Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Trich    28/06/2011    17 recensioni
Seconda classificata a parimerito al Contest 'Ridere è ciò che importa' di 'Roby_Marauder e vincitrice del Premio Lacrima.
I cattivi di tutti i film, cartoni, libri si riuniscono per combattere il razzismo contro la malvagità.
Lord Voldemort sbatté un pugno sul tavolo.
-Dobbiamo far valere i nostri diritti! Questo razzismo contro i cattivi sta diventando troppo forte!
La moltitudine di persone ai lati della lunga tavolata annuì, e per un momento nella stanza semi buia regnò il silenzio
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Incroci di stupidità.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riunione Oscurissima


 



Lord Voldemort sbatté un pugno sul tavolo.

-Dobbiamo far valere i nostri diritti! Questo razzismo contro i cattivi sta diventando troppo forte!

La moltitudine di persone ai lati della lunga tavolata annuì, e per un momento nella stanza semi buia regnò il silenzio.

Un ragazzo pallido, con le labbra inumidite da una sostanza rossa, iniziò a parlare.

-Avete ragione, Signore. Il fatto che 'Il bene vince su tut…

-Sai, James, il padre del mio acerrimo nemico si chiamava come te. Io l' ho ucciso.

-…tutto' è una baggianata bella e buona-, finì il ragazzo per poi ritornare al suo posto con la testa china.

Un tentacolo si sollevò sopra le teste dei partecipanti all' assemblea.

-Dicci, Morgana-, permise il Signore Oscuro con un gesto della mano. -Sentiamo cos' ha da dire una, uhm, donna malvagia come te.

-Questo comportamento è inaccettabile: cantava! Vi rendete conto? Mentre io cercavo i modi per estorcere il potere a suo nonno e poi ucciderla, lei cantava! E anche quella smorfiosetta della sua figlioletta. 

Un gatto, tenendosi lontano da Nagini che strisciava lungo il tavolo, miagolò, annuendo. -Non è poscibile che un topasctro possa sfuggirmi!

-Tu chi sei, scusa, uhm, gatto?

-Io mi chiamo Tom. E sono anni che cerco di prendere quello schifoso topasctro, Jerry.

Voldemort arricciò il naso, sentendo che quel gatto aveva il suo stesso, lurido, nome da Babbano.

Una donna alzò il braccio, infagottato da una pelliccia bianca e nera.

-Dobbiamo fare qualcosa, Signore-, disse, mentre guardava Voldemort in un modo che fece ringhiare Bellatrix. -Facciamo una lista delle priorità da distruggere. Io ho bisogno di quella cucciolata di Dalmata.

Tom raddrizzò la schiena per qualche secondo, ricadendo poi alla normale posizione da gatto. -Problemi con i cani? Ci sciono io, Tom al vostro scervizio, scignora.

Crudelia non sembrò gradire.

Una donna molto bella, abbigliata da regina e con una corona in testa alzò la mano ingioiellata. -Potremmo fare una scorta di mele avvelenate.

Le altre persone mugolarono. Sapevano che qual trucco non andava mai a buon fine, purtroppo. Avevano bisogno di novità.

-La mia armata è molto potente-, si fece sentire un ragazzo biondo, con una grossa cicatrice che gli sfregiava il viso, contornato da dei capelli biondi. Aveva una voce molto rauca, per essere così giovane, e le persone intorno a lui sembravano spaesate, come se non riuscissero a capire in che momento fossero, come se il tempo fosse stato liquido. -Abbiamo draghi, Titani come me, anche se Atlante è ancora lì a reggere il cielo-, sottolineò. -E anche alcuni dei si sono uniti a noi. Nemesi, la dea della vendetta. Morfeo.

Voldemort annuì, sebbene fosse un po' scettico all' idea di usare altri giganti. Li avevano già, per Salazar, e non avevano bisogno di altri mostri enormi che portassero scompiglio.

Un orsacchiotto rosa si alzò in piedi sul tavolo, erigendosi in tutta la sua altezza.

-Buongiorno, care amiche...- ammiccò alla regina. -... e amici malvagi, io sono Lotso, e avrei una proposta. Perché non cerchiamo di andare tutti d' accordo senza combattere contro i buoni?

I personaggi alla tavolata si lanciarono occhiate e bisbigli scioccati, che Voldemort interruppe.

-Nagini, la cena.


Angolo Me. -tranquilli, non mi chiamo 'Autrice'-
 IL GIUDIZIO E I BANNER SONO SOTTO L'ANGOLO AUTRICE.
OMG, mi stupisco di quello che il mio cervello malato può produrre. Okay, mi faccio paura. Perché mi vengono in mente certe cavolate?
Comunque, nel caso non si fosse capito, i personaggi sono questi:
Da 'Harry Potter': Voldemort, Bellatrix, Nagini.
Da' Twilight': James.
Da 'La Sirenetta II': Morgana.
Da 'Tom & Jerry': Tom. -Ah, non sono errori di battitura, le 'c' aggiunte dopo le 's'. Cercavo di rappresentare il modo di parlare del gatto.
Da 'La carica dei 101': Crudelia de Mon.
Da 'Biancaneve e i sette nani': La regina cattiva.
Da 'Percy Jackson e gli dèi dell' Olimpo': Crono -con il corpo di Luke.
Da 'Toy Story III': L' orso Lotso.
Oh, povera me.


Lotso è sempre il più figo, comunque.


2 Classificata: Trich 

Grammatica e ortografia: xx/10- 9.50/10 
Originalità: xx/10- 10/10 
Stile e Trama: xx/10- 9/10 
IC Personaggio: xx/10- 10/10 
Attinenza alle regole del contest: xx/10- 10/10 
Gradimento personale: x/5- 5/5 
Punteggio totale: 53.50/55 

La grammatica è pressoché perfetta. Ti ho tolto mezzo punto per le espressioni poco grammaticali che hai usato. Le gradisco molto, ma rendono la fluidità del testo meno scorrevole. 

L’originalità è alle stelle: mai letto un cross-over così ricco e variopinto. Non sa di stanti, poi l’originalità è sempre ben gradita. 

Lo stile e la trama sono ottimi. Avrei però arricchito di più la trama e reso più particolare l’ambientazione. 

I personaggi, naturalmente, sono IC: d’altronde sono i cosiddetti malvagi e tu li hai resi cattivi alla perfezione. 

Le regole sono pienamente rispettate. 

Che dire, adoro letteralmente questa flash. Mi ha fatta divertire tanto. Quindi complimenti, davvero. 

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich