Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Oo_Alice_oO    27/06/2011    5 recensioni
Escogitare stratagemmi per disobbedire ad Akito... è proprio il tipico di Sana! Piccola one-shot, spero vi diverta!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Mi distrai! -

 

 
  Akito non vuole che io vada ad assistere al suo ultimo esame di karate.
   “Mi distrai!” continua a ripetere lui, ogni volta che cerco in qualche modo di fargli cambiare idea, al costo di ricorrere a coccole esagerate.
   Ma che motivazione è “Mi distrai”? Non è di certo colpa mia se lui ha la concentrazione di un bradipo! Gli ho persino promesso che, almeno per stavolta, avrei lasciato pon-pon, tifo e trombette a casa e che mi sarei comportata civilmente… come una persona ‘normale’! E nonostante tutto la sua risposta è stata “No!”.
   Litigare con lui non è esattamente tra i miei progetti, ma non mi può proibire di essere presente durante un evento così importante. Sono o non sono la sua ragazza, colei che, in una vita parallela, vorrebbe avere al suo fianco tutti i giorni? Inoltre l’esame sarà questa domenica, e proprio questo week-end non ho niente da fare; zero impegni: niente riprese, niente spot da girare, nessuna intervista o trasmissione che mi attenda! Sono completamente libera, quando ricapiterà più un’occasione simile, una giornata intera da dedicargli? Rei passerà il fine settimana con la sua ragazza, Mama andrà a trovare la nonna insieme alla signora Shimura, e il pensiero di dover restare chiusa in casa, a preoccuparmi di come si staranno svolgendo le cose in palestra, mi uccide!
   Pensa Sana, pensa Sana, pensa… potrei travestirmi, con una parrucca e degli occhiali da sole, non mi riconoscerà! No… Aki ha uno strano radar, percepisce sempre se sono nelle vicinanze o meno… Installare una telecamera in palestra e godermi lo spettacolo comodamente da casa la vedo un’impresa un po’ troppo complicata… Se chiedessi alla rete in cui lavoro di fare un servizio giornalistico sulle nuove promesse delle arti marziali, su coloro che grazie alla loro tecnica proteggeranno la città dai cattivi, divenendo i nuovi paladini della giustizia? Mi immagino già in prima pagina sulle riviste il titolone “SUPER HAYAMA-N: il nuovo eroe col mantello e in calzamaglia che difende i più deboli e ripristina l’ordine in citta!”
   Ok, Sana, adesso basta fantasticare, sei sicura di volere un fidanzato che indossa i tuoi pantacollant per i suoi scopi eroici? Rido al sol pensiero, ahahah, se solo Aki sapesse che l’ho immaginato conciato in questo modo non mi rivolgerebbe più la parola!
   Tuttavia arrendermi non è certo da me, ottengo sempre quello che voglio! Magari la notte porta consiglio, un bel sonnellino mi farà venire nuove fantastiche idee!
   O male che vada mi faccio invitare all’esame dallo strano compagno di Aki che, ogni volta che mi vede, entra in iperventilazione. Ma perché non ci ho pensato prima? Questa si che è un’ottima idea!
   Il sonnellino me lo faccio comunque, dormire tanto previene le occhiaie e di certo non si addicono sul visino di un’attrice come me! Modestia a parte, uno sbadiglio tira l’altro, pensare intensamente toglie un sacco di energie…
   Zzzzzzzzzzzzzzzz…
 


________
Angolo autrice
Ciao a tutti! =) Premesso che quando mi restano 3 giorni per preparare un esame all'università mi viene l'ispirazione... ecco a voi una mia nuova one-shot! Spero vi piaccia, io mi sono divertita a scriverla ^__^ 
Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate!
Un bacione,
Alice*
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Oo_Alice_oO