Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    27/06/2011    2 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 11:Una storia da paura
Chris portò i concorrenti  a mangiare.Nel tavolo,questa volte, c’era della bava di lumaca con delle chele di granchio.Noah non mangiò e prese il suo cibo nascosto per non mangiare lo schifo di chef e nemmeno Alejandro mangiò,ma non aveva altro cibo.Duncan mangiava con disgusto mentre gli altri mangiavano solo perché avevano fame.Chris:”La sfida di oggi la faranno solo 2 persone a squadra e poi vi spiegherò quali sono le ricompense che avevate vinto la scorsa volta!Fra 1 ora al porto!”
Dopo 1 ora Chef accompagnò i concorrenti al porto e videro tutti una foresta.
Chris:”Ecco qui concorrenti!La sfida di oggi consiste nell’inventare una storia di paura!2 storie per squadra!Chef darà il punteggio!se fa molta paura 10,se non fà per niente paura il voto sarà 0!Ovviamente non ci sono come voti solo 0 e 10 ma anche gli altri tipo se è così così 5-6-7 o qualcosa del genere!Comunque il premio delle mante sono 1 punto in più per ogni storia di paura mentre degli squali 1 punto in più ma solo per una storia di paura!E ora,senza pensarci troppo,andate in quella sedia e raccontate una storia!Iniziano i coccodrilli!”
Beth:”E prima non dobbiamo pensarci con tutta la squadra!?”
Chris:”No,se no è troppo semplice!Quindi chi racconta la 1°storia?”
Trent:”Lo faccio io!”
Trent si sedette e iniziò a raccontare:”Un giorno non molto lontano,una coppia innamorata era andata in una foresta per limonare in santa pace, finchè un mostro orrendo che perdeva sangue dalla bocca gli fece scappare!Lui li seguì e si trovò in città e mangiò tutto quello che incontrava e quando era diventato abbastanza alto mangiò anche i grattacieli finchè tutto quello che noi conosciamo scomparve, mangiato da questo mostro!”
Chef:”Un po’ vecchia...voto.......7!”
Trent:”Evvai!”
Chris:”Ora gli squali!Chi viene!?”
Duncan:”Vengo io!Sono un esperto in queste cose!E useremo il punto in più!”
Chris:”Ok!Bene...Via!”
Duncan:”Questa storia inizia con uno scenziato pazzo che stava creando la vita ma poi il suo laboratorio esplose e una forma di vita scappò in città.Un signore al supermercato comprò diversa roba ma quando tornò a casa,non essendosi accorto che aveva preso anche la forma di vita essa si è trasformato in quel scenziato e infilzò con un coltello quella persona,che divenne un mostro come lui!E poi questa cosa si propagò finche tutte le persone non divennero mostri tranne delle persone,più precisamente 11...cioè voi perché io sono un mostro!”(Mise la torcia accesa nella sua faccia)
Beth:”aaaaa!”(cadde dalla paura)
Chef:”Wow molto spaventosa...voto....9!”
Duncan:”Lo sapevo!”
Chris:”Ora chi viene delle mante?”
Eva:”Vengo io!”
Chris:”Bene siediti.”
Eva:”La storia tratta di uno zombi.Delle persone erano andate in palestra per allenarsi e poi da terra si alzarono le mattonelle e uno zombi entrò nella palestra e mangiò i loro cervelli tagliandogli la fronte con il coltello e bevette anche il suo sangue.Poi gli altri lanciavano i pesi addosso allo zombi cercando di ucciderlo ma lui era già morto!Lo Zombi mangiò loro e poi tutta la popolazione terrestre!”
Chef:”Bene visto che avete un bonus ti meriti un 10!”
Eva:”Si!”
Chris:”Bene e ora i coccodrilli!”
Beth:”Faccio io!Un giorno c’era un apparecchio assassino che colpiva tutte le persone mettendogli un grande apparecchio in bocca per fargli esplo...”(venne interrotta da Chef)
Chef:”Voto 2!Fa schifo!”
Chris:”Wow...Chef cos’hai!?”
Chef:”Che non voglio ascoltare queste schifo di storie.”
Chris:”Vabbè visto che i coccodrilli hanno avuto il voto più basso hanno perso e quindi i coccodrilli devono andare nella sala comune per decidere chi buttare fuori mentre gli squali e le mante andranno in 1°classe!”
Nella sala comune dopo che tutti avessero votato.
Chris:”La prima tazza va a...Trent!Cody!Dj!e l’ultima tazza va a........Sierra!”
Cody:”Nooooooooo!”
Chris:”Beth sei fuori!Bye Bye!(le diede un calico e la buttò fuori dalla nave)”
Chris:”Chi sarà eliminato la prossima volta e chi vincerà il milione?Scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama