Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    25/06/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 9:Un’eliminazione da paura
Chris svegliò i concorrenti,li portò in sala comune e disse:”Bene concorrenti!La sfida eliminerà un concorrente di 2 squadre!
Tutti:”Coooosa!?”
Heather:”Io non ho paura!Vinceremo noi,e con molte facilità!”
Duncan:”Non ci pensare vinceremo noi!”
Chris lì fermò:”Calmi!Sfogatevi fra 1 ora nel porto,dove ci sarà la sfida!”
:-:Noah:”Un po’ mi manca Owen...prima mangiava la sbobba al posto mio e ora mi tocca mangiarla io “
1 ora dopo:
Chris:”Bene , la sfida di oggi sarà salire su per quella montagna,riempire i cesti che vi daremo con i frutti che troverete lì!La prima squadra che porta un cesto pieno di frutti qui vince immunità per la propria squadra!Pronti partenza via!”
Degli squali Harold,Leshawna e Courtney salivano nella montagnia mentre Duncan e Alejandro preparavano trappole.Delle mante invece Noah correva veloce,Izzy andava avanti saltando negli alberi,Heather camminava innescando le trappole lanciando sassi nel terreno,Eva camminava e Tyler sbatteva contro gli alberi.Invece nei coccodrilli Beth corrreva veloce ma poi finì intrappolata in una delle trappole messe da Alejandro e Duncan,Sierra correva velocissima con Cody in braccio,Dj cadde nella fossa fatta da Duncan e Alejandro e Trent idem.Gli squali erano in testa e dovettero solo portare la cesta ma poi Courtney inciampò su Tyler che correva e a Courtney cadde la cesta e tutti i frutti si erano schiacciati.
Courtney:”Ehy!Guarda dove vai!”
Tyler:”Non sono io che ti sono venuto addosso!”
Eva:”Smettetela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Courtney aveva i capelli raddrizziti e allora risalì senza riaprire bocca.
Noah alla fine venne preso dalla rete messa da Alejandro e Duncan , e anche Heather ma poi Izzy le saltava tutte,arrivando in cima e poi riscendendo.Duncan alla fine cadde in una delle sue trappole e non riuscì a liberarsi.
Chris in elicottero:”Ah,per fare la sfida più interessante,al traguardo dovranno esserci anche tutti i concorrenti della squadra che ha portato i frutti!”
Duncan:”Cavolo!Alejandro aiutami!Dobbiamo vincere!”
Alejandro:”Ci provo!”
Alejandro prese il coltellino e cercò di tagliare i fili della rete ma era troppo grossa. Cody aiutò Beth a risalire e dopo Beth aiutò Dj e Trent.invece Izzy riempì la cesta,scese e poi liberò Noah , e lui liberò gli altri.Quando sembrava che le mante avessero già vinto,Sierra mentre cadeva spinse anche i suoi compagni che caddero tutti,ovviamente avevano già i frutti, e superarono le mante vincendo la sfida.
Chris:”Mante e Squali andate alla sala comune!Ognuno voterà ma solo un compagno di squadra!”
Dopo aver votato
Chris:”Bene!La prima tazza delle Mante va a...Eva!Izzy!Noah!Agli squali la darò:ad Alejandro!Harold!Leshawna!E ora darò l’ultima tazza alle mante!Tyler tu sei caduto diverse volte oggi e Heather sei caduta nella trappola di Alejandro quando sembravi l’unica che poteva superarle!E l’ultima tazza va a..................Heather!Tyler mi dispiace ma sei fuori!”
Tyler:”Sono fuori!?Vabbè,almeno rivedrò la mia amata Lindsay!”
Chris diede un calcio a Tyler e lo fece andare in acqua e disse:”Ok,e ora vacci a nuoto!Haha haha hahaha!Ora darò l’ultima tazza degli squali!Courtney,tu sei andata addosso a Tyler e hai fatto cadere tutti i frutti e Duncan,intrappolarti nella tua stessa trappola è proprio da perdenti!Ma l’ultima tazza va a.................Duncan!Courtney sei fuori!”
Courtney:”Avete eliminato la migliore!Ma vedrete che mi vendicherò!”
Chris diede un calcio anche a lei e la buttò in acqua e partì.
Chris:”Bene!Questa volte ci sono state 2 eliminazioni e i concorrenti sono rimasti 13!Chi vincerà la prossima volta?e chi uscirà?scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama