Film > The Scarecrow
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    28/06/2011    2 recensioni
Tutto ciò che lui ha fatto, lo ha fatto per lei. E a lei sono bastati dieci secondi per innamorarsi di lui.
#01 ~ F: Forse non era il migliore dei nascondigli; ma qualunque posto che non fosse quella fabbrica che la gente chiamava orfanotrofio le andava bene.
#02 ~ E: Era così disperata che sul momento non si era accorta di nulla.
#03 ~ A: Aveva una bella voce, e belle gambe, e belle mani.
#04 ~ T: "Tu vuoi partecipare alla gara con me?"
#05 ~ H: "Ho l’impressione di averti già conosciuto."
#06 ~ E: Era questa, la notte più bella.
#07 ~ R: Ritardare sembrava ormai una peculiarità insita di Feathertop; eppure era una cosa così distante dal suo abituale modo di essere.
#08 ~ T: Tante cose erano rimaste in sospeso.
#09 ~ O: Ora che il campo era abbandonato, i corvi imperversavano tra le spighe mature, e nessuno se ne curava.
#10 ~ P: "Perché non me l’hai detto prima?"
{ Spaventapasseri/Feathertop x Polly }
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Polly, The Scarecrow/Feathertop
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci secondi per innamorarsi ~

 

 

 

 

Era così disperata che sul momento non si era accorta di nulla. Contava solo il furto; il barattolo era sparito, e con esso tutti i suoi sogni di andar via da quel posto, avere una vita vera e una casa vera dove poter crescere con affetto e dedizione i suoi fratelli. Ma c’era un’altra cosa che era sparita – e quando si calmò e smise di piangere, si sentì un po’ in colpa per non aver notato prima che il palo era vuoto.

Si asciugò le lacrime, confusa, e nel silenzio si sollevò dolorosamente in piedi.

Dov’era finito, il suo spaventapasseri?

 

 

[ 100 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Per la cronaca, l’esame è andato bene. Molto più di quanto pensassi. ^^

Ma la cosa che mi fa più felice – e non esagero – è vedere che ci sono state così tante letture, e anche delle recensioni, quando ero convintissima che nessuno si sarebbe mai interessato a questa raccolta. Dico sul serio, siete adorabili. Adorabili.

 

Contestualizzazione della drabble: naturalmente ci troviamo nel momento in cui Polly scopre che il suo barattolo di risparmi è sparito; non può sapere che in realtà è stato lo Spaventapasseri, ora scomparso dal campo di grano, a salvarlo dalle grinfie del suo aguzzino, il leccapiedi di Grisham. Né che molto presto incontrerà Feathertop.

                      

Grazie ancora, di vero cuore, a chiunque passi di qui.

Aya ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Scarecrow / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc