Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JoeyEfp    27/06/2011    2 recensioni
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere i suoi occhi lucidi…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KRIS
 
Erano passate due settimane da quando avevo   lasciato Rob in quell’aereoporto ,adesso era  a Toronto per continuare le riprese mentre io ero ritornata qui a Los Angeles e i miei avevano insistito per farmi rimanere da loro ,con tutta la gioia dei miei fratelli maggiori che da sempre si divertono a stuzzicarmi,ma d’altronde ero contenta di essere rimasta dai miei.
Ero  distesa nel letto della mia vecchia stanza a massaggiarmi il ventre con lo sguardo perso ad osservare tutte le mie foto appese nella parete;
Ognuna racconta momenti precisi della mia vita. Ce  n’era una con Mike il mio ex-ragazzo, eh si ci eravamo fidanzati quando io avevo 14 anni circa mentre lui tre anni più grande di me poteva avere all’incirca 17 anni o forse doveva ancora compierli, lo avevo conosciuto il periodo in cui stavo girando  “ Speak “ , lo avevo tanto amato ma quando in una storia non c’è fiducia e le persone sono troppo incompatibili non c’è niente da fare prima o poi tutto svanisce
Image and video hosting by TinyPic
Poi ce  n’era una con una mia cara amica che non vedo da quando avevamo avuto quel piccolo screzio, BRITNI,si avevo condiviso momenti folli con lei ,insieme avevamo fatto le cose più assurde. Ma anche la nostra amicizia dopotutto non aveva fatto una grande fine .
href="http://tinypic.c om?ref=xpvspi" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic  
 Poi ce n’erano molte altre  di  me e della mia famiglia ma quella che amo di più è questa. Io e Rob sul  Red Carpet del festival di Roma, io avevo  un vestito bianco con delle specie di balze di sotto che si agitavano ad ogni mio movimento con sopra un giubbino di pelle nero e Rob aveva una camicia grigia con una giacca nera e i suoi capelli erano un pò come dire incasinati.. oddio per non parlare dei miei, ma eravamo spensierati e ci volevamo davvero bene quel bene che adesso è diventato amore.
Image and video hosting by TinyPic
 
Sentì un tonfo di là e corsi a vedere, mia madre stava preparando un dolce e gli era caduto un piatto a terra
“ Mamma mi hai fatto prendere un colpo , pensavo fosse successo qualcosa “
“ Oh scusa tesoro volevo preparare la torta di mele, sai è la preferita di tuo padre, eh anche la tua”
“ Eh già “ dissi sotto voce
“ Ehi piccola c’è qualcosa che non va ? “ disse asciugandosi le mani
“ No solo, che..- sospirai - mi manca Rob “
Sorrise , “ Oh amore mio lo ami tanto è vero ?
“ Oh mamma non immagini quanto “
“ Si vede “ disse convinta
“ Da cosa? “ risposi un po’ confusa
“ Da tutto. Da come lo guardi, da  come ne parli, da come ti brillano gli occhi ogni volta che senti il suo nome, si percepisce “
“ Oh ,si bhè  mi viene spontaneo “
“ Amore io spero che tu sia  felice con lui perché credo in voi,  credo nel vostro amore, eh spero che starete insieme ancora per molto tempo “
“ Oh grazie mamma ti voglio bene “ e l’abbracciai forte.
Amo mia mamma , lei è sempre stata tutto per me ,  mi ha sempre aiutato nei momenti più difficile, è sempre stata presente nei momenti più belli, mi ha sempre saputo consigliare bene, ed è per questo che non saprei come fare senza di lei.
Sciolse l’abbraccio e mi diede un bacio prima di rimettersi ai fornelli,all’improvviso sentì il mio corpo pesante e decisi di sdraiarmi nella altalena fuori ,in giardino. Chiusi gli occhi e mi addormentai.
Mi risvegliai stordita dalle parole di mio fratello Taylor.
“ Ehi pulce, come puoi impiegare la metà delle tue giornate dormendo? ” disse tutto d’un fiato e con un sorriso stampato in faccia
“ Ehi scemo, non è vero –sbadigliai- avevo solo un po’ di sonno “
“ Sisi vabbè comunque che mi racconti sorellina ? “
“ Niente  fratellino , tu che combini? Come va con le ragazze? “
“ Tutto a posto, con le ragazze bene come sempre “
“ Mmm , non credi di essere un po’ troppo modesto ? “
 “  Nono assolutamente, e tu sei sicura che non devi raccontarmi niente ?”, pensai al mio bambino forse era il caso di dirglielo almeno a lui, si perché io  e Tay ci eravamo detti sempre tutto, io amavo i miei fratelli ma con lui avevo un rapporto davvero speciale , allora decisi di dargli la bella notizia a patto che non dicesse nulla e nessuno fino a quando non glielo avrei detto io
“Bhe si una cosa c’è in effetti , una cosa bellissima – sospirai- ma non devi dirla a nessuno per adesso “
“ Dimmi tutto sorellina “
“ Tay, Tay io.. io.. son INCINTA! “, mi guardò un po’ scioccato e a bocca aperta
“ Tu sei cosa? “
“ Io sono incinta Taylor ,aspetto un bambino “
“ E’ di Rob vero? “
“ Certo idiota , di chi può essere! “ guardò prima a terra e poi a me
“ Ma è un notizia bellissima “ e mi  abbracciò dandomi un delicato bacio sulla pancia!
“ Sarò zio ! Sarò zio ! “ continuava a ripetere con aria incredula.
 Lo bloccai prima che si dileguasse in cucina “ Tay , mi raccomando non parlare di questa cosa, voglio essere io a dare la notizia agli altri “
“ Tranquilla sorellina, terrò la bocca chiusa! “ disse facendomi l’occhiolino.
Presa da un’ondata di curiosità decisi di controllare la mia e-mail, accesi il computer. Tre messaggi, due di Rob ( li avrei letti dopo ) e uno, uno  oh merda, la Dott.Jefferson la mia ginecologa, avevo un appuntamento con lei domani per avere la certezza della mia gravidanza. Come avevo fatto a dimenticarlo? Che razza di madre sarei stata  se dimenticavo una cosa così importante?.
Lessi anche le e-mail di Rob dove diceva che sarebbe passato a prendermi domani pomeriggio per andare in clinica, anche  lui non lo aveva dimenticato e io? Io invece si.
 Avevo bisogno di sentirlo, avevo bisogno che mi rassicurasse , avevo profondamente bisogno di lui, allora decisi di chiamarlo.
“ Pronto amore “ disse con aria assonnata
“ Ehii “ dissi sotto voce
“ Scusa ma mi ero appisolato, sono davvero stanchissimo “
“  Non preoccuparti riposati o mi tornerai a casa stremato “
“ Ehi piccola, Che hai ? Mmm? E’ successo qualcosa?“ disse sentendo la mia voce un po’ malinconica
“ No e che, Rob ho dimenticato che domani avevamo la visita con la Dott. Jefferson “!
 “ E allora ? “
“ Allora mi sento pessima per avere dimenticato una cosa così importante “
“ Amore non dire queste cose! Perché dovresti sentirti pessima? Sono piccole cose, siamo stanchi, stiamo più in aereo che a casa nostra! Può capitare  “
“ Allora perché a te non è  capitato? “
“ Dio Kris non rispondermi più con queste affermazioni perché mi spiazzi “
“  Hai visto!? “
“ Amore, ascoltami non attaccarti a queste piccole cose, può succedere , è naturale, non fare così senno arriverai alla fine di questa gravidanza con i nervi a pezzi! “
“ Amore, perché trovi sempre le parole giuste al momento giusto? “
“ Ahah, è per questo che esisto! “
“ Ti amo, scusa se sono una terribile piagnucolona “
“ Non dirlo nemmeno per scherzo, scema Vi amo adesso vado che devo ritornare sul set , mi mancherete ma ancora per poco , A domani! “
“ Ciao tesoro , ti amiamo anche noi! “. Chiusi la telefonata,e mi diressi in cucina, l’odore della torta cominciava a sentirsi e a me, a me dava fastidio mi procurava nausea, allora mi allontanai , decisi di portare a spasso Jack e Bear insieme per le vie di Santa Monica.
Presi chiavi ,cellulare ,guinzaglio e uscì veloce da casa, percorsi 3 volte circa le stesse vie ricordando vecchi episodi delle mia infanzia, ci ero cresciuta in quel quartiere e a me piaceva tanto, una volta rientrata l’orologio puntava le 20:10 e io stavo morendo di fame, mia madre aveva già apparecchiato la tavola e tutti insieme ci sedemmo a mangiare. Tay continuava a fissarmi e io gli feci segnale di smetterla altrimenti tutti si sarebbero insospettiti; era contento non mi aspettavo l’avrebbe presa così bene. Una volta finita la cena, mio padre e mia madre si misero nel divano a vedere qualche vecchio film, i miei fratelli Dana e Taylor si fecero una partita alla PS, Cameron uscì e io mi sistemai per bene in camera mia,accesi la tv e mi persi nei miei pensieri, pensai al bambino.
“ Ehi amore, come stai ? Eh va tutto bene li? Io lo so che tu sei li dentro me lo sento, non avrei bisogno di un pezzo di carta per saperlo ma sai e giusto avere la certezza “.
All’improvviso un senso di nausea mi percosse lo stomaco e corsi verso il bagno, mi accasciai e vomitai tutto quello che avevo mangiato. Che schifo! Diedi un veloce sguardo all’orologio le 22:35, decisi allora di infilarmi il pigiama e mettermi a letto, faceva un caldo pazzesco e un po’ accaldata mi addormentai  tra lenzuola bianche.
 
POV ROB
 
Con aria stanca, presi le valigie , passaporto e mi diressi verso l’aeroporto, finalmente oggi avrei rivisto Kris, chissà se la trovo un po’ cambiata magari con un  leggero rigonfio sul ventre. Ma che stavo dicendo! Saranno passate due settimane, non può cambiare tanto in così poco tempo.
Scesi dalla macchina, passai i controlli e mi inbarcai , da li a Los Angeles ci vorranno massimo 2/3 ore perciò decisi di riposarmi un po’ durante il tragitto.
Un volta atterrati chiamai un taxi.
“ Santa Monica, grazie “
“ Ok.! “
Arrivai circa mezz’ora dopo , presi le valigie e suonai il campanello..la porta si aprì e vidi Lei! Bella, bella come il sole, era cambiata  e come se era cambiata era raggiante solare, indossava un vestitino blu a fascia e aveva i capelli raccolti , restai a bocca aperta per un tempo massimo di 10 minuti, dopo di che l’abbracciai forte prendendola per i fianchi e alzandola, e ci scambiammo un bacio, ma non un semplice bacio, uno di quelli che non ti scordi per tutta la vita; profumava di vaniglia e cocco! Mi era mancata , mi era davvero mancata. Sciolse il bacio.
“ Mi sei mancato “ dice un po’ imbarazzata
“ Anche tu!  Anche voi ! “ dissi dando un veloce  sguardo al suo ventre
“ Credo che sia il caso di mettermi giù “ disse sorridendo.
“ Oh si forse è il caso! “
La poggiai a terra e diedi un rapida occhiata in giro.
“ Non c’è nessuno ? “
“  No sono tutti sul retro “
“ Vado a salutarli “
“ Si andiamo “ e mi presi la mano.
Entrai nel retro, erano tutti  occupati a fare qualcosa, Il Sign. Stewart leggeva il giornale sportivo, Jules  annaffiava le piante , invece Cam , Tay e Dana giocavano a basket.
“ Ehi Rob ! “ disse Jules  venendomi incontro e abbracciandomi.
“ Jules ciao! “ dissi ricambiando l’abbraccio.
“ Robert “ mi salutò il Sign. Stewart
“ Sign.Stewart” dissi
“ Oh per favore , Io sono John , John e basta! “ disse
“ Ok , ok John “
 “ Ehi Rob- Rob- Ciao Robert “  dissero insieme Tay, Dana e Cam
“ Ciao ragazzi! Come va?? “
“ Tutto a posto,due tiri? “ disse Taylor indicandomi il pallone.
“ In realtà noi dobbiamo andare “ li interruppe Kris.
“ Eh già , dobbiamo andare , ma facciamo dopo? “ dissi
“ Sisi va bene “
 “ Mamma noi andiamo “ disse Kris prendendomi per mano e trascinandomi via.
“Si , ci vediamo dopo! “
“ A dopo! “ dissero tutti sorridenti
 “ Allora come hai passato queste due settimane , con quelle bionda che ti gironzolava intorno? “ disse Kris con aria modesta, mentre entravamo in macchina
Sorrisi  “ Gelosa.? “ dissi accendendo il motore
“ Chi io? Per niente. “
“ Si, si certo comunque , si simpatica ma niente di che ! “
“ Certo , certo “
“ Scemina , tu  invece come va tutto a posto? Nausee? Capogiri ?” 
“ Capogiri pochissimi, ma tante nausee “
“ Povero angelo mio ! Non preoccuparti adesso e per altre due settimane ci sarò io con te! “
“ Oh che bello amore! “ disse avvinghiandosi al mio braccio.
Arrivati in clinica, scendemmo dalla macchina e entrammo nel reparto ginecologico , ci sedemmo in sala d’attesa e aspettammo circa 20 minuti, dopo di che ci fecero entrare. Kris si sdraio sul letto.
“ Allora vediamo un po’ “ disse le dottoressa aprendo le gambe di Kris per visitarla
“ Allora ? “ disse Kris impaziente
“ Torno subito , vado a controllare i risultati “ disse
“ Si, grazie “ dicemmo insieme. Avevo gli occhi lucidi dall’emozione e Kris se ne accorse
“ Amore, che c’è? “ disse preoccupata
“ Niente sono, solo- chiusi gli occhi- felice..! “ dissi sorridendo
“ Anche io amore! “ disse e io gli presi la mano e la baciai delicatamente il palmo.
“ E sono molto agitato “ dissi sospirando.
La Dott.Jefferson rientrò nello studio
“ Allora ragazzi qui ci sono i risultati, agitati ? “ disse
“ No in realtà ci aspettiamo un risultato positivo “ dissi  e Kris mi guardò con aria emozionata
“ Dipende cosa intendete voi per positivo “ disse aprendo la cartelletta
 “ Bhè allora congratulazioni Signorina lei è incinta di appena 9 settimane “ disse la dottoressa
“ Oh mio Dio ! “ disse Kris eccitata
“ Lo sapevo! Lo sapevo! “ dissi baciandogli le labbra, non potei evitare un lacrima accumularsi sul mio occhio.
“ Non piangere! “ dissi a Kris per cercare di rassicurarla
“ E allora non piangere neanche tu! “ disse asciugandosi con la mano il bordo dell’occhio destro.
“ Ah ecco qual’era il risultato positivo! - ci interruppe la Dott.Jefferson – bene Kris da oggi in poi io seguirò la tua gravidanza fino al giorno del parto, quindi fisseremo insieme ogni visita e quando ci sarà qualche problema basta che chiamerai, iniziamo fissando la prossima visita tra un mese ok? “
“ Ok, grazie Dottoressa, ci sentiamo per confermare ? “
“ Si ciao ragazzi eh ancora auguri ! “ disse sorridente.
“ Grazie “ dicemmo insieme.
Uscimmo insieme dallo studio e andammo verso la macchina.
“ Ehi , piccolino allora ci sei .? Eh? Come va lì dentro? Lo sai io e la mamma non aspettiamo altro che tenerti tra le nostre braccia ” alzai gli occhi e incontrai quelli lucidi per l’emozione di Kris
“ Amore, lo sai ieri l’ho detto a Taylor “ disse
“ Ah si ? E come l’ha presa? “
“ Bene! Benissimo era entusiasta “
“ Ah hai visto!? Sono contento “
“ Mmm , stasera dobbiamo dirlo ai miei “ disse. Scandì bene le parole in mente  < D-O-B-B-I-A-M-O  D-I-R-L-O  A-I  M-I-E-I >.
" Stasera ? " dissi agitato " Si , stasera è perfetto! " disse allegra “ Amore pensi che tuo padre me lo taglierà di netto ? “
“ Ahhaha , ma sei scemo?! No anzi credo che la prenderà benissimo “
“ Se lo dici tu! “
Parcheggiai la macchina sul vialetto, scendemmo e suonammo il campanello
“ Ehi ragazzi ,stavamo aspettando a voi per la cena “ disse John
“ Si scusateci dovevamo fare delle commissioni ! “ dissi  e vidi Tay farmi l’occhiolino
“ Prendete posto a tavola “ disse Jules
“ Eh che faameee !! “ urlò Dana
“ Mamma ma daaai?! Di nuovo polpettone? “ si lamentò Taylor
“ Tay non lamentarti sempre, riposati ogni tanto! “ lo ammonì Jules
Durante la cena c’era un continuo ripetersi delle stesse frasi “ Mi passi il pane- dove sono le patate- eh John tesoro la vecchiaia ti ha fatto diventare  sordo?! Abbassa il volume “
La famiglia di Kris era sempre stata molto accogliente e premurosa nei miei confronti e dopo tutto mi piaceva!
“ Mmm “ Kris emise un suono come a voler richiedere l’attenzione e cosi fù
“ Io e Rob dovremmo dirvi una cosa “ disse voltandosi verso di me
Io mi alzai “ Bhe si vorremmo dirvi una cosa importante, sappiamo che è una cosa delicata e che siamo ancora giovani ma siamo pronti a prenderci le nostre responsabilità e poi noi siamo davvero felici! “
“ Mamma , papà ,Cam , Tay , Dana – sospirò – sono INCINTA ! “
I loro volti rimasero impassibili , immobili per circa 3 minuti prima di stabilizzarsi e arcuarsi in un magnifico sorriso.
“ Oh mio Dio, ma è una notizia grandiosa !  Auguri ragazzi ! “ urlò John venendoci in contro e abbracciandoci
“ Oh ragazza, sono davvero contenta per voi , grazie sarete i primi a rendermi nonna! “ disse Jules commossa
“ Oh signorina , fino a qualche tempo fa giocavi ancora con le Barbie e adesso sei incinta “ disse Cameron abbracciando Kris
“ Cam io non ho mai giocato con le Barbie! “ rispose un po’ confusa Kris
“ Lo so, ma era per farlo sembrare più reale ! “ disse con un aria divertita
“ Ma quanto sei scemo ! “ disse Kris
“ Eh lo so “ rispose venendo poi verso di me 
“ Auguri anche a te , futuro papà ! “ mi disse
“ Grazie ! “
“ Ehi ragazzi congratulazioni! Ehi sorellina ma ti vedi come mamma ! “ disse Tay rivolgendosi a Kris
“ Devo ancora rendere l’idea “ disse Kris
“ Auguri , finalmente qualcuno mi renderà zio ! Se aspettavo questo qua! “ disse indicando Cameron
“ Ehi ehi è ancora troppo presto “ rispose Cam  con tono serio
“ Sisi certo ! “ disse Dana
“ Ma allora da quanto ne siete a conoscenza ? “  disse Jules
“ Bhe da un mesetto circa , ma oggi abbiamo avuto la conferma ! “ risponde  decisa Kris
“ Si siamo andati in clinica e abbiamo fatto gli accertamenti e tutto il resto e.. INCINTA “ dissi
“ Wow ancora non ci credo sarò NONNA! “ disse allegra Jules
“ Pensa io, ancor non ci credo sarò MAMMA! “ disse Kris
“ Eh di quanto sei ? “ ci interruppe John
“ La Dott.Jefferson ha detto 9 settimane precise! “
“ Quindi sei appena entrata al terzo mese ! “ disse Jules
“ Eh già - rispose Kris- bene io sono davvero stanchissima scusate ma ho davvero voglia di andare a letto , tu Rob ? “ disse voltandosi per guardami
“ Si si anche io sono molto stanco, bene allora noi andiamo ? “ dissi
“ Ma dove andate restate qui , non c’è bisogno poi domani ritornate a casa fermatevi su non ci sono problemi ! “ ci prose Jules
“ Mamma ma siamo in due dove dormiamo ? “ disse Kris
“ Ma c’è la camera degli ospiti , su andate forza! “ insistette Jules
“ Vabbè allora Buonanotte ! “ dissi
“ Ragazzi mi raccomando non fate casino! “ intervenne Taylor con aria furba
“ Tay SMETTILA “ rispose Kris imbarazzata
“ Che c’è? Ci avete appena tolto ogni sorta di dubbio! “ continuò Tay
“ Basta adesso Buonanotte ! “
“ BUONANOTTE! “
Andammo verso camera la camera degli ospiti , ci sistemammo.
 “ Adesso che sei incinta sei ancora più bella , ti vedo più solare, più raggiante “ dissi stringendomi più forte a lei
 “ Dici sul serio ? “ rispose alzando la testa per guardarmi negli occhi
“ Certo amore “ dissi convinto
“ Bhe grazie tesoro “ disse avvinghiandosi  a me e dandomi un dolce bacio sul petto
“ Hai visto l’hanno presa più che bene ! “ continuò
“ Eh ho visto! Tu piuttosto come stai amore ? “
“ Io sempre uguale, come questa mattina , come questo pomeriggio, come tutte le altre volte che mo lo hai chiesto! “
“ Ahahhahah, ok  ok scusa, adesso dormi piccolina - dissi dandogli un bacio sui capelli- però posso fare una cosa? “
“ Che c’è ? “ disse incuriosita
“ Posso dargli un bacino e augurargli la buonanotte? “ dissi
“ Certo scemo! “ rispose. Mi abbassai all’altezza del ventre e li scoccai un bacio “ Buonanotte cucciolo mio, mamma e papà ti vogliono tanto bene “
Diedi anche un bacio a Kris “ Ti amo piccola mia “ dissi “ Anche io ti amo “ rispose e mi addormentai insieme a lei con ancora le mani sul suo ventre.
 
Eccomi qui donne, scusate tanto il ritardo ma questo capitolo non mi andava mai bene lo scrivevo lo ri-scrivevo fin quando non è uscito questo. Ma vi è piaciuto il capitolo precedente?? Non saprei sono bene accette anche recensioni  negative ovviamente , comunque Buona lettura spero vi piaccia.
Scusate l’orario della pubblicazione , ma pare che la notte sia per me il momento migliore per scrivere ! Un bacio al prossimo capitolo .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JoeyEfp