Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    27/06/2011    3 recensioni
Gli occhi grigi di quella persona lo fissavano divertiti, a pochi centimetri dal suo cioccolato.
[Wolfstar]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Dreaming the Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolate

 

 

Per la prima volta vi era una tranquillità da sogno nella Sala Comune. Niente James e Lily che si urlavano insulti, niente chiacchiericci e magari risate sguaiate, come quella di Sirius, simile ad un latrato, e niente Peter ad assecondarlo. Remus era solo e leggeva il suo libro di Rune Antiche, dando ogni tanto piccoli morsi ad una barretta di cioccolato, seduto sulla moquette rossa davanti al caminetto spento. Masticò lentamente, assaporando quello che era il suo cibo preferito ormai ed, una volta mandato giù, addentò la barretta, senza staccarne alcun pezzo. La tenne sospesa a mezz’aria, mentre afferrava una piuma, per scrivere qualcosa sul suo libro, ma prima che potesse fare alcunché, un sorriso sfacciato gli comparve davanti. Gli occhi grigi di quella persona lo fissavano divertiti, a pochi centimetri dal suo cioccolato. Aprì la bocca e morse l’oggetto dal lato ancora intatto. Rimasero a fissarsi per due minuti buoni, nei quali le guance del mannaro si imporporarono leggermente, mentre l’altro allargò il suo sorriso e staccò un pezzo, di ben poco discrete dimensioni, dall’alimento.

       Gvaffie miffe, Moony!”, esclamò Sirius gioviale, alzandosi in piedi e dileguandosi in meno di due secondi.

       Cagnaccio maledetto e pure ladro, pensò Remus trattenendo un sorrisino divertito.

 

203 parole

 

 

 

Angolino dell’autrice

Altro delirio su Remus e Sirius. Ormai ogni piccola cosa che mi viene in mente la scrivo. Ahahah! Loro mi piacciono un sacco. E a voi? Spero di sì, altrimenti non sareste qui a delirare al mio fianco. Beh, non ho altro da dire e quindi vi saluto. Kiss!

Vale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter