Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    26/06/2011    4 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tutte le volte che dovresti andare avanti dici "come pensavo, è impossibile", perchè i ricordi colpiscono i freni.


Sai Maayatan, ho smesso di credere che non ce la farò.

Ora come ora, sono sicuro che un giorno troverò la forza di dire "basta", di voltare pagina e archiviare i tuoi lineamenti in un ricordo lontano e piacevole da tirare in ballo. O, forse, la forza ce l'ho già - se sono andato avanti così a lungo portandomi questo fardello sul petto, questi frammenti di cuore in mano, significa che non sono poi così debole, giusto?

Mi manca solo il coraggio di mettere la parola fine a tutto questo, perché in fondo è una situazione confortante. Immagino che non ti risulterebbe facile credere alle mie parole, già ti vedo. Il tuo sorriso sbieco si fa nitido nella mia mente, i tuoi occhi di miele guardano a terra, sembra tu sia in imbarazzo.

E' sempre stato così per te, vero? Imbarazzante. Lo so che non ti è mai piaciuto entrare nell'argomento con nessuno. Perdonami Maayatan...

Però sai, non sto mentendo, a me piace sul serio. Lascia stare il dolore, lascia perdere le lacrime - sì, le voglio dimenticare. Tu mi rendi felice come nessun altro ha mai fatto, e forse farà. E se tu stai bene, allora sono contento, davvero.

Mi è sufficiente vedere i tuoi occhi e capire che tutto ti va alla grande.

Perché sentire il cuore chiudersi in una morsa non è poi così doloroso se è dovuto ad un tuo sorriso, ad una tua linguaccia o al dolce suono della tua voce - oh Maya, non smettere mai di cantare, ti prego.

Sì, è questo. Se smettessi di amarti forse tutte queste cose smetterebbero di essere tali, e io non sono sicuro di volerlo.

Io so di non volerlo, ne ho bisogno. Ho bisogno di sapere che tu sei lì, pronto a tirare fuori il peggio di me e riempirmi di bei sentimenti. Perché altro non possono essere; se solo sapessi quanto ti amo.

Non cambierebbe nulla, lo so, anzi. Credo sarebbe solo peggio, se tu davvero avessi un'idea, mi avresti evitato come la peste e avrei dovuto rinunciare persino alla tua amicizia. Persino ai tuoi lievi sorrisi pieni di riguardo. Alle tue risate, ai tuoi sorrisi... a te.

Quindi va sul serio bene così, sì.

E scommetto che, se solo sentissi questi miei pensieri, diresti che un giorno sarà anche meglio. Be', Maayatan... Io aspetto e confido in quell'ottimismo tipico delle tue parole, tipico della tua vita.

Meev.











DE's:

Eh, okka.
Questo capitolo mi fa alquanto schifo, devo essere sincera. M'è venuta l'ispirazione leggendo il testo di LET ME' CRAZY - la prima frase di fatti è tratta da questa canzone- e poi, puff!, è sparita, quindi la fine non mi soddisfa nemmeno un po' .-.
In Bokura no Mirai una frase dice "... se vogliamo dimenticare le nostre lacrime", ed è a questo che si riferisce Miyavi nel testo.
Devo dire che sta diventando parecchio difficile portare avanti questa fic, quindi può essere che la lascerò nuovamente in disparte, almeno finché non tornerà ad essere un aiuto - ormai è più un peso che altro, e non sapete quanto mi dispiace, perché ci tengo da morire a questa storia, è una di quelle che più mi soddisfa tra tutte quelle che ho scritto.
La finirò, comunque. E' una promessa 
Uh, ne approfitto per farmi un po' di pubblicità: ho pubblicato altre due shot nel fandom, se vi andasse di leggerle mi farebbe davvero piacere. "Massage à trois" è una Miyavi/Maya ALLEGRA e SPENSIERATA - incredibile, no?
L'altra è una Miyavi/Melody, con un mini accenno a Miyavi/Maya (eh, questi due sono... aaaw =w=), e mi permetto di omettere il titolo perché è lungo da far paura XD
Passo a ringraziare le tre amabili fanciulle che spendono tempo a recensirmi (:

Kohai: ti ringrazio di cuore 
Quella frase... be', m'è venuta pensando al mio quindicesimo compleanno, perché è stato forse il peggiore che io abbia mai passato, più o meno.
Grazie per seguirmi sempresemprissimo, ti voglio bene 

DonnaH: come detto sopra ho presente cosa vuol dire passare un pessimo compleanno, Miyavi dovrebbe ringraziare che sua madre non gli ha urlato contro perché non aveva voglia di andare a cena fuori >___>"
Ma LOL, povero Maayatan! In realtà è per contratto con la PS che non può farsi stuprare da Miyavi per il suo compleanno, non per altro u_ù - l'ha detto lui! D:
Non ti preoccupare, piuttosto grazie di cuore anche a te 
*stritoleggia* Ti voglio peneh! *-*

Figliagù: tu ci azzecchi sempre, porca vacca.
Le tue recensioni mi lasciano sempre senza parole, e mi commuovono, sai? Perché ogni volta che posto credo di non aver fatto un chissà che bel lavoro, che avrei potuto fare meglio e che gran parte delle cose che volevo trasmettere sono andate perse. Invece poi arrivi tu e... bam!, dici cose che... porca vacca!
Se mi chiedessero di descrivere il contenuto di questa mia fic non sarei in grado di farlo bene come invece fai tu. Ci azzecchi da far paura, sul serio, e allora mi si solleva il morale alle stelle, perché dico "cacchio, ce l'ho davvero fatta!"
Quindi grazie di cuore anche a te, mia adorata pargola 
Mammade ti vuole bene ;))


Un abbraccio!
De.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl