Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: lovelyhead    28/06/2011    2 recensioni
Premetto che mi piace tanto Lady Gaga, ascolto spesso le sue canzoni, ammiro il suo modo di vestire e il fatto che non ha paura di esprimere i propri pareri e le proprie opinioni; così mi è venuto in mente di provare a scrivere qualcosa su di lei, provare ad immaginare qualcosa della sua vita da ogni aspetto, ma, soprattutto, da quello sentimentale: che cosa ci riserverà la nuova regina del pop? A voi scoprirlo!
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nuovo ballerino

“Ah, bene, si sposa - spegne la televisione, si mette seduta composta sul letto e sospira, guardando il muro. -, ma non mi tocca per niente tutto questo: io non provo niente per lui, quello che è stato è stato, e non ci potrà mai più essere niente” si alza angosciata e arrabbiata dal letto, a passo lento va verso il suo comodino degli alcolici e lì comincia il suo primo sorso mattutino, seguito da una scarica di acuta rabbia: lancia il bicchiere contro la parete di fronte a lei.
“Dimmi: che razza di uomo si permetterebbe di fare una cosa del genere ad una donna?! Chi ha il coraggio di essere così falso e meschino!” si domanda ad alta voce, urlando e gesticolando.
“Tutti gli uomini che tu hai creato nei tuoi video, che in realtà non sono altro che il ritratto di Luisi permette di essere molto diretta con la sua amica: non vuole più che si rovini la vita per un essere spregevole, che non merita la minima comprensione, la minima rabbia da parte di qualunque persona.
Lui è un bastardo, è tutto ciò che io amo e odio nella mia vita! E seppur una parte di me non vuole, devo cacciarlo dalla mia vita” cacciare dalla sua vita la fonte di tutto il suo successo? No, Lady Gaga non poteva perdere quell’uomo, perché avrebbe perso il suo successo, la sua anima, la sua più profonda essenza, avrebbe perso se stessa. Dal cassetto segreto degli alcolici, tira fuori un sacchetto di plastica, che apre e annusa: odore di neve bianca, odore di cocaina, la sua più vecchia fiamma.
Analizza quella polvere bianca, la guarda intensamente, la osserva, la fa oscillare da una parte all’altra della busta, e lì comprende:

“Io non ho bisogno di te, tu non alimenti né la mia carriera né altro, perché il mio genio è stato solo Bruce, non tu” la prima confessione più pazza di Gaga alla droga. Un sorriso triste accenna, rimembrando le belle sensazioni della droga. Ma la droga non ha il merito di niente, non ha compiuto alcun miracolo, perché l’unico vero miracolo è stato l’amore per Bruce.
Ed è con questa convinzione che butta via il sacchetto proibito.
Lourdes la guardava con disprezzo, soddisfazione e contentezza: era innamorata di Bruce, aveva compiuto qualcosa di buono quell’amore malato, aveva buttato via il sacchetto con la droga.

“Non condivido alcuni tuoi sentimenti, ma so che questa lezione ti servirà per assistere ad altri momenti come questo, per questo ti rimarrò ancora accanto e ti aiuterò” le sorride e le mette una mano sulla spalla.
“Lo so che alcune cose non le condividi, però è molto più forte di me, è troppo irresistibile” e proprio in quel momento, suona il telefono di Gaga.
“Rispondi: potrebbe distogliere l’attenzione da tragedie e farla arrivare a fatti molto più interessanti” le consiglia Lourdes, facendole l’occhiolino.
“Ciao, amore, hai saputo la notizia dell’anno?” domanda una voce accattivante e peccaminosa al telefono: era Bruce.
A Gaga si spegne il sorriso ineguagliabile di qualche secondo prima. Di nuovo, il dolore della ferita si era risvegliato provocandole un dolore inspiegabile. Ma non si faceva prendere troppo dal tono sarcastico del suo amante.

“Vedo che tu sbagli sempre con me: in primo luogo, le notizie dell’anno sono solo le mie, e, in secondo luogo, non ti hanno insegnato a non dar troppo a vedere la tua voglia di farmi ingelosire?” domanda sarcastica la cantante, bevicchiando un bicchiere di Martini, il tocco perfetto durante una conversazione che promette battute scoppiettanti.
“Sei di buon umore? E io che credevo che fossi a letto a piangere, come facevi qualche tempo fa” sottolinea Bruce, ammirando l’eleganza del suo smoking.
“Ascolta, siccome devo andarmi a preparare per bene, preferisco terminare questa telefonata qui; poi, in ufficio, parleremo meglio di tutto” chiude la chiamata. Da un’occhiata generale in giro ed esclama sospirando: “E’ stato meno doloroso di quel che pensavo” sorride, si alza dal letto e si dirige verso il bagno.
“Sono contenta per te” le dice Lourdes ad alta voce, rimettendo a posto la camera della pop star.
Passano un paio d’ore: Lady Gaga di veste con qualsiasi cosa sia fuori dal comune e la faccia esprimere al massimo.

“Sì, questo è perfetto per andare in ufficio ed essere fotografata dai Paparazzi  per strada” stava proprio ripensando al video di due anni fa, e all’altro bastardo che l’ha fatta soffrire. Sì, dopo Bruce, c’è stato Alexander Skarsgard. Ha avuto una storia intensa, molto coinvolgente con lui, ma non è andata avanti per molto tempo. Il motivo? Lo stesso di adesso: stava con un’altra, e l’ha fatto sapere dopo un po’ che stava con Gaga.
“Adesso basta, niente più brutti pensieri!” si risciacqua il viso, e inizia a truccarsi, abbandonando i vecchi ricordi.
Esce di casa, entra nella sua limousine e va verso il suo studio.
Scende dalla macchina, saluta tutte le persone che l’acclamano ed entra nel palazzo delle sue creazioni.
Ma l’attende una brutta notizia: uno dei suoi ballerini si è fratturato gravemente una gamba, e non potrà più seguirla nei suoi tour.

“Oh, no! E ora come farò?” domanda ad alta voce, lamentandosi del fatto che non può mai stare tranquilla.
“Farai, che cosa?” domanda una voce, dietro di lei.
“Ci mancavi solo tu, adesso” esclama Gaga, cercando di calmarsi. Si passa una mano tra i capelli, si volta e vede il volto di quella persona: Bruce.
“Mi hai detto che avremmo parlato in ufficio, ed eccomi qui” si giustifica, versandosi un cocktail in un bicchiere con ghiaccio.
“Ti prego, sono già abbastanza stressata! Non ti ci mettere anche tu” implora stanca.
“Eh, sì, proprio stanca - esclama un’altra persona. -, ma non ancora molto a lungo, perché hanno già trovato il rimpiazzo del tuo ballerino: sono io”
“Alex…”

 

Nuovo capitolo! Un bacio a tutti quelli che seguono, e un ringraziamento speciale a MonsterHuddy e Freezer19_96!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead