Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    27/06/2011    2 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 - Passaggio


Passarono venti minuti ma del mezzo neanche l'ombra
"Scusa Key, ma non sarebbe dovuto arrivare dieci minuti fa il pullman?"
"Sì, sarà in ritardo... non ti preoccupare, adesso arriva"
"Ma no, non mi ero mica resa conto che era in ritardo..."
"Lo so che tu sai sempre tutto.... WikiJia"
"Wiki che?"
"Niente" Così alzò lo sguardo verso il cielo e iniziò a fischiettare
"Non ti sopporto quando fai così"
"Così come?"
"Quando dici qualcosa e fai finta di non averla detta"
"Ma quando mai l'ho fatto?"
"Un minuto fa"
"...."
"Ok, non ci rimane altro che aspettare in silenzio visto che con te è impossibile fare un discorso serio"
"Io i discorsi seri li so fare, è solo che con te..."
"Con me cosa" Ok, aveva stuzzicato la mia curiosità
"...."
"Allora?"
"...."
"Ma perchè non finisci mai un disorso? Mi dai davvero sui nervi quanso fai così"
"Non è colpa mia..."
"E allora sarebbe mia?"
"Beh... in un certo senso..."
"Eh? Come sarebbe a dire?"
"Niente, lascia perdere..."
"Addio, non ti parlo più" Ero completamente stizzita dal suo comportamento, ma perchè si comportava così con me? Manco avessi la lebbra...
Aspettammo altri dieci minuti ed ero 'leggermente' stanca di aspettare, insomma, quando mai si è sentito parlare di un autobus in ritardo di più di mezzora? E perchè c'eravamo solo io e Key in quella fermata?
"Senti, andiamo in quella tabaccheria per sapere quando arriverà 'sto maledetto pullman..."
"E se poi arriva quando siamo là?"
"Oh insomma! Non è arriato in tutto questo tempo, credi che lo faccia nei due minuti in cui ci allontaniamo per chiedere informazioni?"
"E se invece lo facesse?"
"Che vadino tutti a cagare, si corre!"
"Ma poi mi spettino i capelli!"
"E chissene frega! Avrai tutto il tempo di sistemarti quando saliremo"
"Va bene, andiamo a chiedere 'ste benedette informazioni... "
Iniziai a camminare spedita mentre lui mi seguiva pochi passi più indietro con le borse in mano, compresa quella con la torta (che mi sarei sbafata presto ahahahahahah)
"Jia, aspettami! Non riesco a portare tutta questa roba, pesa!"
"Allora dovresti prendere in considerazione il fatto di andare in palestra... "
"Scherzi? Non voglio diventare un essere tutto muscoli come Minho.... BRRR.... non voglio assolutamente rinunciare al mio fisico perfaetto"
"Asciutto come una sardina..." Sussurai sperando di non essere sentita
"Cosa' Cos'hai detto?"
"Io? Assolutamente niente! Ti muovi?"
"Arrivo, don't worry"
"E non parlare in inglese"
"oh, I'm really sorry miss..."
"Key!"
"Ok, scusa... sorry sorry sorry sorry...." Feci finta di non aver sentito ed entrammo nella tabaccheria

"Buongiorno"
"Buongiorno, le vorremmo chiedere un'informazione"
"Certo, chiedete pure"
"Ecco, è da più di mezz'ora che stiamo aspettando il pullman ma non è ancora arrivato..."
"Ma in che mondo vivete?"
"Eh? Perchè?"
"Perchè è da ieri pomeriggio che gira l'avviso delo sciopero..."
Ah, in effetti non guardavo la televisione da due giorni, però...
"Scusi, ma perchè stamattina c'era?"
"Perchè lo sciopero è iniziato a mezzogiorno e finirà domani..."
Ora tutte le domande avevano una risposta... Ma come avremmo fatto a tornare da Taemin e Minho?
Mi stava scoppiando il cervello a furia di pensare così mossi le mani per cercare di scacciare tutti i miei pensieri e feci un verso, che si avvininava un po' a un sospiro, poco femminile e aggraziato.
"E ora come facciamo?" Mi chiese Key molto preoccupato
"Non ne ho la minima idea..."
"Ragazzi, siccome vi trovo molto simpatici e.... sfurtunati" Disse guardando Key con dispiacere e compassione "Ditemi dove dovete andare che vi do un passaggio, sempr che non sia troppo lontano, sia chiaro"
"Non la vorremmo disturbare, davvero..."
"Nah, nessun distrubo, allora, dove dovete andare?" Uscì da dietro il bancone e tirò fuori le chiavi dalla tasca dei jeans
"Se insiste tanto... dovremmo andare all'ospedale di Pyeong-dong"
"Perfetto, non ci vorrà molto"
"Grazie mille, non so davvero come ringraziarla"
"Non è niente di che... anzi, è l'occasione perfetta per andare a trovare un... un mio amico che è stato ricovrato lì proprio ieri"
"Davvero, e, se non sono indiscreta, come mai?"
"Non credo che ti farebbe piacere saperlo... Dai, andiamo?"
Kibum e io ci guardammo e annuimmo, non vedevamo l'ora di tornare da quei due, chissà come si erano annoiati in queste ore ahahah
"Bene, aspettate qua mentre vado a prendere la macchina"
"Attento al va-"
Non feci in tempo ad avvisarlo che inciampò in un vaso posto fuori dalla porta e cadde rovinosamente sull'asfalto
"Oddio! Sta bene?"
"Ahiu~ Non ti preoccupare, sto bene... mi capita molto spesso a dire il vero ahahahahha"
"E perchè non lo sposta quel vaso?"
"Perchè sarebbe totalmente inutile. Se nno inciampassi in quel vaso, lo farei sul tappetino del benvenuto e se togliessi anche quello, inciamperei nei miei stessi piedi... è una mia caratteristica, quindi non posso farci niente..."
Sentendo quelle parole non potei fare a meno di scoppiare a ridere, doveva essere un ragazzo (sì, avrà avuto sui 22 anni circa) molto divertente e semplice.
"Mi scusi.... ahahahahahahahahah... non volevo... ahahahahah... è che... hahahahahah... è davvero buffo... ahahahah"
"Jia, questa tua mancanza di contegno è davvero scortese. La prego di scusarla, a volte non riesce a controllarsi" Così dicendo fece un piccolo inchino mentre io mi stavo tenendo la pancia dal ridere, in fondo, confessatelo, voi non sareste scoppiati a ridere sentendo una cosa del genere?
"Stai tranquillo, io sono il primo a ridere di me stesso e della mia goffaggine, e per favore, dammi del tu"
"Ok"
Senza dire più niente, e senza altre cadute dal nostro 'taxista', salimmo in macchina e ci dirigemmo verso l'ospedale.
Quando stavamo girando in una stradina, sentimmo dei colpi molto forti, come se fossero dei petardi, o meglio, come se fossero degli spari...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ringrazio chi sta leggendo e recensendo questa sottospecie di FF, davvero grazie *A*
So che aspettate l'appuntamento con Jong, e vi dico che sarà fra tre capitoli (ora m'ammazzate ç_ç()
Bhe, ci vediamo, forse
Ciau! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka