Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    27/06/2011    3 recensioni
Una scuola per ragazzi dotati ecco tutto!
la protagonista è(ovviamente)Sakura!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 MAD SCHOOL FANTASY!!!

2.Nuove case,nuove amicizie!

Nel episodio precedente...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
-ho deciso tu sarai con....-disse il rospone con il suo vocione.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 La tensione tra le diverse case salì.
Io sentivo che Sasuke bisbigliava qualcosa con le mani unite,una cosa tipo "non con noi,non con noi!",le voleva davvero bene!
-sarai con...*zzz*...-il rospo russava, e tutti ci rimasero male.
-MA TI SVEGLI BRUTTO ROSPO!-sclerò Yuki
-erm...sì...calmati ragazzina,sono vecchio io!-disse con voce stridula.
-sì,ed io sono Baba Yaga! ti muovi!-disse lei ironica.
-bah!vai con i Leoni...pestifera bimba!-disse con aria di sfida.
-ehi! non sono pestifera,perchè dicono tutti così?-disse alzando gli occhi sul rospo.
L'uomo con i capelli neri la fece alzare perndendola per un braccio.
-Grazie...ma faccio da sola!-disse lei togliendo la mano del probabile professore.
Arrivata al tavolo tutti l'accogliamo con foga e congratulandosi,qualcuno facendo il cascamorto e facendosi guardare male da Sasuke; la preside,finito lo smistamento,riprese la parola...
-Ragazzi,essendo le 23.45,seguirete i più grandi verso le vostre "case",dove troverete tutti i vostri oggetti e affini.
Le lezioni per voi incominceranno tra 3 giorni,il tempo di preperarvi psicologicamente.
Dovrete scegliere poi i corsi alternativi e lo sport da praticare!
Bene e ora... vi auguro un buon viaggio in questa scuola MATTA!-disse Tsunade-Sama con un ghigno stampato in faccia.

Eravamo divisi nelle nostre Case: Leoni, Gatti,Falchi e Orsi.
Noi,dei Leoni ci dirigemmo verso il quarto piano,ci fermammo davanti ad una porta.
Il ragazzo che ci guidava,ovvero un certo Neji,rimase davanti alla porta di legno;
un cane grigio,simile ad un lupo,uscì dalla porta... come un fantasma(in pratica l'attraversò!),
si rivolse verso di noi e disse
-em... qualcuno sa la parola d'ordine?-chiese imbarazzato grattandosi il capo.
-Minchia... non sai proprio nulla! ce l'hanno detto neanche due minuti fa!-disse irritato Naruto.
-E allora tu lo sai?!-disse ancora più irritato Neji.
-Beh... io... ho...OK NON LO SO!-disse urlando il biondo.
Intervenne Sasuke.
-Dementi... "Fuyu no aisu"-disse rivolto verso il cane.
Il cane si spostò ed aprì la porta,entrammo tutti.Io e Yuki rimanemmo abilite da quello spendore,gigantesco splendore:
Il salone(o anche Hall...)era davvero bellissimo,aveva un camino attaccato ad una parete che dava sulla destra(di chi entrava),dei divani in genere tre o quattro,potevano starci dalle due alle quattro persone,ricoperti di una fodera rossa.C'erano anche delle poltrone vicino al focolare(così come i divani),erano sempre rosse.
Due scale,piuttosto vecchie,davano su dei corridoi rialzati dove c'erano le camere;
un bancone fungeva da "reseption",dove erano appese tante chiavi(delle stanze probabilmente...).
Ci fecero entrare tutti,Yuki si sporse dal bancone della reception e disse curiosa
-c'è nessunooooo!!!!-
-Sì ci sono io Yuki-nee...-la ragazzina cadde indietro urlando dallo spavento.
-Oh my Jashin!!! ma che ci fai tu qui?-chiese con il cuore in gola.
-coff*sono qui da tre anni coff*-fece finta di tossire il ragazzo; era molto simile al qui presente...emm,BroncioMan...(ahah mi piace!BroncioMan!N.d me),solo che aveva  il capelli lunghi legati in una coda bassa.
-bene,io sono Itachi Uchiha e sono il vostro... emm..."guida alla scuola" di quest'anno!-
-Oh,no...-disse Sasuke che era di fianco a me.
-che hai Sasukino! non sei felice di vedermi?-chiese sorridendo.
- no!ma assolutamente no! preferivo farmelo amputare... più che sopportarti ancora!-disse ironico BroncioMan.
-ah ahhh! preferivi fartelo amputere! allora sei femmina!-in quel momento arrosii leggermente,non so perchè ma successe.
-Ma ti sei visto?- chiese lui(più che una domanda sembrava un insulto...)
-sì!!! e non sono come te di sicuro!-disse il presunto fratello(io in quel momento di ventai come un pomodoro maturo!)
-TEME!!- urlò BrincioMan
-Baka!!-urlò SmileMan
e intervenne la sorellina più piccola,che si alzò di colpo e disse:
-Basta così! se andate avanti vi faccio pentire di essere nati... non vi farò avere figli da grandi e vi abbasso di 50 centimetri!-urlò e riproverò i due fratelli(anche se si guardavano ancora male...).
Un altro ragazzo dai capelli rossi(quasi come Yuki,lei li aveva verso l'arancio/giallo) uscì da dietro il bancone.
-Ora mischieremo dei numeri e i tre che avranno lo stesso numero saranno in camera
assieme... sono da 1 a 47.-disse dicendo ciò che avrebbe dovuto dire Itachi.-
-ma che cavolo c'è dietro quel bancone?-chiesi sconcertata.
-cose che tu non puoi nemmeno immaginare...-disse il rosso.
-ma chi sei?-
-sono Sasori... Sakura Haruno.-
Io feci spalluccie,Itachi tirò fuori da sotto il bancone una scatolina con i numeri.
Ci mettemmo in fila indiana,arrivò il mio turno,misi la mano nella scatola e presi il bigliettino.
"7" c'era scritto.
Chissà chi saranno i miei compagni... 

FINE SECONDO CAPITOLO!!
 

Spazio Autrice:
Sono in ritardo,mi spiace!
non vi anticipo nulla per il prossimo... ma vi dico di farmi sapere com'è anche questo!
ciao ciao!
 da:
NamidaBaka

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2