Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    28/06/2011    3 recensioni
Piccoli momenti di tenerezza o altro,fate come volete voi XD, tra i due amati fratellastri
« Non sai che è buona educazione bussare prima di aprire una porta? » sentenziò scocciato, osservando la sorellastra allo stipite della porta, in modo poco amichevole. La ragazza sollevò gli occhi al cielo annoiata, ignorandolo, e sedendosi al bordo del letto del ragazzo, il quale inarcò un sopraciglio lievemente infastidito.
«Come siamo acidi! » commentò Casey, pimpante
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dasey

                                                        ~ Sweet ~



                                               Temptation

                          « La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà »

                                                                                                                                    Jim Morrison



Prima Parte


« Derek... Si può sapere che diavolo stai facendo?» gli domandò con voce incerta, sgranando le iridi cerulei incredula, mentre il ragazzo la teneva stretta a sé, poggiando le sue calde labbra nel suo collo. Casey trasalì appena a quel contatto. Derek sollevò il suo capo castano, puntando le sue iridi nocciola imperturbabili in quelle cerulei titubanti della sorellastra. Un sorriso sghembo apparve nel volto del ragazzo.

« Casey » la chiamò con voce rauca- dannatamente sexy- toccando con un dito affusolato una ciocca di capelli della ragazza, la quale sussultò,di nuovo « Non c'è niente da capire...» soffiò sul suo orecchio nel frattempo che un brivido le percorreva la schiena.

« Avanti, cos'è questo?Uno dei tuoi stupidi scherzi?Perché se fosse così, non lo trovo assolutamente divertente » sbottò la fanciulla scettica, cercando di svincolarsi dalla presa possente del fratellastro.

Un ghigno maligno si dipinse nel volto di Derek.

« E anche se fosse?Cosa ci sarebbe di male nel divertirsi un po' insieme?» sogghignò malizioso, intanto che impregnava piccoli bacini brucianti sull'incavo del collo di Casey, la quale, per qualche strana ragione, non riusciva a fermarlo.

« Derek...tu...» ma fu immediatamente zittita dalla bocca mordace del ragazzo, il quale sfiorò con la lingua il labbro inferiore della ragazza in una muta richiesta di entrare dentro quella sua morbida.

Le labbra di Casey rimasero serrate mentre batteva pugni nel petto di Derek, cercando in qualche modo di farlo smettere, ma inutili furono i suoi tentativi, il ragazzo non ne voleva sapere di cedere ; con le mani il ragazzo scese lungo il ventre piatto della fanciulla, infiltrando una mano sotto la maglietta di Casey, nel frattempo che approfondiva, cercava, il bacio, mordicchiando il labbro inferiore della ragazza, la quale, ormai rassegnata, lo lasciò fare.

Un altro fremito colpì la fanciulla.

Con la testa totalmente annebbiata si lasciò andare totalmente, abbandonando così le sue difese; intrecciò le dita sulla massa castana, rispondendo al bacio, lambendo con la lingua il palato del giovane, intanto che una sua gamba si posizionava sul suo fianco, facendo fremere ancor di più di quanto lo era il fratellastro. Derek, ormai totalmente andato, attirò ancora di più Casey a sé , ove la fanciulla poté sentire la sua crescente erezione tra le sue cosce, nel frattempo che il ragazzo stuzzicava i turgidi capezzoli da sotto la stoffa del reggiseno della fanciulla. Un'ondata di calore si impossesò dei loro ardenti corpi...



« Derek? Derek, ci sei? » una voce maschile , dannatamente fastidiosa, lo chiamava insistentemente.

Scrollò il capo, turbato mentre il suo sguardo puntava in direzione del suo interlocutore, ovvero Sam, il suo migliore amico « Ah, benvenuto tra noi!Si può sapere che diavolo stavi sognando? Facevi delle espressioni assurde » gli chiese divertito, sollevando un sopracciglio. Il ragazzo deglutì appena, ricordando cosa, chi, aveva sognato. Si mordicchiò il labbro inferiore nel frattempo che assottigliava lo sguardo confuso e perplesso allo stesso tempo. Possibile che fosse tutto un sogno?Sembrava tutto così reale, lui, Casey...Cavolo Casey!Perchè fare sogni così così caldi sulla sua sorellastra? Rabbrividì al sol pensiero.

«Hey, ma mi stai ascoltando?»insistette Sam spazientito, sventolando una mano in viso a Derek facendolo distrarre dai suo pensieri.

« Ehm, niente di particolare. Solo la nostra futura carriera di rock-band » mentì spudoratamente, aprendo l'armadietto. Sam inarcò un sopracciglio scettico, non credendo del tutto alla risposta dell'amico, ma non disse nulla, finché non si accorse di un piccolo particolare, nel frattempo che gli era caduto un libro a terra.

« Derek » lo richiamò, il tono piatto.

« Mn?»

« Hai fatto un sogno porno! Lo dice pure il tuo amichetto laggiù » lo prese in giro maligno, indicando la parte bassa del ragazzo, il quale arrossì non poco e si coprì quel piccolo problemino..


TO BE CONTINUED


ANGOLO AUTRICE


E' dannatamente banale, i know, ma purtroppo sono in piena fase studio disperato poiché prossima settimana ho esame e navigo su un mare profondissimo -_-sigh. Per quanto riguarda la ff, ho deciso all'ultimo momento di dividerla in due parti perchè sono stata ispirata- si, lo studio mi porta ispirazione- ergo aspettatevi una seconda parte,stavolta anche con Casey XD!Tuttavia non mi convince più di tanto, anche perchè l'idea che mi ero imposta all'inizio era del tutto diversa, ma vabbè.. spero che vi piaccia comunque^^. Ringrazio tutti quelli che l'hanno recensita, quella nei seguiti, nelle preferite,nelle ricordate ecc..

Ah, a proposito se vi va potete commentare, così, almeno per sapere perchè l'avete messa nei pref e bla bla bla.

Ora, torno al mio studio disperato ç_ç.

Un bacio, alla prossima ^.-!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango