Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dramy96123    27/06/2011    15 recensioni
A Ted era venuto un colpo, alla vista della bambina che sfoggiava una colorata capigliatura, per niente simile alla sua o a quella di Andromeda.
In effetti, chi aveva i capelli verdi di nascita??
Le Sirene.
Sua moglie lo aveva tradito con un Tritone?
O con un…come si diceva? Un Punk.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Allora, premetto che non ho mai scritto su Andromeda, né su Tonks, Né tantomeno su Ted Tonks.  Quindi questa è la mia prima One – Shot su di loro e voglio fare le cose per bene, a cominciare dal presentarmi!

Mi chiamo Dramy96123 e ho scritto più che altro sui Malandrini o sulla generazione di Harry Potter, Quindi sono praticamente una principiante in fatto di Black.

Spero vi piaccia questa storia!

Baci!

 

 

Ho una figlia Metamorfomagus.  Oh. Merlino.

 

 

Andromeda sorrise teneramente alla vista di quel fagottino colorato.

Sua figlia, nonostante il travaglio e il parto tutt’altro che rilassanti, era lì, viva, vegeta, sana come un pesce e con vivaci capelli verdi.

A Ted era venuto un colpo, alla vista della bambina che sfoggiava una colorata capigliatura, per niente simile alla sua o a quella di Andromeda.

In effetti, chi aveva i capelli verdi di nascita??

Le Sirene.

Sua moglie lo aveva tradito con un Tritone?

O con un…come si diceva? Un Punk.

Si, doveva essere così. Glielo aveva chiesto con tutta la calma di cui era disposto, e si era stupito non poco quando la moglie aveva riso sonoramente.

Ora, Andromeda si era calata bene nei panni Babbani, ma cosa fosse un Punk non ne aveva idea. Ma visto che una risata non le poteva che fare bene aveva riso in faccia al marito.

- Tranquillo, caro, credo sia solo…beh, non saprei. Non so benissimo perché è così colorata – ammise, cullando leggermente la bambina.

- E allora perché ha i capelli ver…BLU? – esclamò Ted, sempre più impressionato.

- Turchino, direi  - commentò pensierosa Andromeda.

- Ma….ma…com’è possibile? – chiese l’uomo, avvicinandosi di più alla bambina. Certo, aveva visto la moglie fare magie, ma quella bambina era spettacolare..

Nella testa di Andromeda si accese una lampadina. Si girò emozionata verso Ted

- Siamo fortunati, Ted! Abbiamo una Metamorfomagus in famiglia! – disse, radiosa. Ted sorrise di riflesso, ancora leggermente shockato.

- Una Metamorgofatusmagusche? – chiese, ma Andromeda non gli dava più retta. Stava aggiustando il lenzuolino alla bambina.

Rimasero qualche minuto ad osservare rapiti il visino della bimba corrucciato e i capelli di un chiassoso turchino.

- Caro, guarda – ridacchiò Andromeda  - Ha il tuo naso!  -

L’espressione di Ted si intenerì maggiormente.

- Oh – si bloccò Andromeda. Scrollò le spalle – Ora non più -

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123