Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    28/06/2011    2 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto colazione, i ragazzi girarono un pò per i negozi del centro. Ogni tanto Santana e Brittany si staccavano da Quinn e Puck per lasciarli un pò soli a parlare.
C'era un pò di timidezza da parte dei due nel parlare, però nonostante tutto, riuscivano a farlo.
"Cos'avevi pensato di prenderle?"
Chiese Quinn torturandosi le mani mentre camminava a fianco del ragazzo
"Stavo pensando ad una collana, niente di esagerato, però una cosa che potrà portare anche da grande, magari con un nostro dettaglio."
Quinn fissava gli occhi di Puck mentre le spiegava. Poteva vedere che le sue parole uscivano dal cuore.
"Mi sembra un'ottima idea, e conoscendoti sò anche che hai pensato a cosa"
affermò la ragazza spiazzando Noah, che abbassando la testa rispose
"Già..pensavo ad un pendaglio a forma di cuore, con inciso sul retro
"Quinn & Noah - Ti vogliamo bene"

Questa volta fu la ragazza a rimanere spiazzata. Le sue mani si fermarono. Noah notò questo, e le prese tra le sue
"Ho..ho detto qualcosa che non va?"
Quinn strinse le mani del ragazzo
"No, affatto. Anzi credo sia perfetto."
Si limitò a dirle solo quello prima di lasciargli le mani e raggiungere Santana. Brittany vide la situazione della ragazza, le passò una mano sulla schiena, e poi andò verso Puck, cominciando a parlare di personaggi di cartoni animati e altre cose che a loro piacevano, il suo intento era però anche quello di non farlo rattristare.
Santana nel frattempo aveva preso tra le sue braccia Quinn, che si stava mordendo il labbro inferiore cercando di non scoppiare ancora a piangere. Le faceva male stare vicino a Noah, le faceva male perchè non lo poteva fare sapendo che lui era suo. Non sapeva cosa c'era nella testa di quel ragazzo, e nemmeno nel suo cuore. Aveva però capito che Beth era una delle ragioni per la quale loro due andavano sempre in sintonia.
"Stai tranquilla Q, sta andando tutto bene."
le disse Santana passandole una mano tra i capelli. La bionda diede un bacio sulla spalla alla mora, e staccandosi poi le disse
"Non saprei cosa fare senza di te."
La ragazza come risposta le sorrise, e poi le diede un bacio sulla guancia, accarezzandole poi il viso.
Poco lontani da loro c'erano Puck e Brittany che continuavano a parlare, decisero poi tutti e quattro di uscire dal negozio, e cominciarono camminare. Davanti Puck e Brittany, dietro Quinn e Santana. Prima di uscire dal negozio, Puck guardò Santana in un modo particolare, solitamente lo faceva quando aveva bisogno di parlare con lei, approfittò della camminata verso la casa di Santana per fare scambio di partner
"Brit Brit, Q sente la tua mancanza, vedi di fare qualcosa!!"
Brittany si voltò verso la ragazza, e le sfoggiò un sorriso enorme, subito dopo, la prese per mano e se la portò vicina, così che Puck approfittò della situazione e andò dietro con Santana. La testolina bionda era impegnata a riempire di baci e a tenere stretta a sè la sua mamma, mentre camminavano.
"Mi capisci sempre, basta uno sguardo"
"Noah, lo sai che io e te, nonostante tutto siamo sempre stati affiatati!"
Il ragazzo sorrise alla mora, che ricambiò, e lo prese a braccetto
"Dai, dimmi cosa c'è!"
Puck allora abbassò il tono della voce, e cominciò a spiegare alla ragazza che cosa aveva in mente. Santana ascoltò attentamente, e non poteva credere alle sue orecchie!
"Va bene! Allora facciamo così!"
concludendo il discorso con Puck.
"Ei io rivorrei Brit per cortesia, potresti gentilmente riconsegnarmela?"
disse Santana indicando la testolina bionda
"Non credo proprio San, mi ha detto chiaramente che vuole rimanere con me"
rispose Quinn, ridendo insieme a Brittany
"Ah si?? Allora io mi tengo Puck, e poi me lo porto a casa con me!"
Santana assunse un tono serio, facendo preoccupare la testolina bionda, mentre Puck e Quinn sorridevano, sapendo che la mora stava bluffando
"Eddai San! Non ti arrabbiare! Stavo scherzando io!"
disse Brittany staccandosi da Quinn e girandosi verso la mora, che la ignorò e continuò a camminare, lasciandola indietro.
Quinn diede una pacca sul sedere a Santana, che si fermò. Puck e la bionda continuarono ad andare avanti, lasciandole un pò sole.
Brittany raggiunse la mora preoccupata
"Dai Santana, io scherzavo! Non ti arrabbiare così!"
Santana continuava a darle le spalle, ma non resistette a lungo. Controllò che in giro non ci fosse nessuno, si girò di colpo e prendendo tra le mani il viso di Brittany la baciò, lasciandola senza fiato.
"Ci caschi ogni volta Brit Brit"
le sussurrò all'orecchio Santana prima di prenderla per mano per raggiungere gli altri due ragazzi.
"Però credo sia un bene, se poi mi baci! Che ti ha detto Puck?!"
Santana sghignazzò e poi spiegò a Brittany cosa gli aveva detto il ragazzo. La reazione della bionda fu un sorriso di approvazione con applauso!
"Noah...credo che dovremmo parlare con Rachel per metterci d'accordo..."
"Certamente. Se vuoi mandale un messaggio ora e le chiedi se ci può aspettare nel parcheggio della scuola. Ah..ti serve il numero?"
Quinn tirò fuori dalla borsa il cellulare, e guardando il ragazzo rispose
"No no tranquillo, c'è l'ho, ora le scrivo."
Noah rimase colpito nell'apprendere che Quinn avesse il numero di Rachel, e lo era rimasto anche nell'aver letto "Ti voglio bene" su quel foglio che aveva letto quella mattina, ma decise di non fare domande, per ora.
Brittany e Santana intanto erano dietro loro, e ormai la casa di Santana era vicinissima.
"Ciao Rachel..io e Noah ci chiedevamo se ci puoi aspettare in parcheggio della scuola oggi pomeriggio, prima delle prove al Glee, ti dispiace?"
Non appena Rachel lesse quel messaggio, fu colpita da una sensazione strana, era felicità mista a preoccupazione, nel sapere che Quinn e Puck si fossero parlati e che poi volessero parlare con lei. Non perse tempo e rispose
"Quinn, mi stavo preoccupando, non ti ho vista per tutta la mattinata! In ogni caso, certo, non c'è problema, oggi pomeriggio sarò al parcheggio ad aspettarvi. Ora scusami, ho lezione di danza, a dopo! Ti voglio bene."
Quando Quinn ricevette la risposta, i quattro erano arrivati a casa di Santana, e si stavano dividendo i compiti per preparare il pranzo.
"Ha detto di sì"
pronunciò la bionda a tono relativamente alto, attirando l'attenzione di tutti.
"Cosa?"
chiese curiosamente Brittany ricevendo una pacca da Santana
"Rachel aspetta me e Noah al parcheggio della scuola dopo per parlare...."
Le ragazze capirono cosa intendesse dire la bionda, e Santana per cambiare discorso e non fare in modo che la malinconia cadesse ancora su Quinn disse
"Dai Q, io e te prepariamo da mangiare e questi due qui apparecchiano la tavola! Dai su, scattare tutti quanti!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM