Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ginnina    10/03/2006    2 recensioni
ginny racconta alla sua bambina, che sta per cominciare la scuola, del suo sesto anno ad Hagwarts e della sua amicizia con una persona speciale! chi sarà??
non è molto lunga ma è la mia prima fanfic!!!
RECENSITE RECENSITE RECENSITEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
PLEASE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MAMMMMMMMMMAAAAA!!!! Dov'è il mio pigiama preferito???"
è una bellissima sera di settembre. Una sera come tante altre. Ma è un momento molto speciale per Mia. Fra poche ore entrerà nella scuola di magia più grande e importante del mondo: Hogwarts.é un pò nervosa, lo deve ammettere. Non è mai stata lontana tanto tempo dalla sua mamma e dal suo papà.

La bambina è in camera sua, dove sta tentando di fare le valige senza molto successo.

"Mia?! Guarda dentro il cassetto dei pigiami, al suo posto!!!"
"Trovato?"
"Si l'ho trovato! Mamma mi racconti di te e papà? La vostra storia! Come vi siete conosciuti?? Lo zio Ron mi ha detto che vi odiavate!"
"Non è vero! Non ci odiavamo! Io lo rispettavo e non lo degnavo di uno sguardo perchè lui faceva l'antipatico con tuo zio,Harry e Hermione che erano i miei migliori amici.... diciamo!!"
"E allora com'è scusa che dopo vi siete fidanzati e sposati???"
"Oh bhè è una storia moooolto lunga! Ti annoierebbe!"
" No non è vero!"
" Te lo dico io!"
" Oh mettimi alla prova almeno!"
"come vuoi...allora vieni qui. Mettiti a letto che comincio a raccontare!"
" Un secondo che vado a prendere Mr.frog. L'hai visto per caso? Domani parto per Hogwarts e non vorrei mai dimenticarmelo. Non posso dormire senza di lui!!!"
" L'ho visto vicino alla televisione in salotto! Dio te lo sposerai quel ranocchio! Cos'avrà di tanto speciale?"
"Mamma stai scherzando?! questo è il primo regalo che il mio papà mi ha fatto! è importantissimo per me!"
"Vabbè ho capito! Cambiamo discorso! Approposito hai finito le valigie? Domani mattina si parte presto! Dobbiamo passare a prendere Rupert. Nè Herm nè tuo zio Ron possono accompagnarlo a prendere il treno perchè lavorano!" " Si le ho finite! al massimo mi mandi, se mi dimentico qualcosa, via gufo!"
" Come vuoi! Ma non sei emozionata per domani??!! Io ero eccitatissima!! Non stavo più nella pelle dall'emozione!"
" Anche io mamma!! Secondo te mi mettono a grifondoro?"
" Sicuramente!"Ma Ginevra non ne era molto sicura. Mia aveva i capelli rossi e gli occhi verdi. Ma che casa sarebbe venuta fuori tra una Grifondoro e un Serpeverde?
" Bhè ora sono pronta. Possiamo cominciare la storia!"
" Allora: C'era una volta....

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginnina