Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    26/06/2011    3 recensioni
"Non va più via l'odore del sesso che hai addosso"
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavano impazienti quel bastoncino infernale che avrebbe deciso il loro futuro. Derek aveva in mano le istruzioni che sfogliava in fretta e ansiosamente.
- Allora due linee rosa è positivo- disse Casey con una calma tutt'altro che naturale - una linea blu negativo- soggiunse.
- E se fossero una blu e una rosa?- domandò Derek con sguardo divertito.
-DEREK!- rispose la ragazza con tono acido e sguardo seccato.
- Scusa era solo per sdrammatizzare- concluse il ragazzo con aria quasi annoiata e di chi prende tutto alla leggera.
- Vorrei fosse solo un sogno, anzi un incubo!- sospirò Casey
- Ehi..ehi guarda Cas sta per apparire qualcosa sul test- disse Derek eccitato e spaventato allo stesso tempo
Casey guardò il bastoncino della loro sorte e di colpò sentì il suo cuore smettere di battere e il respiro arrestarsi.
- A-a-a- allora? C-che dice?- chiese tremante Derek
- Comincia a comprare i pannolini..Sono incinta- si lasciò sfuggire Casey quasi ironicamente.

Derek si accosciò al muro incredulo, ora cominciavano i guai, ora cominciava una nuova vita. Casey entrò lentamente in camera sua quasi fosse un fantasma e si gettò sul letto tenendo in mano ancora il test, lo fissò per 20 minuti nella speranza che cambiasse. Sentì bussare alla porta e con uno scatto gettò sotto il letto il bastoncino infernale e si ricompose. Derek aprì la porta e avanzò barcollante verso il letto della sorellastra, si sedette accanto a lei e cominciò ad accarezzarle dolcemente i lunghi capelli.
- E adesso cosa facciamo?- chiese il ragazzo con un filo di voce
- Dobbiamo dirlo a mamma e  George...è l'unica soluzione..- rispose Casey con gli occhi lucidi
- No, Cas, è una follia! Ci uccideranno! Non capisci quanto è grave la situazione! Loro non sanno niente di noi!- disse Derek agitato e con una vena d'ira nella voce- è una follia!
- Ma dobbiamo farlo!- ribattè la sorellastra- non c'è scelta Derek! Siamo nei guai e siamo finiti nei guai da soli! E non abortirò chiaro? Non pensarci nemmeno!- concluse arrabbiata.
- Ok..ma aspettiamo il momento opportuno! E...parliamogli insieme...In due è meglio!- aggiunse il ragazzo turbato e rassegnato al suo destino.
- C-c-certo che parleremo insieme..Pensi che non abbia paura anche io? Sono io che porterò i segni del nostro errore sul mio corpo..anzi se vuoi posso levarti questo peso, dirò che sono andata a ballare ed ero ubriaca e sono finita a letto con uno sconosciuto e....- stava per concludere la frase quando Derek parlò con tono deciso e per la prima volta dopo quella sera tranquillo.
- No! tu non dirai una sciocchezza simile! Ci sono dentro anche io,io sono il padre, io ti ho messa incinta e io pagherò le conseguenze insieme a te!
Il volto di Casey si illuminò di uno spiraglio di gioia nel non sentirsi sola, nel poter contare sul ragazzo che amava e che le avrebbe donato un figlio non voluto, per il momento.


- DUE SETTIMANE DOPO-

George e Nora erano in salotto sul divano a parlare tranquillamente e sorridenti. Edwin, Lizzie e Marti erano andati dalla zia dei Venturi quella sera.Rimanevano solo Derek e Casey che avanzarono mano nella mano verso i genitori, impauriti dalla loro reazione certamente negativa.
- Mamma, George..io e Derek abbiamo da dirvi una cosa molto importante- disse Casey con voce tremante e occhi colmi di lacrime. I due genitori vedendoli mano nella mano sorrisero e Nora disse - Oh, non mi dite finalmente avete deciso di comportarvi come buoni fratelli-
- No,Nora noi volevamo dirvi che..- stava per dire Derek pallido in volto
- Oh questa si che è una bella notizia ragazzi!- aggiunse George sorridente.
- Mamma sono incinta!- sbottò d'un tratto Casey e con lei le lacrime - E il bambino è di Derek.
Il sorriso scomparve sul viso di George e gli occhi brillanti di Nora si rabbuiarono improvvisamente.
- Che cosa?- chiese sorpreso e shoccato George.
- è tutto vero- confermp Derek.
- Oh mio Dio, no no no no, è tutto uno scherzo- disse Nora quasi fuori di sè.
- Mamma, no, è tutto vero, ti prego capisci..- disse Casey con la voce singhiozzante e le guance rigate dalle lacrime.
- Capirvi? ci state chiedendo di capirvi? Avete idea di quello che avete fatto?- esplose George più furioso che mai- siete fratellastri diamine! E state per avere un bambino...Avevate una storia e siete andati a letto insieme! E noi dovremo capirvi???- urlò l'uomo.
- Papà sappiamo che cosa abbiamo combinato, ma noi non intendiamo smettere di amarci nè tanto meno perdere il bambino..Lo cresceremo noi!- disse Derek cercando di far tornare un pò di quiete.
- Crescerlo voi, ma non dite stupidaggini! Avete 16 anni! E la scuola? E il college? Forse per te Derek non ci saranno problemi ma per Casey! è lei che dovrà partorire, portare il bambino per 9 mesi...Dovrà abbandonare lo studio, i suoi progetti..- rispose Nora disperata.
- E tutto per una vostra follia!- tuonò nuovamente George.
- Mamma, so benissimo di averti delusa, di non poter realizzare quello che ho sempre sognato. Ma non intendo abortire..è un mio errore e lo porterò avanti! Sarà mio figlio! Tuo nipote, questo non ti importa? E per la scuola...seguirò una scuola privata o studierò in casa con un professore privato!- disse Casey ormai ripresa dallo sfogo.
- Come se avessimo i soldi- soggiunse Nora con voce pacata.
- Io lavoro anche al ristorante, i soldi ci sono!- aggiunse Derek.
- Sentite...filate nelle vostre camere..penseremo a tutto domani...Sappiate solo che ci avete delusi- concluse George rasserenato, ma profondamente turbato.


Il giorno seguente, a colazione, nessuno si rivolse la parola, nemmeno qualche sguardo. Nella casa regnava il silenzio più ghiacciante in assoluto. Casey era intenzionata a parlare, ma Derek la fermò prima che potesse aprir bocca. Fu lui infatti ad aprire il discorso.
- Allora cosa avete deciso?-
- Che terremo il bambino- disse Nora con un lungo sospiro- Tutti ci prenderemo cura di lui, e tu Casey studierai da privatista, ma quello che avete fatto merita una punzione- aggiunse seria.
- Tu, Derek, smetterai di praticare hockey e uscirai con i tuoi amici soltanto una volta al mese- disse George
"No, cavolo, l'hockey, gli amici, cazzo!" pensò tra sè il ragazzo, ma annuì alla proposta del padre.
- E tu, Casey, aiuterai il tuo fratellastro nello studio costantemente e uscirai una volta al mese anche tu- concluse Nora.
- Va bene mamma..- disse Casey con l'animo sollevato per un certo senso. "In fondo ce lo meritiamo" pensò tra sè la ragazza.
I ragazzi si diressero al piano superiore fianco a fianco, senza dirsi una parola. Casey stava per andare in camera sua quando Derek, ormai prossimo ad entrare nel bagno, le disse con fermezza - Alexander-
- Che cosa?- chiese sorpresa la ragazza.
- Se fosse maschio, che ne diresti di chiamarlo Alexander?- aggiunse Derek con sguardo interrogativo.
- Alexander va benissimo- concluse Casey sorridente, poi entrò in camera sua.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio