Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    27/06/2011    3 recensioni
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e sostanzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Matt, che diamine stai facendo?”

 

Disse Near allontanando da sé l’amico.

Non poteva crederci; non solo l’unico amico che avesse mai avuto lo baciò, ma quello fu anche il suo primo bacio.

Non era certo come Nate immaginava; non era stato così entusiasmante, così soddisfacente, così bello come credeva sarebbe dovuto essere il suo primo bacio.

E per di più lui non lo desiderava affatto, o almeno… Non da Matt!

Aveva la convinzione che il suo primo bacio sarebbe stato qualcosa di importante, di voluto, non un gesto così avventato da parte di un amico.

 

“Near mi dispiace, onestamente non so cosa mi sia passato per la testa. Davvero, ti chiedo scusa. Mi sono lasciato prendere dall’istinto ed ho combinato un casino”

 

Iniziò a scusarsi velocemente il rosso, senza lasciare all’altro il tempo per poter replicare; quasi non prendeva fiato.

Era davvero dispiaciuto, si leggeva in viso.

Nate lo aveva intuito, ma non riusciva a dare una spiegazione a quel gesto.

Poteva sembrare un ragazzino freddo, senza cuore, ma in fondo, dentro di sé aveva una concezione sull’amore molto simile a quella di una ragazzina alla ricerca del suo principe azzurro.

Non poteva capacitarsi di come Mail lo avesse baciato nonostante non lo volesse lui stesso; non si può arrivare ad un gesto simile senza che ci sia sotto un po’ di sentimento.

No?

 

Questo pensava, perché questa era l’idea di Near sull’amore.

 

“Non ti amo e non mi piaci. Come amico sei un’ottima persona ma non mi attrai, almeno non in quel senso”

 

Continuò Matt distogliendo l’altro dai suoi pensieri.

Aveva continuato a scusarsi mentre Nate rifletteva tra sé.

Ad un tratto sentì un cambiamento nel tono di voce dell’amico,diventò bassa fino a fare una pausa, attirando così maggiore attenzione da parte dell’albino.

 

“Io…”

 

Il rosso abbassò il volto cercando di nascondere gli occhi lucidi, ricchi di lacrime.

 

“Io sono innamorato di Mello!”

 

 

 

 

- - -

 

 

 

 

Passò una settimana nella quale nessuno tra Mello, Matt e Near ebbe una conversazione l’uno con l’altro.

L’unica persona che riusciva ad avvicinarsi a tutti fu Linda ma senza mai giungere alla conoscenza di ciò che realmente accadde tra quei tre.

A lei importava solo che il suo Matt tornasse ad essere felice come prima, doveva fare qualcosa.

Ma cosa avrebbe potuto fare senza conoscere l’accaduto?

 

 

 

 

- - -

 

 

 

 

Dopo qualche altro giorno alla porta della camera di Mello si sentì bussare.

Il biondo, svegliato da quei due secchi colpi guardò la sveglia posta vicino al letto.

 

02:10

 

Vista l’ora non diede l’importanza a quei colpi suonati alla sua porta.

Magari li aveva perfino immaginati.

Si girò dall’altra parte coprendosi con il lenzuolo e chiuse gli occhi, pronto a riaddormentarsi.

 

Toc Toc

 

Di nuovo.

Mihael, molto contrariato all’idea, si alzò dal letto.

Odiava venire svegliato nel cuore della notte e odiava le persone così insistenti.

Sbadigliò grattandosi distrattamente la testa mentre andava alla porta.

 

“Chi diavolo è che rompe a quest’ora?”

 

Disse aprendo la porta.

Si aspettava di trovare chiunque, ma non lui.

 

“Scusa per l’orario Mello, ma… Credo sia giunto il momento di parlare”

 

Near al di fuori della stanza con in mano un peluche a forma di coniglietto, orrendo a parer di Mello, finì la frase iniziando a giocare con i suoi capelli.

La sola cosa che il biondo fece fu quella di aprire maggiorente la porta invitando così all’interno il piccoletto, chiudendola poi alle sue spalle.

 

“Di cosa dovremmo parlare?”

 

Domandò Mihael mentre si metteva a sedere sul proprio letto.

In realtà non voleva giungere subito al fulcro del discorso, gli sarebbe piaciuto gustarsi a fondo quel momento.

Ma non poteva compromettersi così, avere un atteggiamento più socievole con lui.

 

“… di Matt”

 

Fu la risposta di Nate mentre si posizionava sulla sedia della scrivania del biondo.

 

 

 

…Quella gelosia, è quella che ti consuma dentro…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autrice: Dopo tanto e tanto tempo sono tornata! Questa volta voglio sia “per sempre”! mi è tornata l’ispirazione grazie ad un nuovo amore ^//^ e alla voglia di tornare qui tra di voi. Avevo lasciato la scrittura per molti motivi, ed ora nonostante la mia vita sia un bel casino sono tornata! Impegni lavorativi e universitari (si perché nel frattempo ho trovato un lavoro e frequento giurisprudenza xD) non mi fermeranno questa volta! Vorrei pubblicare almeno una volta ogni due settimane, credo di potercela fare ^w^ chiedo scusa ai miei lettori/lettrici per l’assenza. Sperando di ritrovarvi qui a leggere!

 

 

 

Ringraziamenti:

Fe85 - Sabriel - Vanessa94 - Elly_Mello - Somasachan

 

A voi le scuse più grandi!

Mi spiace non aver aggiornato la fic per così tanto tempo >_<

 

 

 

 

Bacio, liena

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena