Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    28/06/2011    2 recensioni
A causa di una svista Maka si ritroverà bagnata e seccata, e non farà altro che prendersela con Soul per la sua assenza.
Ma senza rendersene conto rivelerà il suo amore e alla sua buki e tutto si risolverà per il meglio.
Cit: "Soul vedi lo penso veramente, voglio essere l'unica.-
Lui la guardó a occhi aperti, -Cosa intendi?.-
-Uffa ma perchè devo spiegarti sempre tutto, voglio stare con te!. E non come amica, ma come ragazza!.-
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The One Hundred Prompt ProjectThe One Hundred Prompt Project
Challenge: The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal sul forum di Efp.
Prompt:9° Argomento: Clima:42. Freddo
Titolo: The cold is love.
Personaggi: Soul e Maka.
Raiting: verde.
Introduzione: A causa di una svista Maka si ritroverà bagnata e seccata, e non farà altro che prendersela con Soul per la sua assenza.
Ma senza rendersene conto rivelerà il suo amore e alla sua buki e tutto si risolverà per il meglio.
Cit: "Soul vedi lo penso veramente, voglio essere l'unica.-
Lui la guardó a occhi aperti, -Cosa intendi?.-
-Uffa ma perchè devo spiegarti sempre tutto, voglio stare con te!. E non come amica, ma come ragazza!.-"


Freddo, faceva davvero freddo secondo Maka che non aveva smesso un attimo di tremare.
La giornata che doveva essere calda e afosa e si era rivelata, fredda e umida e tutto a causa di un temporale che non era previsto, anche perchè a Death City non pioveva mai!
Ma questo Maka non lo poteva sapere, o almeno credeva di non saperlo ed era uscita quella mattina con la sua solita gonna e camicia, senza maglione e soprabito.
E se n'era pentita amaramente.
Era tornata a casa a fine lezione congelata e bagnata a causa della pioggia e la cosa alquanto divertente era che tutti avevano guardato le previsioni del tempo tranne lei, che di solito era quella precisa.
Ma doveva ammetterlo la colpa non era solo sua, pensó arrabbiata, era soprattutto di Soul perchè invece di farla studiare e controllare le previsioni si era messo a rompere tutto il santo pomeriggio, perchè doveva per forza uscire con lei e con la moto e la scusa era che non la prendeva da troppo tempo!
Si tolse la camicia e rimase in reggiseno tanto del suo amico nom vi era traccia, era sparito dopo le lezioni con Black Star e nessuno li aveva più visti, nè lei nè Tsubaki.
Corse in bagno e si buttó sotto la doccia che pensavo fosse calda.
-Ora si che mi posso rilassare.- disse ad alta voce godendo del calore dell'acqua sul corpo.
Cosa che peró duró veramente poco, perchè di colpo l'acqua diventó fredda e fu costretta a uscire di corsa.
Provó a riscaldare ma senza succeso, l'acqua non ne voleva sapere di tornare calda.
Fu costretta a mettersi l'asciugamano e di prendere il phon per asciugare i capelli bagnati, ma appena attaccato quello non diede segno di volersi accendere.
-Forza.- disse attaccandolo a un'altra presa, ma continuava a restare spento.
Un brivido le percorse la schiena, era bagnata dalle otto del mattino e non riusciva a riscalderai in nessun modo e sentiva anche un freddo assurdo.
-Ma perchè tutto a me?!.- si chiese disperata, si strinse ancora di piú nell'asciugamano e andó in corridoio.
Di Soul non vi era ancora nessuna traccia e si erono già fatte le sei e questo la fece incavolare ancora di piú.
Scosse la testa e corse in camera a cambiarsi, indossó una tuta calda con un maglione, ma il freddo non aveva ancora abbandonato il suo corpo a causa dei capelli bagnati.
-Va bene dai Maka!.- si disse per incoraggiarsi e andó ad aprire i riscaldamenti, almeno avrebbe sentito un pó di caldo.
Ma non ottenne il risultato sperato, come per il phon i riscaldamenti decisero di rimanere spenti e lei urló per la disperazione.
-Perchè!! È tutta colpa sua!.- disse pensando all'amico che l'aveva abbandonata nel momento del bisogno.
Era sempre cosi ultimamente, Soul spariva sempre piú spesso e a quanto pare aveva di meglio da fare che stare con la sua artigiana, che ci fosse un'altra, si chiese all'improvviso.
Se ci fosse stata un'altrà ragionó, il suo comportamento era giustificato, usciva per stare con lei e per non farsi vedere da nessuno.
Quella consapevolezza la fece cadere a terra e Maka inizió a piangere a dirotto, non bastava il freddo e tutta la sfiga che aveva avuto in quella giornata, si aggiungeva anche il fatto che Soul avesse un'altra.
Ma la colpa pensó era sua, lei lo aveva sempre tratto male, lei lo aveva sempre respiro e questo solo per proteggersi, perchè sapeva che se gli avesse detto che lo amava tutto sarebbe finito.
Il loro legame si sarebbe distrutto.
-Maka?!.- disse Soul entrando.
-Sei qua!.- urló la bionda e si buttó tra le braccia del suo amico. Era inutile negarlo gli era mancato.
-Certo e dove dovrei essere?.- chiese lui non capendola proprio in certi momenti.
-Pensavo che fossi con qualcun'altra.- disse senza pensare e subito si pentí di quelle parole.
-Altra?! No Maka non ci sono altre.- disse scioccato.
Non la poteva lasciare sola un attimo che a quella venivano strane idee, cose da uscire pazzi.
-Io pensavo di si, dato che ultimamente sparisci sempre.-
-No dovevo aiutare Black Sta, ma perchè sei tutta bagnata? Sei freddissima!.- disse togliendosi subito la felpa per darla a lei.
-Mi sono bagnata a scuola e non c'è acqua calda e il phon non funziona e nemmeno i riscaldamenti e tu mi tradisci!.- disse esasperata e continuando a piangere.
-Ora risolviamo tutto.- disse uscendo di casa.
Corse a controllare il contatore e lo riavvió, in modo tale da far tornare l'acqua calda.
-Soul?.- chiese la ragazza.
-Eccomi, ho fatto tornare l'acqua.-
-Grazie.- disse abbassando lo sguardo.
-E comunque Maka io non ti tradisco, anche se non stiamo assieme io non ho altre.-
-Vuol dire che ci sono solo io?.- chiese curiosa.
-Si certo, e poi so che hai detto quella frase solo per l'esasperazione e che in realtà noi siamo solo amici.- disse triste in viso.
-Soul vedi lo penso veramente, voglio essere l'unica.-
Lui la guardó a occhi aperti, -Cosa intendi?.-
-Uffa ma perchè devo spiegarti sempre tutto, voglio stare con te!. E non come amica, ma come ragazza!.-
Lui le si avvicinó e la strinse a se, -Intanto ti riscaldo e poi ragioniamo su quello che hai detto.- disse dolcemente.
-Non mi vuoi?.- chiese lei triste e capendo che forse aveva parlato troppo.
-Certo che ti voglio Maka!.-
Lei gli si avvinó e lo bació, un bacio leggero per poi stringersi a lui, -Cosi mi scaldo prima e non sento freddo.-
-Davvero?.- chiese curioso.
-Sisi.- annuí con la testa.
-Beh allora.- le prese il mento tra le mani e la bació con passione.
E quello fu solo l'inizio di una sere di baci che riscaldarono il cuore della biondina e della sua buki.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_