Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Queen of Slytherin    26/06/2011    12 recensioni
Lilian Luna Potter la potevi descrivere in una sola parola: principessa viziata.
Ma quell’anno a Hogwarts stavano per cambiare tante cose!
“Ti rendi conto Lily? 30.00 galeoni per un vestito?” chiese sbalordito il grande Harry Potter.
“Lilian chiamami Lilian!” affermò la giovane serpeverde.
“Non osare cambiare discorso! Tu non avrai più neanche un galeone dal sottoscritto!”
***
"Allora Potter ci stai?"
"Si"
Lilian Luna Potter aveva appena stretto un patto con il Diavolo in persona: Scorpius Malfoy!
***
Dal capitolo l'anima gemella!
"Tu sei la ragazzina più odiosa, viziata, egoista che io conosca! Credo proprio di essermi innamorato di te Potter! Sei la mia anima gemella! Purtroppo..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una principessa viziata!

Il patto con il Diavolo
 

Lilian Luna Potter la potevi descrivere in una sola parola: principessa viziata.

Era fredda, egoista, ipocrita e serpeverde. Nella famiglia Potter ben due dei figli del bambino sopravvissuto appartenevano a quella casa. Oltre a Lilian c’era Albus Severus Potter.

La principessa di casa aveva una piccola ossessione per i vestiti e le piaceva ottenere tutto quello che voleva.

Era la degna reginetta degli Slytherin e insieme alle sue tre ancelle governava il regno della moda a
Hogwarts.

La sua  migliore amica si chiamava Regina Nott. Un nome che incuteva non poco terrore in quella
scuola. Era di una bellezza fatata e principesca, capelli biondo dorato a boccoli e occhi verdi.

Ossessionata dalla perfezione e dall’essere la migliore in ogni campo, però Lily la batteva in tutto. Lily era la principessa e lei una delle sue ancelle. Lily aveva tutto e Regina solo gli scarti dell’amica.


In fine c’erano le due gemelle Zabini: Katerine e Glorya.
Belle e con la passione per i loro amati capelli lunghi e marroni. Occhi castani da cerbiatte! Loro erano perennemente insieme e lodavano Lilian Luna Potter.


Quell’anno però a Hogwarts le cose sarebbe cambiate parecchio non si sa se in peggio o in meglio.
 
“Ti rendi conto Lily? 30.00 galeoni per un vestito?” chiese sbalordito il grande Harry Potter.


“Lilian chiamami Lilian!” affermò la giovane serpeverde.


“Non osare cambiare discorso! Tu non avrai più neanche un galeone dal sottoscritto!”


E fu così che iniziarono le disavventure di Lilian Luna Potter.


Tra esattamente una settimana ci sarebbe stato il ballo d’inizio anno e lei non aveva i soldi per
comprarsi l’abito. Non che non ne avesse già abbastanza, ma quella era un occasione speciale.


Occasione speciale = Abito nuovo = Lilian felice!


Invece no!


Papà arrabbiato = niente galeoni = suicidio Lilian!


Aveva comunque deciso d’accompagnare le sue amiche a Hogsmede per sognare un po’ ad occhi
aperti, ma una volta davanti le vetrine era calata la depressione.


“Senti Lilian ti do un consiglio noi andiamo a comprare l’abito tu torna a Hogwarts ne soffriresti solo!” suggerì Regina con un sorrisetto diabolico e dopo aver avuto il consenso dell’ape Regina, in questo

caso Lilian affermò “ Andiamo ragazze!”


La giovane Potter stava camminando sconsolata sulla via del ritorno quando notò qualcosa! Era perfetto quel vestito! Verde in stile Slytherin, lungo come quelli usati una volta, un po’ di pizzo sul decolté. Perché Merlino la odiava tanto?


Arrabbiata si sdraiò sulla neve  iniziando a pensare a un piano per comprarsi quell’abito quando…


 

“Potter sei per caso morta?” chiese una voce fin troppo conosciuta.


“Ci sono vicina! Ci sono vicina!” sbuffò la serpeverde.


“Ti rendi conto che sei sdraiata sulla neve! Dov’è finita la Lilian Potter veneratrice della moda ch”


Al sol sentire la parola moda uscì uno strano verso di disperazione dalle labbra perfette di Lilian.


“Mio padre!” urlò alzandosi in piedi con sguardo omicida “ Mi ha tolto tutti i contatti finanziari perché
spendo troppi galeoni” gli puntò un dito contro “Ora non posso comprarmi l’abito per il ballo. Mi venderei

l’anima al Diavolo se solo mi aiutasse!” sbuffò.


Una scintilla perversa comparve negli occhi di Scorpius Malfoy.


“Piacere il Diavolo!” si presentò allungando la mano. Lilian lo guardò stranita e indecisa. Mai fidarsi del

proprio peggior nemico.


“Cosa vuoi in cambio! I Malfoy non fanno nulla in cambio di qualcosa!”


“Perspicace!” ghignò il biondo.


Scorpius Malfoy era il ragazzo più sexy e desiderato dell’intera scuola. Ogni fanciulla aveva provato a
invitarlo al ballo, tranne una: Lilian Luna Potter. Lei lo odia!


“Mmm vediamo” annunciò con la solita luce perversa negli occhi “ Verrai al ballo con me tanto per cominciare!”


Le piaceva da matti metterla in difficoltà e se usava quel compromesso lo sarebbe stata.


“MAI!” ringhiò la Potter.


Fece per andarsene, ma come  lui aveva già programmato lei lo fermò.


“Aspetta Diavolo! Tanto so già che ci rivedremo all’inferno tanto vale farlo in gran stile!”


“Vorrei proporti un altro patto piccola serpe! Io ti compro tutti i vestiti che vuoi per tutto l’anno, ma tu

sarai a mia completa disposizione!” ghignò malefico avvicinandosi a Lily.


“Se io dico di farmi i compiti tu me li fai!” un altro passo verso di lei “Tranquilla so perfettamente che

combineresti un casino poi li cancellerò e li farò fare a qualcuno più bravo” la prese in giro beccandosi

un’occhiataccia. “Se io ti dico di baciarmi tu lo fai” dicendo questo le prese una ciocca di capelli rossi e

iniziò a giocarci divertito dalla situazione. “Se io ti dico di venire a letto con me! Tu…”


“Scordatelo Malfoy!” urlò la rossa.


“Va bene, va bene! Tanto sarai tu a chiedermelo un giorno!”


“Scommettiamo Malfoy?” ghignò come solo lei sapeva fare.


“Io accetto sempre le sfide!” affermò malizioso avvicinandosi al corpo della ragazza.


Quella troppa vicinanza causò un brivido dietro la schiena di Lily, la quale diede la colpa al troppo freddo.


“Ricapitolando io ti compro il vestito per il ballo se tu ci vieni con me! Ti offro i miei soldi se per un anno fai quello detto dal sottoscritto, escluso il sesso per il quale abbiamo scommesso! Ci stai?”


“Si!”


Lilian Luna Potter aveva appena stretto un patto con il Diavolo in persona: Scorpius Malfoy!
 
 
Spazio Autrice:
Ciao Fan di Hogwarts sono tornata con una nuova Lily/Scorpius spero possa piacervi come l’altra.
Fatemelo sapere con una recensione! E’ molto importante il vostro parere e si accettano anche critiche, perché aiutano a migliorare!
Acio Recensioni XD
Se questa storia vi piacerà sarò lieta di continuarla!
Un Bacio
Queen of Slytherin
 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Slytherin