Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Katie87    12/03/2006    8 recensioni
Una storia d'amore può abbattere le barriere spazio-tempo e durare per ben 5.000 anni? Si può modificare il proprio destino? Lei, pur di star vicino alla sua anima gemella, si reincarna in una ragazza come tante perchè, come dicono gli egizi "la fine non è altro che il principio!" (SPOILER Kisara x Seth)
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era giunta la domenica tanto attesa da Sara

Sogni di cristallo

 

L’appuntamento

 

Finalmente era giunta la domenica tanto attesa da Sara. La giovane s’alzò molto presto e cominciò a rovistare nei cassetti, alla ricerca del vestito più adatto alla situazione. Dopo essersi provata numerosi capi, alla fine optò per un jeans abbastanza aderente strappato leggermente all’altezza delle ginocchia, e una semplice canotta bianca. I capelli, preferì raccoglierli in un morbida coda che le ricadeva da un lato e i suoi occhi, già belli di loro, furono resi ancora più incantevoli da un tratto di matita nera. Si guardò un’ultima volta allo specchio e si sentì bella come non mai.

“Chissà cosa penserà di me!” si disse dandosi un’ultima sistematina ai capelli.

Il suo cuore cominciò a batterle velocemente. Aveva tanto insistito per quell’appuntamento ed ora non sapeva più che fare, che dirgli. Quella strana agitazione non era soltanto il frutto della sua naturale riservatezza, c’era qualcosa di ben più misterioso che dettava tutti i suoi gesti, che guidava le sue emozioni.

 

Nel frattempo anche Seto era davanti allo specchio. Si sistemò la cravatta e si passò una mano fra i capelli. Mokuba, ancora intorpidito dal sonno, s’avvicinò al fratello

“Fratellone secondo me dovresti portarle un mazzo di fiori, non credi?” gli disse poi leggermente divertito dall’idea che suo fratello uscisse con una ragazza. Seto arrossì leggermente…

“Io non le porterò nulla. Non è mica un vero appuntamento! È lei che ha insistito tanto e a me non importa nulla!”

“Sarà… ma non ti ho mai visto così tanto tempo davanti ad uno specchio!” disse poi beffardo

Kaiba non sapendo cosa rispondere, si limitò a prendere le chiavi che erano sopra il mobile e s’avviò verso il garage. Durante il tragitto si fermò davanti ad un fioraio e ripensò alle parole del fratellino…

“Ma che diavolo stò facendo! Prendere dei fiori per una ragazza… è ridicolo!” si disse poi non appena fu in grado di ragionare normalmente, cosa che, effettivamente, da quella mattina, non aveva ancora fatto. L’auto di Seto ripartì a gran velocità fermandosi solo all’entrata di Kaiba Land. Appena uscì dall’auto non potè non notare Sara seduta su di una panchina. Restò per un po’ così ad osservarla da lontano finchè, non sapendo bene cosa fare, cominciò ad avvicinarsi lentamente.

 

Sara era persa nei suoi pensieri ma, non appena vide Kaiba avanzare verso di lei, il suo sguardo s’illuminò

“Ehi, ciao!”

Lui le rispose al saluto leggermente impacciato. Ancora una volta fu lei a sbloccare la situazione

“Allora, che facciamo? Entriamo?”

“Si certo. Andiamo…”

Camminavano l’uno a fianco all’altra e Sara fu tentata diverse volte ad abbracciarsi a lui ma la timidezza glielo impediva.

Arrivati davanti ad un “tiro al bersaglio” la ragazza si fermò. Fu colpita da un tenero peluche a forma di cagnolino. Per vincerlo, bastava colpire tre sole lattine con una pistola a pallettoni. La ragazza non ci pensò due volte e si fece fare una ricarica da dieci proiettili. Imbracciò l’arma mentre Seto s’appoggiò al balcone con le braccia conserte, osservando la scena in disparte.

La ragazza cominciò a sparare e riuscì a colpire due lattine. Purtroppo però le era rimasto un solo proiettile e, sapeva bene quanto sarebbe stato difficile beccare quella lattina. Riguardò un’ultima volte il peluche, le piaceva troppo per rinunciarci così…

“Seto, non è che per favore… ecco insomma… mi vorresti dare una mano?”

Lui le si avvicinò ma non le sfilò la pistola dalle mani, si limitò a guidare le sue mosse, impugnando l’arma assieme a lei. Per riuscirci meglio l’abbracciò da dietro e, per prendere la mira, appoggiò istintivamente il mento sulla spalla di lei. Sara a quel contatto, s’irrigidì tutta. Guardò le sue mani ora strette da quelle di Seto. Il ragazzo si concentrò su quella lattina mentre la ragazza lo osservava con uno sguardo perso. Anche Kaiba si voltò verso di lei non riuscendo più a spostare gli occhi da quelli blu di lei. I loro volti erano a pochi centimetri di distanza, sarebbe sicuramente successo qualcosa se non fosse che un proiettile partì improvvisamente da quella pistola, colpendo la lattina di striscio…

“Mi dispiace signore, ma ha perso!” disse il giostraio

I due ragazzi abbassarono l’arma insieme, lentamente…

“Già, un vero peccato…- disse poi Sara non appena Seto le liberò le mani. – puoi aspettarmi qui un momento?”

“Si, come vuoi!”

La ragazza entrò in un bar e si fece dare un bicchiere d’acqua.

Lo sguardo di Seto si posò sul peluche che a Sara piaceva…

“Perché non riprova? Almeno fa contenta la sua ragazza!”

Kaiba guardò il giostraio

“Non è mica la mia ragazza!” disse poi allontanandosi.

 

Sara bevve l’acqua tutta d’un fiato, credendo che, così facendo, si sarebbe calmata. Era da tutta la mattina che era così agitata. Appena uscì, vide Seto che la stava spettando fuori…

“Tieni – le disse poi, allungando una mano con il peluche – ti piaceva e visto che è stata colpa mia se prima… anche perchè tu avresti potuto… non lo so prendilo!”

“Emh grazie!” disse sorridendo Sara

“Ma che cavolo mi stà succedendo oggi? Non mi sarebbe neanche passato per la mente di compraglielo a Mokuba un peluche…” si disse in un impeto di lucidità che si dissipò non appena sentì la voce di Sara

“Accidenti, sono le montagne russe più alte che io abbia mai visto!”

“Vorresti provarle?”

“Mi piacerebbe… ma non posso!” disse lei rattristandosi e stringendo i pugni

“Perché no?”

“Senti perché non andiamo alla casa degli specchi?”

Seto accettò così vi entrarono. La ragazza vi entrò per prima, seguita da Seto. Fra tutti quegli specchi, uno colpì il giovane presidente che vide all’improvviso un’immagine riflessa. Una ragazza che indossava una tunica lo guardava e gli sorrideva; era assurdo quanto somigliasse a Sara. Kaiba vi appoggiò una mano ma l’immagine scomparve. Proseguì per il lungo corridoio quando su di un altro specchio, si materializzò qualcosa:

 

Kisara era su un’arena da combattimento, era immobilizzata e Seto le si parò davanti per proteggerla da un attacco di un potente mostro:

-         Potente Duos viene a me! Se volete combattere, combattete contro di me – poi rivolgendosi a Kisara… - non temere, ora sei al sicuro! Disse liberandola…

-         Grazie mio signore!

-         E ora richiamate i vostri mostri! Disse il ragazzo a due prigionieri che erano nelle segrete del palazzo del faraone

-         È solo tua la colpa se siamo stati obbligati a vivere quaggiù. Ora è giunto il momento di restituirti  il favore. Facciamo vedere al sacro guardiano come funzionano le cose sotto il palazzo!

Qualcuno s’intromise cercando di sospendere il combattimento ma il prigioniero era troppo arrabbiato per farlo…

-         Silenzio! Il servo del faraone vuole fare l’eroe, chi siamo noi per impedirglielo? Coraggio Seto, salvala!

-         Bene, non mi lasciate altra scelta. Duos, attacco aura della spada!

Il mostro spezzò le catene facendo sprofondare uno dei due prigionieri nelle ombre. Seto, riuscì a salvarsi aggrappandosi ad una catena e riuscì a salvare anche Kisara…

-         Non ce la faccio disse lei

-          Stringimi forte la mano e non mollare!

-         Si!

-         È tutto inutile! La mia anima è stata risparmiata dalle tenebre grazie alla mia creatura, ma tu non sarai così fortunato. Adesso preparati mio mostro, la cena è servita! Urlò il prigioniero sopravvissuto.

Improvvisamente il corpo di Kisara fu avvolto da un’aura azzurra che si trasformò nel leggendario “Drago Bianco Occhi Blu”

-         Ti prego usa il tuo potere per salvarci! Disse Seto a Kisara.

Il drago attaccò producendo una potente luce bianca…

 

“Di nuovo…, ma che significa tutto questo?” si disse Kaiba

Una volta usciti il giovane presidente non potè fare a meno di ripensare a quelle visioni e, senza volerlo, finì con l’ignorare Sara la quale, intuì che c’era qualcosa che non andasse…

“Ehm Seto, per me si sta facendo veramente tardi quindi io me ne andrei via!”

Seto capì che la colpa era la sua. Ormai erano passate diverse ore da quando la stava ignorando…

“Ti riaccompagno a casa!” le disse poi nel tentativo di scusarsi

“Non preoccuparti non abito molto lontano di qui! Spero di rivederti presto, ciao Seto” disse cominciando ad avviarsi ma il ragazzo la bloccò per un braccio e la tirò a sé.

Ora, non vi erano che loro, persi l’uno nell’altra. I loro visi che pericolosamente si avvicinavano, i battiti del cuore che cominciarono ad aumentare, le loro labbra che si unirono in un timido bacio. Seto s’allontanò immediatamente non capendo cosa gli stesse succedendo ma, non appena Sara si strinse a lui e lo baciò nuovamente, capì: forse, si era semplicemente innamorato!   

 

Fine cap.

Ciao a tutti! Dopo due settimane ecco il continuo! Per favore non ditemi che Seto era OOC io ce l’ho messa tutta per non cadere nell’errore ma poi pensando che comunque il Seto del passato ci teneva veramente tanto a Kisara ho pensato che Kaiba per l’occasione, si dovesse sciogliere un tantino, se no come facevo a sbloccare questa situazione?  A parte ciò ringrazio di cuore coloro che continuano a commentare

 

XMana=  Ehilà, davvero ti è piaciuto lo scorso cap? Grazie tante. Anche in me era nato un piccolo istinto omicida. Per il momento sembra che Seto la stia trattando bene Sara, tu che ne dici? In caso contrario lo ammazziamo insieme ok? Ciao alla prossima smack

 

XSeto Kaiba=  Hola! Sono felice che questa storia continui a piacerti grazie mille del commento. Davvero hai il suo stesso carattere? ^ç^  bello… sei fidanzato? >////< (Ma che ti importa?? Nd Tutti!!!) (^o^ niente! Nd me) ciao e spero che anche questo cap ti piaccia smack

 

XYami Bakura=  ciao e già… Seto è davvero un simpaticone, ma se non la smette gliela faccio abbassare io la cresta!!!! Meno male che alla fine ci ha ripensato… avevo già pronto il bazooka!!! Ciao a alla prox smack

 

XEvee=  Ciao!!!! Credo che adesso puoi anche ridarle quelle carte non credi? (Si per favore, così sbologno Sara una volta per tutte… nd Seto) (Anzi no, ti conviene tenertele fino alla fine della storia! Nd Me) (ç___ç ma che ho fatto di male??? Nd. Seto). Hai ragione, Mokie è davvero puccio, ma come diamine fa ad avere un fratello del genere? Mah misteri della vita… ciao e alla prox smack

 

 Xkagomechan87=  ciao bella piangevi perchè? Nel senso che ti è piaciuta la scena, o nel senso che il capitolo faceva ca _ _ re???? Ah credo la prima opzione ^____^ scusa ma che diamine di consigli gli dai a Setuccio? Oggi si è comportato come un mandrillone se legge un consiglio del genere nel prossimo capitolo la violenta!!!!! (>/////< che dici!!!! Nd Seto) (Ah sei arrossito booby booby ahahah – nd me) (>///////////< la vuoi smettere!!!! – nd Seto) (Naaaaaaaaaaaaaa booby booby nd me) ciao e alla prox smack tvtttttb

 

 XKelly=  Hola! Ah Kelly, non sforzarti nel voler cercare di capire la mente di Seto, è troppo stupido. Ma se vuoi sapere perché prima la caccia dall’ufficio e poi l’invita all’inaugurazione, ci sono due cose da fare: la prima è resuscitare Freud (impossibile!) e la seconda farlo ricoverare al C.I.M. (Centro Igiene Mentale) (scelta più appropriata!), perciò a te la scelta, fammelo sapere alla prox recensione, che sono curiosa! (almeno che tu abbia un’idea migliore, ovviamente!) ciao e alla prox smack

 

XAlisea=  ciao bhe non ce di che. Sono contenta che il cap ti sia piaciuto… per sapere perché tocca sempre a Mokuba fare da “Cupido” basta sapere tre piccole cose: 1 = Seto è troppo scemo per chiedere un appuntamento a qualcuno (>//////< ma che vuoi tu, ma fatti i fatti tuoi! Nd Seto) (e infatti me li sto facendo!!! Nd me), 2= perché Mokuba è puccio! (^////^ grazie nd Mokuba) 3= Io personalmente l’ho pagato a Mokuba, sai com’è… (Traditore! Nd Seto) (ç_ç - Mokie) (Bastardo l’hai fatto piangere, ma questa me la paghi. Nel prossimo capitolo ti farò fare una di quelle figuracce di m%$&a che nessuno potrà mai dimenticare!!!! – nd me) (ç_ç ma non ti basta che mi hai fatto fidanzare con quella scocchiante di Sara! – nd Seto) >.< è irrecuperabile, ciao e alla prox smack

 

XMarikan=  Ehi ciao. Che bello hai commentato anche questo chappy grazie. Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, mi sento soddisfatta! Grazie per il complimento ma forse hai esagerato non è che sia tanto brava a scrivere, ci sono molte persone più brave di me!! ^___^! Spero che anche questo cap ti sia piaciuto ciao a presto smack

 

XSasha=  Hola! Eh già grazie all’aiuto di Mokuba quel testone ha invitato Sara ad uscire era ora!!!! Ho aggiornato appena ho potuto, ultimamente ho sempre tantissime cose da fare ^____^! Ciao e alla prossima smack

 

EHI NON DIMENTICATE DI LASCIARE UN PICCOLO COMMENTO GRAZIE MILLE CIAO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Katie87