Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    28/06/2011    5 recensioni
Ecco la 7° One-shot sulla penguinshipping.
Ve l'ho detto che dopo gli esami avrei scritto come un treno a tutta velocità! xDDDD
Questa è ispirata a "Turandot" L'opera incompiuta di Giacomo puccini
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE SHOT 8 Questa è ispirata ad uno dei componimenti più belli mai fatti da Giacomo Puccini.



Madame Lucinda

Tanto tempo fa , in un paese del Giappone , Viveva un splendida principessa di nome Lucinda.
Ma nonostante la sua bellezza sconfinata , ella era anche una persona dalla cattiveria inimmaginabile.
Inteligente , bella , e Cattiva...
Un giorno...
-Lucinda- La chiamò sua madre.
-Si madre?-
-Io e tuo padre abbiamo deciso che sia tempo che tu porti avanti la nostra famiglia perciò...-
-Perciò?-
-Perciò ti dovrai sposare...-
Non appena lo venne a sapere la Principessa Lucinda impallidì.
Essendo molto fredda e solitaria l'idea del matimonio non le piaceva affatto , per questo si oppose con tutte le sue forze...
Ma invano...
i genitori misero in discussione la sua stessa corona , alla quale ella non poteva rinunciare.
Tuttavia essendo anche lei una reale con i propri diritti mise una condizione:
-Ho deciso che mi sposerò soltanto con l'uomo che riuscirà a risolvere tutte le prove a cui lo sottoporrò!-
Dopo fatto il seguente annuncio , al popolo e alla famiglia , fu caccia allo sposo.
Centinaia di Principi provenienti da diverse contee accettarono la sfida della principessa.
Essi credevano che sarebbe stata un passeggiata battere la principessa , ma non erano al corrente di una cosa:
Madame Lucinda era una ragazza molto astuta , e aveva preparato le stessa le prove a cui sottoporre i partecipanti.
Tutti pensavano "Suvvia anche se perderanno torneranno a casa con la soddisfazione di averci provato , almeno".
Ma non era così che il gioco funzionava , inatti la principessa inpose una seconda condizione :
Questa condizione diceva che chiunque poteva partecipare , ma dovevano essere partecipanti coscenti di quello a cui andavano incontro...
Lei era spietata , per questo motivo decise che coloro che avrebbero sbagliato una prova sarebbero stati uccisi!
I suoi parenti non si opposero . Anche se era sbagliato fare una simile crudeltà solo per rancore...
Questi giovani intraprendenti si fecero avanti , credendo che la principessa stesse scherzando quando diceva loro del rischio a cui andavano incontro
Aimé non lo era...tutti i ragazzi che la signorina incontrò furono sterminati uno dopo l'altro , il che significava che le prove escogitate da ella erano più difficili del previsto.
Dopo un po' di tempo...
al castello venne un ragazzo avvolto nel mistero che non disse neanche il suo nome...
Inizialmente non era venuto lì per la prova , ma solo per discutere con sua altezza reale.
Finché...-Se non le dispiace vorrei fai un tentativo...- Fu incredibile ma vero . E così nel regno c'era ancora chi non aveva paura.
-Lo sa che c'è in rischio la sua stessa vita?- Lo avvertì la principessa.
-Non si preoccupi di questo . Inizi a sottopormi a qualche prova- Il giovane sembrava pronto più che mai.
La 1° prova consisteva nel risolvere un complicatissimo indovinello , nato dalle creatività di sua altezza reale.
Lui lo indovinò brillantemente.
"Sarà stato solo un caso.." Pensò la principessa senza demoralizzarsi.
la 2° prova prevedeva nel riprendere un Rapidash shino, appartentente alla principessa ,  nel bosco della proprietà . Pur sapendo che ne esisteva solo un'esemplare introvabile
in quel giardino , che si poteva considerare una foresta vera e propria
"Non ci riuscirà mai.." La principessa ghignò , ma non trascorse molto da quando il misterioso ragazzo andò a caccia di pokemn rari e tornò con quello che lei aveva richiesto.
-Ecco a lei il suo Rapidash smarito- Disse portandosi dietro il prestigioso pokemo cavallo.
-Come ha fatto?- Sussurrò digrignando i denti.
Nessuno , e dico nessuno era mai riuscito ad arrivare sino al 2° livello di prova..ora spettava l'ultimo quesito..
