi piace un sacco, la casa di mamma è in un quartiere che da sulla strada principale e dal terrazzo della mia vicina, si vede il Tamigi. Camminando per le strade sembra sempre di essere in un film. Ma aspetta la sai una cosa nuova?! Ieri cazzeggiando come sempre tra le strade una tipa mi ha sventolato un volantino, parlava di 'XFactorUK'..Penso sia l'XFactor inglese, mi è piaciuto un sacco quel volantino, tanto che ce l'ho ancora conservato! Ma non è questo il punto, credo di voler fare le audizioni..Sì lo so, lo so..E' una totale pazzia, ma ho cambiato vita così velocemente e senza volerlo che qualche sfizio potrei anche toglierlo. Stasera ne parlerò con mamma.Speriamo bene. Baci.
ALLY
.

Scesi velocemente le scale, avevo già addosso il pigiama perchè l'aria era umida fuori e con i jeans mi si indolenzivano le gambe. La casa era accogliente, per quanto nuova.
Il camino era acceso e scese le scale, che davano dritte all'ingresso, una ventata di calore mi assalì. Mi sentivo bene nella mia nuova casa, nella mia nuova vita. Ci stavo a pennello, l'Italia mi mancava, Napoli mi mancava. Mi mancavano i miei affetti, i miei parenti. Anche quelli che non sentivo mai, per il semplice fatto che sapevo che se mi fosse girato non avrei potuto uscire e andare a trovarli.
Non avrei potuto dire 'stasera cena di famiglia?! Che la Zia è scesa per venire a trovarci';
..Erano delle piccolezze è vero, ma per il mio carattere erano significative, infatti ci misi una settimana per potermi abituare a tutto ciò che mi circondava. Ma nonstante questi cambiamenti nelle mie abitudini un po' di me c'era lì a Londra.
Avevo supplicato mia madre per far venire a Londra la mia migliore amica Jenny. Ammetto che queste due settimane e mezzo sarebbero state insopportaili senza di lei. Ero una diciasettenne normale, come tutte e in quanto tale ero consapevole del fatto che un totale distacco dal mio mondo mi avrebbe provocato quantomeno uno shock emotivo. Mi sarei sentita troppo vuota. E quindi, con la mia migliore amica per casa sarebbe stato tutto più semplice o quanto meno lei mi avrebbe fatto distrarre, per evitare di pensare.
Ed era solo un bene.
Entrai in cucina e la vidi come sempre a mangiare, anche se erano solo le cinque del pomeriggio, era un pozzo senza fondo quella ragazza! Impressionante! "Jenny, ma se abbiamo pranzato due ore fa, con una pizza immensa, mi spieghi come diavolo fai a mangiare ancora?" le dissi mentre ingurgitava un panino.."Oi Ally, fame nervosa. Te perchè già in pigiama?" mi rispose ancora masticando e se non fosse stata la mia migliore amica, non avrei apprezzato molto lo spettacolo.
Anzi, diciamo che non lo apprezzai comunque.
"No, niente..Avevo freddo e poi penso che non uscirò stasera. Fame nervosa da che?" erano tante le scuse che usava per poter mangiare, la maggior parte delle volte facevo finta di crederci, era divertente vederla soddisfatta.
"Stasera esco con un tipo che ho incontrato al supermercato qui dietro, è un figo pazzesco! Non hai idea! Era con degli amici..Tutti fighi! Ma dai come non esci! Sei una pantofolaia, ecco cosa sei te; mi porti a Londra e rimani a casa, sei un'ingrata!" disse lei ridendo tra un boccone e l'altro.."Ti sbatto su un aereo e ti rispedisco a casa. O preferisci arrivarci a calci in culo?" adoravo farla rimanere senza parole,"e come faresti senza di me? Nè?" rispose lei, "si fa, si fa. Stai sicura..Insomma come si chiama questo? Già hai il suo numero?" le dissi "Si chiama Nate, si che ce l'ho il numero, tra un pacco di pasta e un'altro ho avuto anche quello.." disse,"Nate, figo! A che ora è l'appuntamento?" le risposi "alle sette" disse.."SETTE? Alle SETTE? Sono le cinque, lo sai? Ti vuoi muovere? Sù forza!" le dicevo così perchè impiegava secoli per prepararsi! "Occristo! Vado, corro..!! Tu rilassati intanto eeh!" mi rispose correndo su per le scale.."SEMPRE!"
io sono in vacanza, pff.

Erano arrivate le sette e Jenny, come si sapeva non era pronta e arrivò Nate, bussò alla porta ma non era solo, c'era un suo amico, Nate era carino, ma non lo trovavo figo come me l'aveva accennato Jenny anzi, rimasi più che altro colpita dall'amico.
Era alto con i capelli neri, corvini e gli occhi nocciola; non era molto preparato al confronto dell'amico. Nate era impeccabile non era elegante ma adatto; l'amico invece aveva un jeans chiaro e una maglia a maniche lunghe nera, un giubbotto nero molto pesante ed una sciarpa bianca, candida, che gli avvolgeva il collo.
Per non parlare dello sguardo da: tanto lo so che ti sto bruciando gli ormoni.
Non sapevo bene cosa fare, ero in pantofole e in pigiama,  senza trucco e mezza assonnata, non ero in condizione di ricevere degli ospiti tanto che rimasi interdetta per qualche secondo davanti a loro, quando Nate prese parola e disse "Hey! Devi essere Allison, l'amica di Jenny. Io sono Nate piacere e lui è il mio migliore amico, Zayn"
Perchè trovo qualcosa di tremendamente eccitante nel nome Zayn..
..ALLISON! RICOMPONITI!
entrambi mi porsero la mano e ad entrambi le strinsi pronunciando il mio nome.
"Entrate prego, ehrm, io..ero a guardare un film..Quindi..uhm..Oh, accomodatevi in salotto Jenny non è ancora pronta" dissi invitandoli con un gesto ad entrare,"non c'è bisogno, possiamo aspettare fuori ,non ti preoccupare" rispose Zayn, che aveva le idee completamente diverse da Nate che era già entrato.
Dopo un po' cedette, entrarono e si sederono in salotto. Cercai di mettere in ordine sul divanno panna, di pelle togliendo il plaid e poggiando sul tavolino la ciotola con i pop-corn. Aspettammo per un po' di tempo, forse mezzora..Zayn mi era simpatico, anche perchè se devo essere sincera non prestai molta attenzione a Nate..
"Allora non esci stasera?!" mi chiese Zayn
HO LA FACCIA DI UNA CHE VUOLE USCIRE?
"No, non mi va sono un po' giù di morale" risposi, un po' mentendo aspettando una sua reazione, usciamo dai Zayn, forza.. Andiamo a..
Mi fissò, ''Uhm, e..e tu?'' agginsi impacciata. Ci fu uno scambio di sguardi elettrico tra me e lui e un sorriso accennato, da entrabe le parti e poi rispose "no, non sapevo cosa fare, nè con chi uscire."
Ahw, insomma baby, usciamo e procre..
"beh, diglielo che sei stato lasciato da quella tipa due giorni fa" intervenne Nate, rompendo l'eletricità tra me e Zayn,"mi dispiace, credo non ti vada di ritornare sull'agomento, scusa" continuavamo a guardarci "non preoccuparti, è tutto ok. Ma effettivamente non mi piace parlarne.." mi sorrise di nuovo, mi scioglieva ogni volta che lo faceva ,aveva una certa aria esotica che avevo notato fin dal primo momento, che mi attirò ancora di più.."Perchè non vieni con noi Allison? Potresti stare con Zayn" disse Nate,intento a guardare sul cellulare..
Lo sai che ti amo Nate?
"Chiamami Ally perfavore e comunque, non so se sia il caso, devo prepararmi e poi.." in effetti mi sarebbe andato ma non sapevo cosa avrebbe potuto pensare Zayn.."Nel caso ti aspetto!" sentìi la voce di Zayn che mi risvegliò dai miei pensieri, quella frase mi riempì di gioia, più di quanto si possa immaginare. "Sicuro?" insistetti sperando in un suo incitamento, che arrivò "tranquilla, ora và a prepararti con calma" quando lo disse scese dalle scale Jenny, era splendida come non mai. Gli si spalancò un sorriso quando vide Nate e salutò con un cenno della mano Zayn, aveva occhi solo per il suo uomo, uscirono poco dopo e io andai a prepararmi..Passarono circa quindici minuti quando anche io feci la mia gloriosa discesa dalle scale in jeans, maglietta e felpa perchè non mi sembrava il caso vestirmi troppo elegante, data la tenuta di Zayn.
Notai che quando scesi gli si illuminarono gli occhi, ero imbarazzata, come non mai..Ma era così carino! "Sono pronta..Andiamo?!" riuscì a dire, per rompere il ghiaccio.."S-sei bellissima" mi senti un fuoco, ero arrossita sicuramente "grazie" gli risposi prendendo la giacca e le chiavi "sei arrosita" disse lui sorridendo ed avvicinandosi a me, per aiutarmi a mettere il giubotto,"davvero?!Scusa.." risposi
VAFFANCULO.
"mannò, tranquilla..Pronta?!" era premuroso nei miei conffonti anche se ci conoscevamo da poco..
Magari è la sua indole.
Mia madre non c'era quindi spegnemmo le luci ed uscimmo.



________________________________________________________________________


Bienvenidos.
Ok, pessimo inizio. Sono..Ravenne (GENIACCCCCCCIA)
Vabè, ho iniziato questa fanfiction un po' per perdere tempo, un po' perchè ogni tanto mi vengono delle idee stronze ed inutili che devo mettere da qualche parte.
Detto questo, il capitolo...Diciamo che, no niente.
Mi fa solo un po' schifo, lol.
Baci, Ravenne. x

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne