Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pattz95    27/06/2011    1 recensioni
Salve a tutti sono nuova nel settore e potete chiamarmi M.La voglia di esporre a qualcuno la mia versione della storia sui Robsten mi ha spinta ad iscrivermi qui.E girovagando un pò per i vari titoli,vedo che non sono l'unica a scrivere di loro.Spero solo di non annoiare,ovviamente è tutto inventato.Non scrivo di loro come "Edward e Bella" o cose da Bimba-minchia.Semplicemente scrivo quello che,secondo me,è la loro vita privata basandomi un pò sulle foto dei paparazzi,gli scoop,e le varie certezze che abbiamo avuto in questo periodo.L'unica cosa che posso dirvi è che se amate i Robsten spero che la mia storia vi appassioni.
Grazie per l'attenzione,M.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente u.u! Siamo ancora qui,e ne avremo per un bel pò penso...Dunque siamo arrivati al punto in cui Stew riceve un messaggio dopo il "quasi bacio" con Robert a Vancouver.Tornano in albergo e si preparano per partire per Rio.Il capitolo questa volta è in "Modalità Robert" Spero vi piaccia :)..Ah la storia sembra un pò pallosa,ne sono consapevole,ma se primo non vi anticipo determinate cose non posso scrivere le scene più "coinvolgenti" se così le vogliamo chiamare.Ringrazio ancora una volta Cri_81 per le recenzioni !Godetevi la lettura và..Sciao Belle/i! M.

POV.ROBERT


"La mia mente,poco fa,quando le tue mani erano nelle mie e i nostri sguardi erano allacciati uno all'altro,è ritornata in quel camerino qualche anno fà..Non credere che me ne sia dimenticato,anzi.E' stato...Strano.Noi due ancora in quella situazione,ancora così vicini,e ancora con la stessa voglia di..viverci?E' il termine giusto credo..Ho sentito il bisogno di dirti queste stupide parole..Si,ora si è aggiunto anche questo messaggio al tuo caos mentale,ma dovevo farlo.Ti aspetto in aereoporto,a dopo Stew."

Inviato.
Dovevo farlo,è stato più forte di me.Appena sono salito in macchina ho preso il telefono ed è come se la mia mente si fosse scollegata..Non pensavo cose tipo "Un pò di ritegno..non le scrivere nulla..anche perchè NON E' SUCCESSO NULLA." Ma pensavo solo "Scrivi quello che senti,fanculo il ritegno,vai VAI". E l'ho fatto.
Ed ora eccomi qua a salire le scale dell'albergo per arrivare in camera mantenendo il telefono nella mano destra che inizia a sudare per la tensione.Ho il cuore a tremila,non so perchè..A si che lo so,aspetto una tua risposta.
Entro in camera e mi siedo sul letto..Guardo la mia immagine riflessa allo specchio,ho un lieve strato di sudore sulla fronte,le soracciglie inclinate e le mani in grembo le fisso ed inizio a pensare quella sera nel camerino.Era da tempo che volevo farlo,intendo sfiorare le tue labbra e in pochi secondi mi sono ritrovato a baciarti.Un bacio coinvolgente e dolce allo stesso tempo..quelle tue mani tra i miei capelli e le mie mani che scivolavano sui tuoi fianchi.E i nostri sguardi? Ricordo perfettamente anche quelli...Era come se entrambi avessimo trovato una..conferma.E poi?Poi..
Mi giro di scatto verso il telefono che vibra e si illumina,ritorna la tachicardia..Prendo il telefono e vedo lo schermo..è Bill.
"Hey ragazzo,allora Pronto per Rio??Fiesta,inglese,FIESTA"
"Ehm,Bill veramente ho fatto tradi devo ancora preparare le valigie"
"Cazzo ragazzo muoviti,Kristen è già qui"
E così già sei là...Ma quanto cazzo di tempo è passato ?!
"Ehm Bill faccio le valigie in un attimo e vengo!"
Clic.

Siamo in aereo e Bill siede a pochi sediolini di distanza da noi.L'ereo è vuoto per evitare inconvenineti con fan,giornalisti o altro.E' già la seconda volta che mi giro apro la bocca prendo aria e cerci di emettere un suono che alla fine non esce.Mi giro verso il finetrino e mi tiro un pugno sulla gamba.E cazzo! Non è possibile che non riesco a farti neanche mezza domanda! Mi faccio coraggio per la 3 volta e mi giro verso di te.
"Ste.."
"Signorina desidera qualcosa prima di partire?Oh..Ma lei..Ma voi..Voi siete gli attori di Twilight! O mio Dio mia figlia è una fan scatenata e anche io a dir la verità! Oh se non vi disturbo potreste farmi un autografo?!Ommioddio grazie,grazie mille!"
Mi guardi con aria un pò avvilita,anche negli aerei siamo perseguitati anche nei luoghi dove ci dorebbe essere la maggior privacy possibile.Abbiamo affrontato più volte questo discorso insieme perchè entrambi non amiamo essere al centro dell'attenzione e tanto meno far sapere ai giornali o ai fotografi cosa facciamo 24H su 24.
"Ma certo.."Rispondi tu un pò scocciata.
No ma dico,questa tizia proprio ora doveva venire a chiedere l'autografo quando avevo preso un pò di coraggio?Non poteva farlo nei primi 2 tentativi andati a puttane?
"Prego.."Le passo il foglio con enrambe le firme..Lei ci ringrazia e scompare dietro una cabina ancora eccitata.
"Mi avevi chiamata prima?"
"C..cosa?"
"Prima che arrivasse l'hostess..non hai detto Stew?"
"Ah..ah..si si l'ho detto.."
"Cosa volevi?"
"Nu..nulla..ecco..solo chiederti se..se..hai ricevuto il mio messaggio.."Mamma mia ci mancava solo che iniziassi a sudare come un orco,ottimo Robert!
"Ah..il messaggio..si l'ho..l'ho ricevuto.."
"Ah...bene.." scende un silenzio abbastanza imbarazzante e mentre le tue guance diventano di un rosso meno intenso e le tue mani smettono di martorizzarsi l'una con l'altra mi rigiro verso di te.
"Allora?"
"Allora cosa Rob?"
"Allora...cosa..cosa ne pensi?"
"Robert cosa posso pensare?!NULLA.Sono confusa totalmente confusa! Non so più cosa voglio!Non so più cosa fare! Mi trovo in una situazione che non riesco a descrivere..Anzi no..forse a questo punto la so descrivere e come e i miei dubbi se ne vanno a farsi fottere perchè ormai ho tutte certezze!"Inizi a strillare e Bill,che era seduto a pochi sediolini dal nostro scompare dietro la cabina dell'hostess.
"Ho capito Stew..Credimi ho capito,anche io.."
"Anche tu niente Robert! E' impossibile credimi! COME POTEVO RISPONDERTI AL MESSAGGIO?!cosa avrei dovuto scriverti?! Che anche io ripenso continuamente a quel fottutissimo mezzo bacio dato 2 anni fa a quei fottutissimi Mtv Movie Awards?!Cosa devo dirti che ogni volta che mi tocchi sento il cuore battere a tremila e le guance diventare dei crateri ardenti?!Cosa devo dirti che aspetto una tua mossa da più di 2 anni?!COSA DOVEVO DIRTI ROBERT COSA?!Io non ce la faccio più a tenere tutto nascosto..non ce la faccio.." Hai le lacrime agli occhi e ti porti una mano alla fronte coprendoli.Mentre analizzo parola per parola quello che hai appena detto mormori sotto voce.."L'ho fatto..l'ho fatto davvero.."
Avvicino una mia mano alla tua faccia ma  la scosti..
"No Robert..davvero.Non dovevo dire tutto questo..NON DOVEVO CAZZO! Se me lo sono tenuto per me tutto questo tempo potevo continuare a farlo tranquillamente.Presto mi sarebbe passato..e saremmo rimasti amici normalmente invece ora.."Fai per alzarti,ma a questo punto non posso lasciarti andare.Afferro il tuo braccio e ti faccio sedere di nuovo al sediolino di fianco al mio.
"Invece ora nulla Stew..E' quello che dovevo fare io tempo fa e non ho fatto.Dovevo dirti tempo fa che quel bacio non è stato uno dei tanti,dovevo dirti tempo fa che ho passato serate intere a pensare te e quella merda insieme a fare l'amore,dovevo dirti tempo fa che anche solo starti accanto e lavorare insieme mi faceva tornare a casa con un sorriso a 36 denti,dovevo dirti tempo fa che il rapporto che abbiamo non mi basta..perchè io voglio te Kristen e non come amica!" O cazzo,l'ho detto anch'io.
Mi guardi negli occhi cosi profondamente che mi avvicino.Metti una mano sul mio petto e fai per scostarmi poi torni a guardarmi e fai un sorriso.
"Voglio viverti Rob."Dici dolcemente e con le lacrime agli occhi.
"Anche io Kris."
Scosto la tua mano dal mio petto e bacio le tue dolci e tenere labbra.Un bacio un pò violento ma non potevo fare altrimenti.Mi sento sollevato,felice come non lo sono mai stato in questi 2 anni.Finalmente ho realmente capito cosa voglio.Mentre ho lei tra le mie braccia mi rendo conto che tutte le volte che ho pensato che  fosse soltanto una stupida fissa e che non poteva essere nulla di serio,mentivo.MENTIVO SPUDORATAMENTE.Certo non posso dire che sono innnamorato,ma quello che sento ora è soltanto un'immensa felicità.Sapere che anche lei prova ciò che provo io..è qualcosa di indescrivibile.
Ti guardo negli occhi,sono emozionato anch'io ritorno al bacio.Le labbra si chiudono e si aprono in sincronia poi più dolcemente rispetto a prima,faccio incontrare le nostre lingue.Anche tu sei presa dal bacio tanto che solo dopo mi accorgo che la tua mano destra è persa tra i miei capelli mentre l'altra discegna il profilo della mia guancia.Io semplicemente ho le mani sul tuo viso e quasi lo sfioro.Non mi sembra vero.Con un ultimo bacio dolce ti stacchi e sorridente mi guardi negli occhi.
"Altro che bacio nei camerini eh Pattinson?!"
"Ah signorina Stewart non posso lamentarmi.."
"...Come abbiamo fatto tutto questo tempo Rob?"parli mantenendomi la mano e guardando le nostre dita incorciarsi.
"A fare cosa?"
"A non far uscire tutto ciò che provavamo l'una per l'altra.."
"Ti ricordo che lo abbiamo fatto in un modo brusco Stew..Dobbiamo ringraziare i tuoi nervi"Sorrido e ti bacio il naso.
"Eh già..rigraziamoli..per la prima volta nella mia vita sono serviti a qualcosa.."
"..Stew?"
"Cosa c'è?"
Mi avvicino e ti sfioro il naso con il mio.."Non mi va di trattenermi ancora..ho resistito due anni..ora basta"
Sento di nuovo le tue mani perdersi tra i miei capelli,forse dovrò farci l'abitudine.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pattz95