Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    26/06/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THAT MOMENT ARRIVED



Quell'attesissimo giorno arrivò. Non sapevo se essere felice o tremendamente triste. Cosa avrebbe detto di me Joe davanti a un mare di gente? Ero spaventata e nello stesso tempo mi sentivo sola. Avevo le mie due migliori amiche accanto a me,ma mi sentivo come se non mi capissero. Non so cosa mi era preso nelle ultime settimane. Ero diventata nervosa, e non volevo che nessuno mi parlasse per più di cinque minuti. Ero irritabile, scontrosa e soprattutto ero innamorata di un ragazzo che non avrei mai più potuto avere. Quell'amore così forte mi stava uccidendo, in tutti i sensi. Non mangiavo più, mi trascuravo. Ero diventata ciò che non volevo essere. Io amavo essere bella, perché ero bella. I miei capelli biondi mi erano sempre piaciuti,come i miei occhi celesti tendenti al blu. Ma ora era tutto diverso. Io ero diversa.
Arrivammo agli studi di Ellen Degeneres, speravo che ci saremmo esibite prima noi. E fu così. Marc ci riferì che le prima ad esibirsi eravamo noi, dopo una piccola intervista con Ellen. Almeno in questo Joe non era stato perfido.
Ci annunciò ed entrammo,accolte dal pubblico, e ci accomodammo sul divano. Ellen iniziò a farci delle domande:
-Siete eccitate per questo nuovo singolo,Haunted?
-Tantissimo! Non vediamo l'ora di esibirci!
Rispose Stella.
-E l'album uscirà ad agosto,vero?
-Si si
Rispose sempre Stella.
-Le vostre canzoni trattano sempre d'amore vero?
Iniziai ad agitarmi,quel tasto proprio non doveva toccarlo.
-Bè..sì..la maggior parte ma abbiamo trattato anche altri temi..
Rispose Aria questa volta.
-E tu Emma, so che stai passando un periodo difficile,diverse foto di te ti traggono in maniera trasandata e davvero sciupata,di quanti chili sei dimagrita?
No,Ellen non doveva farmi questa domanda!
-Bè…diciamo che volevo perdere un po' di peso e quindi ho iniziato una dieta…e inoltre sono abbastanza stressata…per l'album..il singolo…
Feci finti sorrisi, cercando di essere credibile.
-Dopo di voi si esibirà Joe Jonas,anche lui presenterà il suo nuovo singolo…ci sono state molte chiacchiere su questo singolo - iniziai a sentirmi male - ..si dice proprio che sia stato scritto per te, Emma, ma lui non l'ha confermato….come ti senti? come reagirai?
-Io..io..
-Emma reagirà benissimo! E' abbastanza forte!
Rispose Aria,mi salvò. Ma sapeva benissimo che sarei crollata da un momento all'altro.
L'intervista si concluse. Noi cantammo Haunted e dopo ritornammo dietro le quinte.


Joe venne annunciato da Ellen. Si accomodò sul divano anche lui e iniziò l'intervista. Dopo una serie di domande si parlò di me. Cosa che mi aspettavo logicamente.
-Adesso ci puoi dire se See No More è per Emma?
-Sì è per lei..ma non è una canzone offensiva…parla di ciò che penso…
-Racconta di ciò che è successo tra voi due?
-In un certo senso sì…
-Anche se dal titolo non sembra poi così gentile nei confronti di Emma.
-No per carità,io non l'ho offesa….racconto solo la verità…come ho già detto prima, parlo di quello che sento ora e di quello che sentivo prima.
-Bene perché non ce la fai sentire ora?
Joe si avviò verso il palco. Partì la musica,e io mi concentrai sulle parole.


La canzone finì. Non sapevo bene cosa provare. Sapevo solo che avrei dovuto parlare con Joe. Dovevo andare da lui, ma mi anticipò,infatti me lo trovai dietro.
-Ehi
-Ehi
-Cosa ne pensi?
Mi chiese.
-Non sono arrabbiata. Hai perfettamente detto la verità su di noi…ma non pensavo ti sentissi così…
-Ho anche io un cuore Emma…che adesso è in mille pezzi
-Come lo è il mio
-Non lo so…io ok, posso anche crederti,ma perché lo hai fatto diamine? Perché??? Eravamo così felici insieme!
Era arrabbiato, urlò.
-Io,io sono stata una cretina…
Scappai via. Stavo male,troppo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92