Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KaShi    26/06/2011    0 recensioni
Salve a tutti... quella che parla è Shi... abbreviazione di Shizen. Questa è la mia prima Fan Fiction pubblicata su questo sito... e non sapete quanto timore abbia nel pubblicarla... Alloraaa... la storia è fantasy quindi si ambienta in un altro pianeta simile alla Terra... in questo pianeta... oh! non vi devo dire tutto quì! entrate e leggete la prefazione... vi pregooooo ... e... recensite... così potrò migliorarmi!!!... visto che il mio sogno è proprio quello di fare la scrittrice...:D
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel lontano 15 luglio del 990 nacquero, in un pianeta lontano anni luce dalla Terra, tre principesse; esse con i loro poteri sovrannaturali riuscirono a cambiare l'esito della guerra che era in corso in quegli anni.
I loro poteri consistevano nel parlare perfettamente tutte le lingue sentite nella loro prima settimana di vita, essere immuni a qualsiasi malattia, avere poteri terapeutici e bruciare qualsiasi cosa ed infine avere una forza fuori dal comune.
Dopo la loro morte, non nacquero più discendenti con i loro poteri e la loro storia divenne solo una leggenda, tramandata dai vecchi cantastorie.
Ma nel luglio 1990, precisamente il giorno 15, accadde una cosa strana: nacquero tre bambine che vennero definite le discendenti dirette delle principesse leggendarie, perché furono le prime ad ereditare i loro stessi poteri.
E questa è la mia storia e il mio nome è Hilary, e sono una delle tre discendenti.
Le altre due sono: la mia sorella gemella Ladybug e mia nipote, Noël, figlia della mia sorella più grande e del principe del Regno confinante.
Io e la mia gemella non la chiamiamo mai nipote, sia perché siamo sempre vissute insieme e sia perché ci farebbe sembrare più vecchie di quello che siamo.
Nel nostro pianeta, il pianeta dei Nysa, esistono quattro Regni: quello del Nord, dove abitiamo io e Ladybug, quello dell'Est, dal quale proviene il padre di Noël, quello del Sud ed infine quello dell'Ovest.
Ma ora lasciamo le antiche leggende e la geografia politica del pianeta.
Io abito con le mie sorelle nella città di Sanelle, dove, tre anni fa David, Mark e Andrew, decisero di venire a vivere con noi, le loro ragazze.
Ci fecero conoscere molti loro amici, i quali, stando sempre dentro casa nostra ci si trasferirono, ed alcuni di loro arrivarono al punto di farsi inviare la posta al nostro indirizzo.
Io sono più che contenta di ospitare in casa mia una ventina di ragazzi scalmanati... per fortuna che la casa è grande, e poi, così non è più triste come quando ci abitavamo solo Ladybug, Noël ed io.




Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito!...
Recensite vi prego... anche se vi fa schifo... DITEMELO!!! non mi offendo...! Anzi! Sono già due anni che Kaze (Ka nel nostro "KaShi") mi dice che devo pubblicarla... quindi... se leggete e recensite farete molto contenta Kaze! :D:D... ha dimenticavo! Io sono Shizen (Shi)... x intenderci... sono dei "soprannomi" in codice che usiamo da anni ormai! kaze vuol dire vento e shizen natura... ci gustavano e ci siamo iscritte con questo nome...
Un grosso bacio!
Shizen!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KaShi