Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    27/06/2011    2 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con un nuovo capitolo.
Se vi state chiedendo cosa sono i Rakshasa ho illustrato nella storia la loro origine e cosa sarebbero.
Canzone: youtu.be/eutbDYog4H0


Conoscete i Rakshasa?
Sono i Demoni della tradizione induista, Demoni che erano esseri umani nella loro vita precedente.
Ciò che li hanno fatti diventare Rakhasa sono state le loro azioni malvagie.
Azioni che rifanno pure nella loro vita da Demoni, stavolta solo per mero divertimento.
Ma in fondo sono soltanto delle creature leggendarie, quindi non è necessario crederci.
No?

 

Ha mai sentito parlare dei Rakshasa, Professore?”
Layton osservò il suo giovane apprendista, non capendo la strana parola detta da Luke.
Rakshasa? No, mio caro ragazzo... cosa sono?”
Luke sorrise, mostrando all' uomo il libro che stava leggendo.
I Rakshasa sono i Demoni della tradizione induista. Sa, si dice che possano assumere la forma di animali o persone! Fa davvero paura come cosa, non trova?”
Layton rimase un attimo interdetto dall' entusiasmo mostrato da Luke verso quell' argomento.
Da quando il più piccolo si interessava di leggende?
No, perché so benissimo che tali creature non esistono.”
Alzò lo sguardo verso il viso del giovane, non credendo ai suoi occhi.
Gli occhi di Luke avevano cambiato colore, diventando rossi come il sangue. Lo fissavano con uno sguardo carico di divertimento e derisione.
Ma davvero? E se esistessero, cosa farebbe?”
Layton fu sicuro che pure la sua voce si era fatta più acuta, molto più acuta. Per non parlare dei denti: da quando Luke aveva di denti... granitici?
B-beh, credo non potrei farci nulla... ma tanto non esistono, Luke. Piantala con questi scherzi.”
Bastò un battito di ciglia e Luke tornò ad essere Luke.
Layton si disse che doveva davvero smetterla di dormire così poco la notte.
Ha ragione, Professore. La smetto subito.”
Meglio, molto meglio.”
Layton guardò l' ora, accorgendosi di essere in ritardo per il suo appuntamento.
Non farò tardi, Luke. A dopo.”
Luke salutò il Professore con una mano, sorridendo.
Se solo l' uomo si fosse girato avrebbe potuto vedere un occhio al centro del palmo della mano di Luke che lo osservava divertito.


Per raggiungere la sua destinazione doveva attraversare un parco, grande e fitto.
Si avventurò senza indugi, camminando spedito per non arrivare in ritardo.
All' improvviso si trovò davanti a un gatto. Un gatto bianco come la neve, il cui colore faceva risaltare il collare rosso che aveva legato intorno al collo. Zoppicava vistosamente, dato che gli mancava una zampa.
Sarebbe stato un gatto normale, tutto sommato.
E' arrivata la giovane donna! Giochiamo con lei!”
Se non fosse stato per il fatto che parlava come un essere umano. Non solo, stava pure ridendo divertito!
Tu cosa ne dici, vagabondo?”
Layton fissò il gatto, iniziando a tremare. Ok, calma... calma... calma....
Giochiamo con lei!”
Si ritrovò a colpire il gatto senza nemmeno accorgersene, lasciandolo a terra senza vita.
Non aveva trovato altre soluzioni, non nel momento in cui aveva visto l' animale diventare un mostro con delle lunghe zanne nere.
Lasciò cadere il bastone con cui l' aveva ucciso, guardando il corpo del gatto senza riuscire a proferire parola.
Aveva appena ucciso un animale. Aveva appena ucciso. Aveva appena ucciso.
Non poteva essere vero, doveva essere un incubo.
Va tutto bene?”
O un sogno.
Si girò verso la giovane donna, trovandosi davanti Claire. L' aveva riconosciuta nonostante una maschera dalla forma canina le copriva parte del volto.
Claire...?”
La donna sorrise, nel suo modo dolce e rassicurante.
Si, Hershel, sono io... Claire.”
Layton pregò ogni santo in paradiso di non svegliarsi mai più.
Abbracciò Claire, iniziando a piangere dalla gioia.
Sei viva... sei viva... oh mio Dio, sei viva...”
Percepì le mani di Claire sulla sua schiena, così come il suo odore e il suo calore.
Era viva, non c' erano dubbi.
Era tornata, solo per lui.
Era tornata...
Non come credi tu, Hershel Layton.”
Spalancò gli occhi sentendo la risata della sua amata.
Assomigliava in una maniera impressionante a quella del gatto.
Riuscì solo a percepire questo prima di venire trafitto da delle lunghe zanne nere.


Hai finito di mangiare?”
Luke stava osservando Claire con i suoi profondi occhi rossi, sorridendo estremamente divertito.
Si. Ti ho lasciato metà del suo cuore.”
Claire si leccò la mano insanguinata, liberando l' occhio che aveva sul palmo dal sangue in eccesso.
Hai fatto bene, è quella la parte migliore.”
Entrambi risero, finendo di divorare quello che una volta era Hershel Layton.

 


I Rakshasa sono dei Demoni che adorano divertirsi col dolore e la disperazione umana.
Per farlo si trasformano in animali, uomini o oggetti; il tutto è finalizzato nell' ingannare la loro vittima.
Il loro fine ultimo è divorare le carni della loro preda.
Ciò che adorano di più è il cuore.
Del resto, è più divertente divorare ciò che si è rotto, non credete?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel