Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    26/06/2011    5 recensioni
[Per la serie: "And Darkness I Became", seguito di "Cosmic Love"]No more dreaming like a girl so in love, so in love. No more dreaming like a girl so in love with the wrong world. il breve punto di vista di Sienna, che perde un sogno, un progetto, una vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'So Darkness I Became'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crede che io sia stupida. Una bambola di pezza. Buttata lì, per giocarci, per ingannarmi e forse illudersi di controllare qualcosa, se mai c'è stato qualcosa sotto il suo controllo in quella sua vita. Niente, assolutamente niente. 

Mi usa. Come carta, come pastelli, come cibo, come acqua, come smalto per unghie. Non è molto diverso.

E piango (stupida). Sì, lo faccio anch'io. Perché soffro anch'io. Perché ho anch'io dei problemi. Perché anch'io ho bisogno di essere confortata. E lui mi abbandona al buio. Come un cane in autostrada. Se potessi odiarlo non lo adorerei, lui, con le sue illusioni di fumo.

 

 

NdA: 101 parole D:

...Sì, lo so, avevo detto che mi sarei presa una lunga pausa da EFP, ma ho deciso di finire di finire di postare un po' di cose rimaste in sospeso.

Comunque... In verità questa drabble è stata scritta tempi immemori fa O_O seguendo la serie mancherebbe un pezzo (devo ancora scrivere Howl /o\, e poi viene Kiss With a Fist, e cerchio chiuso, gh), ma letta da sola credo funzioni lo stesso... 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi