Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    26/06/2011    1 recensioni
Adam Young è un musicista innamorato ormai da tempo di Taylor Swift, anche se lei sembra non accorgersi di questo nonostante i vari messaggi che il ragazzo,anche indirettamente, le invia. Ma Adam non si darà per vinto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taylor;
Appena tornata a casa dopo una giornata intensa trovo due rose bianche vicino alla cassetta delle lettere. Le prendo e leggo su un biglietto: “Cara Taylor, ci rivedremo presto. Adam.”
Adam, certo mi ricordo di lui, quel ragazzo proprio non si arrende mai…
 
 
Adam;
Chissà cosa avrà pensato leggendo il mio biglietto, forse era troppo scontato, non so cosa pensare. Anche se ora la cosa più importante è prepararmi per il volo di ritorno a casa, mi comunicheranno i risultati del provino tra qualche giorno. Nel frattempo mi attenderanno tante notti insonni prima di sapere. Cosa potrebbe succedere se non mi scegliessero? Beh, mi inventerò qualcos’altro sicuramente.

Appena tornato a casa mi avvertono che sanno chi è il vincitore, o meglio la vincitrice, del concorso per trascorrere  una settimana con me e che dovrò andarla a prendere all’aeroporto domani. Proprio ora non ci voleva, avevo completamente dimenticato il concorso. Ormai il dado è tratto, non posso più tirarmi indietro e mi preparo al meglio per accogliere la mia fan.
 
Stamattina il cielo è bellissimo, non ci sono nuvole e la temperatura è tiepida, sembra un giorno perfetto. Arrivo all’aeroporto e mi ritrovo davanti la vincitrice del concorso. Una ragazzina italiana di nome Ilaria, che mi guarda un po’ incredula con i suoi occhi verdi spalancati. La aiuto a trasportare le sue valigie, certo che per una sola settimana ha portato così tante cose… Durante il tragitto verso casa parliamo un po’:

  • Ti seguo da diverso tempo e devo dire che da quando ho sentito una tua canzone, ne sono rimasta affascinata.

  • Davvero grazie troppi complimenti mi fanno male.

  • So della tua “cotta” per Taylor, sai che ci sono i provini per il videoclip ufficiale di Enchanted?

*Certo che le notizie volano, anche oltreoceano*.
- Si, l’altro giorno sono andato a Green Hills a farne uno. Credo sia andato molto bene.
- Oh, sono felice per te! Spero ti prendano, secondo me, tu e Taylor sareste una bellissima coppia.
- Anche secondo me!
Scoppiamo in una grassa risata, poi Ilaria torna a guardare il panorama dal finestrino dell’auto:

  • È davvero una città meravigliosa. Spero di poterti aiutare con Taylor…

Siamo appena arrivati a casa ed Ilaria va a dormire, un po’ stanca a causa del fuso orario.
Il mio telefono squilla, mi chiamano da Green Hills.

  • Signor Young?

  • Si, sono.

  • La informiamo che il suo provino è andato molto bene, la aspettiamo per girare il videoclip di Enchanted, dopodomani a Nashville.

  • Certo, la ringrazio!

Che bello sono stato scelto, ho voglia di urlare dalla felicità! Vado a preparare le valige per affrontare questa nuova prova della mia vita…

So che non è molto lungo e che forse è un po' noioso, ma è un anticipo dei prossimi capitoli che saranno i più importanti. Grazie ancora alla persona che ha messo la mia storia tra le ricordate e a chi ha recensito la mia storia e alle due persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138