Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    26/06/2011    6 recensioni
Taylor Swift, la superstar.
Ma tornate un attimo indietro, a quando poteva sembrare solo una semplice ragazzina. Oh, non lo era. Era speciale anche allora, il fatto è che non aveva riflettori puntati contro a mostrare al mondo quanto fosse fantastica. Dovevi essere tu, in grado di guardarle dentro. Be', questo ragazzo c'era riuscito...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le riportai il quaderno fui ricompensato da uno dei suoi fantastici sorrisi. Era tutto per me, questa volta!
I suoi occhi trasparenti mi guardavano con cordialità, io ero talmente vicino da potervi guardare dentro.
Ebbi anche il piacere di sentire da vicino la sua voce, nitida e dolce.
Sempre sorridendo mi disse: "Grazie, ..."
"Chris, mi chiamo Chris", e ricambiai il sorriso.
"Allora ci si vede, Chris! E grazie ancora."
La guardai allontanarsi, il sorriso rimase sul mio viso finchè lei non ebbe svoltato l'angolo.

La rividi nell'ora di spagnolo. Quando entrò in classe mi sorrise e si mosse nella mia direzione, ma non era me che voleva raggiungere. Infatti passò oltre il mio banco per arrivare a quello di un compagno, si chiamava Drew. Era biondo e bello, e proprio in quel momento stava chiacchierando allegramente con Taylor. Forse erano solo amici, o almeno così volevo credere.
Quando suonò la campanella la dolce ragazza si andò a sedere e io tornai ad analizzarla di nascosto.
Quello che vidi mi fece ricredere: riconoscevo bene l'amore dentro quegli occhi oramai familiari, quegli occhi che erano puntati sul bel Drew.
Lei guardava lui di nascosto, io guardavo lei. Drew non vedeva quanto brillassero gli occhi della ragazza, come lei non poteva accorgersi di me, che l'amavo in silenzio. Sì, ormai ero sicuro di amarla.
Se solo si fosse girata, avrebbe potuto vedere un paio d'occhi pieni d'amore tanto quanto i suoi!
Ma non si voltò, rimase sempre distante e irraggiungibile.
Quando tornai a casa avevo addosso una tristezza che non avevo mai provato. Era un misto fra desiderio e profonda delusione.
Mi sentivo come un prigioniero che scorge attraverso la finestra un bel fiore, proprio lì su di un ramo che sembra sporgersi verso di lui, ma quando questi allunga la mano e lo sta per raggiungere il suo braccio viene bloccato dalle sbarre, e ci sarà sempre una minuscola porzione d'aria a dividere le sue dita dal fiore.
Non volevo pensare più, tutto ciò che provavo non lo capivo e mi faceva star male, quindi accesi la radio e mi sintonizzai su 'Country Radio'. Tutti i ragazzi che conoscevo l'avrebbero considerata una cosa strana e patetica, ma quello ero io, e quella musica era l'unica cosa che mi faceva stare bene.
Lasciai andare la mente, che si perdesse dove preferiva perché io la forza di tenerla a bada non l'avevo.
Ad un certo punto, però, qualcosa mi fece tornare con i piedi per terra.
Era una voce.
Solo la Sua voce poteva essere così dolce, eppure com'era possibile? Veniva forse dal mio cuore?
No, veniva dalla radio.
In un secondo il mio orecchio fu attaccato all'apparecchio. Quella voce, arrivava dritta al mio cuore. A che razza di angelo apparteneva?
Oh, non poteva essere quella piccola, fragile ragazzina a cantare così!
Evidentemente però lei era davvero speciale - qualsiasi cosa fosse, umana o no - perché la conferma arrivò chiara e forte al mio cuore già spalancato.
Le parole della canzone divennero familiari.
Il ricordo di una frase scritta sul quaderno di Taylor prese vita attraverso quella voce angelica.
Era proprio la mia dolce, strana ragazza, che cantava "I wish the sky had your face and the oceans had your eyes, and the sunset had your lips and I had you..."
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros