Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    27/06/2011    1 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic è nonsense, io ve lo dico.
Canzone: youtu.be/hyQgrvKXE6k


Un nuovo inquietante mistero sconvolge la pace di Londra.
Sulle rive del Tamigi sono stati ritrovati dei cadaveri appartenenti ai prigionieri del carcere cittadino.
La loro morte misteriosa ha mosso le varie forze dell' ordine, che stanno indagando per poter capire le cause e le circostanze.
E' anche vero che, sentendo i pareri dei cittadini, si può notare un sospiro di sollievo, dato che le vittime sono soltanto i carcerati.
Qualcuno addirittura pensa che si tratti di un aiuto divino, finalizzato all' eliminazione della malavita e del disordine cittadino.
Noi vi terremmo informati, restate con noi!


Un gran bel modo di farci conoscere, non credete?”
Le voci nella stanza ridono con forza, osservando il loro capo incappucciato.
Non credi anche tu, Clive?”
Il ragazzo non risponde, incatenato con forza a un letto. Lo sguardo è spento, mentre dalle braccia martoriate si possono notare tracce di sangue recente.
Già... tu non puoi ascoltarci, ora come ora.”
Clive non risponde, limitandosi ad osservare il soffitto.
Allora... diamo il via ai preparativi!”


Oh grande Satana, noi ti invochiamo!”
Le voci nella stanza si fanno sempre più alte, chiamando a gran voce il Signore delle Tenebre.
Oh grande Satana, un altro sacrificio ti abbiamo portato!”
Clive è al centro della scena, lasciato libero. Non si rende conto di nulla, perso ancora nel mondo in cui l' hanno gettato a forza.
Oh grande Satana, mostrati a noi!”
Una vampata e tutto diventa cenere.
Clive si risveglia urlando, vedendo tutto il fuoco intorno a sé.
Scappare, deve scappare, se vuole sopravvivere! Scappa dal fuoco, scappa!
Inizia a correre, non sapendo dove andare o rifugiarsi. Perché c'è così tanto fuoco, così tanto rosso?
Perché sei all' Inferno, sciocco!
Clive si gira a quella voce, trovandosi davanti a un uomo che, presume, sia un diavolo.
Assomiglia tanto al suo amato Professore, ma non ha voglia di pensarci troppo su.
All' Inferno....?
Già, l' Inferno! Sai, fiamme, fuoco, dannazione eterna, eccetera?
Ma io non sono morto!
Questo lo sai solo tu. O meglio, dovresti saperlo.
Il diavolo ride, fissandolo con uno sguardo divertito.
Vediamo cosa hai combinato... Ah, hai cercato di distruggere Londra... Beh, i miei complimenti: sei messo peggio di quello che pensavo!
La risata del diavolo si fa sempre più forte, avvicinandosi piano a lui.
Un faccino così non deve essere troppo cattivo, sai? Che poi tocca a me punirti!
Clive urla ancora più forte, scappando via da quell' uomo che non poteva essere il Professore. Proprio no!
Corre Clive, corre cercando una via di uscita.
Ma si può fuggire, all' Inferno...?
Certo che no!
Clive si gira ad osservare un ragazzino, che è seduto tranquillo su un' enorme casa nera.
Se lo sta sognando o la casa sta cantando davvero?
Non puoi fuggire da qui! Vedi, il Castello della Pece ti sta dando in benvenuto!
La casa canta ancora, muovendosi a ritmo e rischiando di far cadere il ragazzino per terra.
Fa attenzione, dannazione!
Clive fa finta di non notare che ha davanti la copia carbone di Luke.
Vedrai, qui ti piacerà un sacco! Ci si diverte da morire!
Il ragazzino sghignazza, lasciandosi cadere giù.
Noi adoriamo divertirci... DA MORIRE!
La casa completa la canzone, sottolineando la risata del ragazzino.
E poi la casa si deforma, mangiando la copia di Luke.
CHE CAVOLO FAI? MOLLAMI!
Clive non perde tempo, fuggendo via, evitando di ascoltare il suono delle fauci della casa.
Ma dove può fuggire? Non esiste via di fuga, lì!
Poi, all' improvviso vede due figure note.
No... non può essere...
Papà! Mamma!
Clive corre incontro a loro, trovando forse un senso a quella sottospecie di manicomio in cui è finito.
Non riesce a trattenere un urlo quando vede le fauci di entrambi, pronte a riceverlo.

 


Un nuovo cadavere è stato trovato.
Si tratta di Clive Dove, il colpevole della distruzione di buona parte di Londra poco tempo fa.
Non vi mostriamo una foto per non spaventare nessuno, possiamo solo dirvi che chi l' ha trovato ha giurato di trovarsi davanti all' opera
del Demonio in persona.

Perché quello non era più un corpo umano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel