Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulz95    26/06/2011    0 recensioni
Piccola flash dove ho scritto quello che mi passa per testa. Come al solito questo sito sta diventando un diario segreto-poco-segreto! XD
"Ma di cosa mi lamento?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never mind, I'll find someone like you, 
I wish nothing but the best for you, too, 
Don't forget me, I beg, 
I remember you said, 
"Sometimes it lasts in love, 
But sometimes it hurts instead," 
Sometimes it lasts in love, 
But sometimes it hurts instead, yeah
 
-Sei così certa di essere innamorata di lui? Così certa di aver dimenticato Andrea?-
-Certo che ne sono certa, Cla! Non mi interessa più nulla di quello lì. Sul serio, non ci penso più.-
Perché sono così maledettamente brava a dire bugie? Claudia mi sorride e si gira verso il suo ragazzo, mio cugino. Il caschetto scuro ondeggia seguendo l'andamento della mia amica, e torniamo insieme verso la compagnia, in questa Domenica calda e afosa di giugno. Domenico e Simone, mio cugino, stanno giocando a calcio con una lattina di cocacola, come due bambini, mentre gli altri sono seduti sul muretto e li guardando facendo il tifo. 
Non è vero, non l'ho dimenticato. Come avrei potuto? Andrea è stato il rapporto più strano che avessi mai avuto. Proprio quella storia malata, che sai bene di non poter portare avanti, e forse è per quello che è così meravigliosa. Non posso dimenticarmi le uscite di casa senza permesso dei miei zii, o il Sabato pomeriggio a Milano, o le serate con gli amici. Non posso cancellare in un attimo il vederlo ballare, i momenti in cui mi insegnava un passo di hip hop che dovevo ripassare, o quando cantavamo insieme, seduti sul suo letto. Ricorderò sempre il suo sguardi divertito e imbarazzato mentre sua mamma mi chiedeva come andava la nostra storia, o le cene con la sua famiglia. Non si dimentica un anno così facilmente. No, non l'ho dimenticato, non ci sono riuscita.
-Amore!- Domenico smette di giocare e mi viene incontro sorridendo -Che hai?- mi chiede poi abbracciandomi. 
Ma di cosa mi lamento? Mio Dio, guardalo! Lui è il mio sogno, quello che diventa realtà improvvisamente. Quello simpatico, che presenti alla famiglia, che viene con te alle cresime dei cugini. Quello semplice, che cerca di farti sorridere sempre perché gli piace quando sorridi. 
-Nulla- Gli sorrido guardandolo negli occhi. -Stavo solo pensando.-
-A cosa?-
A te.
Non gli rispondo, ma lui ha già capito, come al solito. Mi bacia velocemente e mi accarezza i capelli. 
Già, ma di cosa mi lamento?

...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95