-Bene . Hai superato brillantemente tutte e 2 le prove ma sarà pronto per l'ultima?- Chiese la bellissima Lucinda.
-Si - Rispose lui.
Madama Lucinda tirò fuori una pokeball , e da questo si poté intuire in cosa consistesse la 3° prova...
-Deve sapere , mio signore...che la qui presente principessa è anche un'appassionata di gare pokemon- Disse alzandosi dal trono su cui era seduta
e andando verso il suo sfidante -E può star certo che fino ad ora io sono sempre rimasta imbattuta!- Disse alzando la sfera poké alla sua altezza.
-Sta dicendo che vuol fare un incontro pokemon?-
-Più precisamente una gara pokemon . Allora accetta la mia sfida?-
Dopo averci pensato con calma il giovane pretendente acconsetì e la scena si spostò su di un bellissimo palco per esibizioni.
Si passò direttamente alla lotta.
La principessa Lucinda scelse un Togekiss per quest'incontro...senz'altro il pokemon più regale che possedesse.
Mentre il ragazzo sconosciuto mise in campo un Empoleon che sembrava molto più regale e maestoso.
La lotta durò all'incirca 5 minuti e il vincitore fu lo sfidante.
Tornati entrambi nella sala principale del palazzo , Lady Lucinda si sedette a testa bassa sul suo trono
-Come ha fatto?Come ha fatto a vincere tutte e 3° le prove estremamente difficili che ho preparato?!- Disse alterndosi ma senza perdere la sua discrizione.
-Putroppo è un segreto sua maestà..-
Ci furono alcuni attimi di silenzio che la principessa utilizzò per deprimersi e per rassegnarsi , tristemente , al suo destino da sposa.
"Io non voglio sposarmi!" Una lascrima le rigò il volto.
Il ragazzo , che assistì alla scena , fu sconvolto dalla reazione della sua signora così decise di darle una opportunità.
-Mettiamola così..- Lucinda alzò il capo - Se lei riuscirà a capire chi sono prima che sorga i sole , non dovrà più sposarmi. Ma in caso contrario io e lei convoleremo a nozze-
Detto questo il giovane ragazzo uscì dalla sala reale , e la principessa accettò di gran lunga quella proposta.
Di notte si scatenò il putiferio.
Madama Lucinda mandò tutte le guardie del suo castello a cercare il ragazzo che quella mattina si era presentato a palazzo.
Quasi impazzì nel tentativo di trovarlo...ma non ci riuscì.
Lentamente sorse l'alba e lo sconosciuto fece ritorno nella dimora della principessa.
-Direi che la vittoria è mia!- Esclamò con un ampio sorriso -E finalmente potrò avere l'onore di amarvi per il resto della mia vita!- Disse inginocchiandosi dinnanzi sua maestà che
sembrava morta per la sconfitta subita.
-Il suo nome. Disse con freddezza - Voglio sapere qual'è il suo nome!- ripadì alzando il tono di voce.
-Kenny...- Rispose lui.
-Bene Kenny. Sappi che io non vi sposerò mai! Mi rifiuto! Perchè io non potrò mai amarvi!- Rispose abdicando contro di lui .
-E invece si. Perché io vi amo alla follia e perciò anche lei mi amerà.-
Lucinda rimase sconvolta dalle sue parole.
-Comunque lei è libera di scegliere come preferisce , sarò nel giardino di Gracidea se vorrà chiamarmi- Disse uscendo nuovamente.
Le sue parole l'avevano trafitta moralmente , ma allo stesso tempo le avevano fatto comprendere che il vero amore ti porta a voler vincere su ogni cosa.
Durante il proseguire della giornata la giovane ripensò costantemente a quello che le aveva detto il suo promesso sposo
e dei doveri che aveva come principessa "è veramente così forte l'amore? Potrebbe essere una forza  così clamorosa da vincere su tutto il resto?"....
Il tramonto.
Senz'altro il momento più romantico di una giornata in primavera.
Lady Lucinda decise , di sua spontanea volonta , di recarsi al giardino di Gracidea per parlare a quello che forse sarebbe stato un principe.
Fu lì che lo trovò : Seduto ad osservare una fontana nella quale galleggiavano una dozzina di fiori.
-Ser Kenny- lo chiamò alle sue spalle.
Lui si voltò -Che piacere rivederla principessa , sono onorato di ricevere la sua visita . Speravo che venisse-
Nei suoi occhi scuri Lucinda leggeva l'affetto che lui stesso provava per lei. Quasi arrossì dalle attenzioni che le rivolgevano il suo sguardo penetrante.
-Per lei cosa significa amore?- Domandò a capo basso.
-Sono colpito da una simile domanda...ma risponderò in ogni caso-
La principessa stette attenta...lui non sapeva che sarebbe stata una risposta determinante quella che avrebbe dato a sua signoria.
-Per me l'amore è un sentimento che capita di sentire solo una volta nella vita. Qualcosa di inimaginabile, che mette a dura prova il tuo cuore
e che lo fa battere ad ogni pensiero bello e puro che ti fa avvertire il respiro della persone la quale si ama davvero-
Non pensate che fosse solo un discorsetto per incantare la principessa. Perche lui era innamorato e sapeva di cosa stesse parlando.
-Allora è questo...- Disse sconcertata e un po' mogia.
Silenzio
-E invece per lei?- Lucinda rialzò la testa sorpresa - Che cos'è il vero amore?- Chiese con una nota di spensieratezza.
-Oh...Ecco per me...- Passarono alcuni secondi in cui il giovane Kenny notava che la sua sposina non sembrava molto ferrea in materia.
-Allora?
L'espressione di miledi si fece seria e lo guardò con gli occhi più intensi che aveva
-è questo il motivo della mia venuta! Io non so assolutamente cosa sia questo "Amore" di cui tutti parlano come
qualcosa di bello e indimenticabile...so solo di voler conoscere il segreto di questo sentimento così puro e nobile , il quale sembra donare una forza incredibile
e maestosa a chiunque lo provi-
Kenny non rispose ancora...
-...Per questo. Sono venuta qui per chiederle di sposarmi per farmi provare questa emozione. Vorrei davvero sapere che cosa sia...
e lei stesso a detto che se lei mi ama di conseguenza anch'io la amerò!-
L'espressione sbalordita del ragazzo si addolcì al suono di quelle parole , e tutto quello che poté dire fu "Si!"
-Si cosa?- Domandò
-Si , io voglio sposarla!- Ripeté con più precisione - Farebbe diventare il mio sogno realta se lo facesse!- Disse avvicinandosi a lei.
-Bene...- Disse iniziando a fissare i suoi piedi , coperti dal lungo vestito principesco che indossava.
Lei non sapeva bene come comportarsi in una situazione simile : Se tornare a palazzo e dedicarsi alla preparazione del matrimonio
o trascorrere più tempo insieme al futuro sposo...
Prima che potesse fare una delle due cose si senti le mani avvolte da un piacevole tocco.
Infatti il neo-principe gliele prese con le sue , e iniziò a guardarla come fosse un diamante da 42 carati , sorridendole con dolcezza.
Lei strabuzzò gli occhi e arrossì dall'imbarazzo.
mhm...imbarazzo...che sia il primo sintomo di amore?
Si sentì felice nel pensare di aver fatto la scelta giusta , dedicandosi al matrimonio.
-Lucinda....- Disse il suo nome con un filo di voce , quasi come per contemplarne la bellezza.
Dopo di che , non si fece aspettare troppo , per dare un dolce ma appassionato bacio alla sua amata.
Stringendola a sé e sperando che anche lei potesse avvertire le emozioni di quel momento.
Lei sentì delle labbra muoversi sopra le sue poi chiuse gli occhi per concentrarsi su quello che il cuore le diceva.
Il giorno delle nozze fu quello più lieto per tutti...
specialmente per i due novelli sposi!
Quindi il desiderio di Kenny si avverò come nelle favole , e Lucinda riuscì a capire cosa fosse l'amore.
Ed ora proprio come lui lo descrisse allora.
-Kenny...-
-Si?-
-Ti amo!-
-Ti amo anch'io Lucinda!-
E i due si scambiarono un'altra delle loro effusioni passionali , mettendoci tuttoil sentimento che avevano!
E vissero tutti felici e contenti!




Spazio Autrice:
Ok riconosco che non è proprio come la storia ma dovevo riadattarla xD
spero vi sia piaciuta!<33
e ringrazio: Volley01 , Julia98 , Gaia_Zn e Sweet_Kiss :3




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax