Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DeaPotteriana    28/06/2011    4 recensioni
Sirius/Remus ad Hogwarts
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Isn't that what a great story does? Makes you feel?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Divertimento Amoroso “Made in Sirius”

  Il ritratto si apre, lasciando entrare le vostre risate, tue e di James.
Il tuo latrato mi raggiunge, così chino la testa, ignorandoti. Domani abbiamo il compito di Trasfigurazione, devo studiare.
Ma come faccio, con te vicino?
Tu e James vi sedete, lui gioca con il suo Boccino, tu mi fissi ghignando, gli occhi blu nei miei. Quel ghigno e quegli occhi “made in Black”, come li definisci tu.
Peter vi guarda, distraendosi. Io no, non posso arrendermi così.

“Hey Pad, non trovi che Moony dovrebbe rilassarsi un po’?”

La voce di James arriva chiara alle mie orecchie, ma non mi giro. So quanto lui odi essere ignorato, ma non riesco a voltarmi e dargli attenzione: Sirius è l’unico a cui riesco a pensare, adesso.
“No, Prongs, se no come prendiamo E, domani?”
Di nuovo, ghigno e occhiata “made in Black”.

Con tutta la forza di volontà che mi resta distolgo lo sguardo da lui, riportandolo sul libro davanti a me.
James si alza, seguito da Codaliscia. Tu esiti, poi ti allontani.

Ti volti, sorridendo.
Mi fai l’occhiolino.

L’occhiolino “made in Sirius” che io amo tanto.

Ti amo. Tu lo sai, e ti diverti.

Adori giocare con me, vero, Pad?


  

doppia drubble [200 parole] [+5 del titolo]
Personaggi  OOC (o almeno Remus ^^)

Quest'idea mi è venuta per caso, non sono un'amante della coppia, ma... non mi dispiaceva l'idea di vederli insieme, anche se ( a mio parere) Sirius non potrebbe mai essere gay. mi è venuto in mente più come uno che... si diverte sapendo di aver fatto innamorare persino uno dei suoi migliori amici (della serie "Maaaqqquantosssonofffigo!!!!! xD)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeaPotteriana