Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: feelingstranger    28/06/2011    4 recensioni
"Non erano ragazzi come tutti gli altri, per quanto lo potessero sembrare. Si erano trovati perché il Destino lo voleva e perché per loro aveva in mente grandi cose."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Un temporale.

Fulmini e saette riempivano il cielo sopra una piccola cittadina con poco più di 2000 abitanti.

Dan aveva sempre odiato quel posto, ma aveva imparato a sopportarlo, per quanto lo facesse star male.

Dan era un ragazzo di 18 anni, come i suoi coetanei aveva interessi molto vari: amava il nuoto , il mare, la pioggia e qualsiasi cosa fosse riconducibile all’acqua, perché quell’elemento per lui era libertà.

Il suo sguardo era fisso nel vuoto fuori dalla finestra, come se fosse la porta verso un qualcosa di ignoto,  la sola cosa che riuscisse a penetrare la sua mente era il suono della pioggia, che scrosciava nell’immensità di quella tempesta. 

Pensava.

I viaggi della sua mente erano sempre molto vividi, come se li vivesse davvero nella realtà che tanto odiava.

La sua ancora di salvezza erano i suoi amici più fidati, li conosceva da anni ed erano un gruppo molto unito nonostante le varie difficoltà, individuali e non, che vivevano costantemente.

Il primo che conobbe fu Alex, un ragazzo all’apparenza solare e socievole, che però sotto il suo sorriso nascondeva cicatrici che mai avrebbe rivelato ad anima viva, grazie a lui conobbe Freija, ragazza alquanto bizzarra e mascolina con la passione per cose bizzarre almeno quanto lei, e Matra, ragazza solare e divertente che aveva un carattere molto forte, nonostante non ne fosse molto consapevole.

Erano molto uniti e avrebbero fatto qualsiasi cosa per proteggersi l’un l’altro; qualsiasi cosa.

Non erano ragazzi come tutti gli altri, per quanto lo potessero sembrare, si erano trovati perché il Destino lo voleva e perché per loro aveva in mente grandi cose.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: feelingstranger