Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: La_Ari    28/06/2011    8 recensioni
Una nuova collaborazione Tem_93+La_Ari ;)
Una one-shot per ogni lettera dell’alfabeto inglese, inoltre se ne alterneranno due Brittana a due Faberry (Sì, il nostro shippare Faberry è degenerato u.u)
Enjoy it!
A.Absurdities
B.Basketball
C.Changes
D.Dresses
E.Espionage
F.Fox
G.Games
H.Heaven
I.Idea
J.Jedi
K.Killer
L.Laugh
M.Moles
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fox




Quella era una settimana strana. C'erano tanti segnali che parlavano a Brittany, tante piccole cose che le fecero venire in mente di fare una sorpresa a Santana. Probabilmente erano le fatine a parlarle e a suggerirglielo.




Quel lunedì aveva comprato un nuovo libro da colorare. Posandolo sulla scrivania della mora e iniziando a canticchiare, lo incominciò. Il primo disegno rappresentava una volpe che saltava per raggiungere un grappolo d'uva.


Il martedì aveva trovato un vecchio libro sugli animali in casa. Entusiasta lo aveva aperto e iniziato a sfogliare, trovandoci immediatamente le pagine dedicate alle volpi.


Mercoledì invece Santana stava pulendo la camera e si era messa a spostare un sacco di cose dagli scaffali. Mentre ne lanciava alcune sopra al letto, la prese in pieno viso con un peluche di volpe.


Per quanto riguarda giovedì, abbracciata alla latina sul suo divano, si appisolò su di essa. Quando riaprì gli occhi l'altra stava guardando un documentario sulle volpi.


Ma fu venerdì a farle capire che tutti quelli erano proprio dei segnali. Santana se ne venne fuori con un: “mi piacciono le volpi, sono così carine e morbide” che non poté che far illuminare Brittany.


Sì, erano sicuramente le fatine a parlarle, non c'erano dubbi.




Il sabato quindi aveva invitato la ragazza a casa propria, preparando con attenzione la cosa. Santana entrò in casa, meravigliandosi di trovare la porta aperta e che la padrona di casa non fosse corsa a salutarla.

“Brit...” chiamò guardandosi in giro.

La bionda comparve, scendendo veloce le scale e gettandosi tra le sue braccia.

“Sei pazza a lasciare la casa aperta? E se non ci fossi io in questo momento? E se fosse stato...” ma l'altra non voleva ascoltarla e si era lanciata a baciarla.

“Oh, che m'importa...” mormorò continuando poi a baciarla con trasporto.


Santana sorrise sulla sua bocca, divertendosi e compiacendosi della cosa. Fece scivolare giù una mano, sfiorandole il sedere e rimanendo sorpresa. Cosa diavolo era quella cosa pelosa che stava toccando?? Si staccò quindi da quelle labbra e guardò dietro la schiena della ragazza. Vi trovò una coda di volpe che usciva dai suoi pantaloni.

“Che roba è?” domandò afferrandola.

“Lo vedrai!” ridacchiò l'altra alzando le spalle e avviandosi verso le scale.

L'ispanica, dopo un momento di perplessità, la seguì in fretta di sopra, molto curiosa. Quella ragazza sapeva come sorprenderla sempre.


Entrarono in camera e Brittany l'afferrò per un braccio, spingendola a sedersi sul letto. Si piazzò davanti a lei, con un sorriso esagerato. Santana fremette, sentendo che la cosa si sarebbe fatta sicuramente interessante e, soprattutto, piccante. A farglielo capire: le mani della bionda che slacciavano i propri jeans.


Quando li abbassò, vennero esibiti un paio di cortissimi ed attillatissimi pantaloncini, simili più a delle culotte, di un colore rosso cupo. La mora si ritrovò a deglutire rumorosamente e ad augurarsi che sotto a quelli non vi fosse nulla. Dopo un sospiro Brittany fece volare via anche la propria maglia, rimanendo con una giacchetta dello stesso colore del pezzo sottostante. Era molto stretta e valorizzava perfettamente il suo seno e ne scopriva poi, per somma gioia dell'altra, appena i bassi addominali. Santana dopo questa mossa, si ritrovò infatti completamente senza saliva.


“Aspetta manca una cosa...” sorrise la bionda, ma non ricevette risposta.

La ragazza infatti la fissava confusa e intenta in ben altri pensieri. La guardava a bocca aperta, incapace di staccare gli occhi dal suo corpo. Capì però in fretta a cosa servisse quella coda che le penzolava davanti al suo sedere. Infatti Brittany recuperò un cerchietto sormontato da delle orecchie da volpe e lo indossò.


Tornò in fretta dall'altra, sistemandosi in piedi tra le sue gambe.

“Beh, che dici?” domandò.

Santana scosse il capo senza trovare le parole. E cercò anche un paio di volte di dire qualcosa, ma proprio non le riusciva.

“Mi hai detto che ti piacciono le volpi...” disse con fare vago, spingendo un ginocchio sul letto.

“Oh, sì, direi che sono sicuramente i miei animali preferiti...” sussurrò fiondandosi a baciarle la pancia scoperta.


Brittany ridacchiò e le accarezzò la testa. Fece improvvisamente un passo indietro, sorridendo e lasciando l'altra protesa in avanti, a bocca dischiusa e soprattutto dannatamente dispiaciuta. La guardò infatti corrucciando le sopracciglia in cerca di risposte.

“Sai, ho sentito che le volpi vengono cacciate... Povere...” disse quella in piedi con un fare malizioso misto ad una certa innocenza.


Santana comprese il gioco e sciolse il viso in un sorriso pronto all'azione.

“Già... Povere... Ma certe volpi stanno proprio bene una volta catturate e spogliate...” e si alzò in piedi, facendo i primi passi verso l'altra che continuava lentamente ad indietreggiare. Un secondo dopo la bionda scattò via di corsa fuori dalla porta, prontamente seguita dall'altra.


La caccia durò per un po', con catture e fughe a più riprese. Ma alla fine la volpe, stesa a forza sul tappeto del salotto, si arrese senza troppe lamentele, lasciando che la sua cacciatrice si avventasse su di lei.




Angolo dell'Autrice


Non so da dove esca. Non so cos'è. Ma pubblico comunque, anche perché l'idea mi girava nella testa da giorni e mi sembra di non conoscere parole in inglese con la F! u.u


Mah, attendo offese nel caso! XD

Un bacione, a risentirci con la H!! (oh, cavolo, è vero, devo pensare alla H adesso...)


Ari

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: La_Ari