Videogiochi > Warhammer
Segui la storia  |       
Autore: Think Bastard    12/03/2006    1 recensioni
Dedico questa ff(molto breve)a un personaggio di Warhammer fantasy che amo molto.Sono i suoi pensieri prima di una guerra,dato che non sono molto brava a esprimere dei pensieri profondi in poche righe,aspetto commenti belli oppure no!Hail
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono aperto un varco tra i Demoni e le Bestie mutate,ho mondato questo mondo dal sangue degli impuri,ci sono Eretici in meno,adesso.Non pensavo che questa scarpata fosse così ripida,la facevo più facile da scalare;sarà che con l'armatura addosso è più complicato.C'è un caldo innaturale intorno a me,come se stessi cadendo nella bocca di un vulcano e il vento porta con sè le aspre risate dei Demoni,sferzano l'animo sin nel profondo,sono oscene e colme di malvagità. Finalmente la cima,adesso le fiamme si sono allontanate da me,tuttavia adesso cammino affondando gli stivali in larghe pozze di sangue...ci sono i servi del Dio del Sangue Khorne intorno a me;venite qua e assaggiate la rabbia di Sigmar e del suo Prescelto,bastardi.Arcahon è proprio un vigliacco,ma ben presto dovrà togliere la ruggine dalla sua spada.Non mi sono aperto un varco tra Eretici,Demoni e Uominibestia per poi rimanere a guardare i lacchè del Signore della Fine dei Tempi che,nel frattempo,è sparito.Oh,no!Archaon farà meglio a preparsi.Giuro che in ogni colpo ci metterò tutta la rabbia e la furia possibile,devo ucciderlo.Giuro che lo ucciderò,per Sigmar!Questi Eretici sono disgustosi,hanno gli occhi rossi,le corna e gli zoccoli e sbavano tutto intorno.Spero che Khorne accettì anche il sangue dei suoi accoliti,perchè per oggi riceverà solo quello. Dannate fiamme,si sono rialzate,deve essere il vento che sferza inclemente,o forse è una qualche magia degli Stregoni del Caos,se solo non ci fosse il fumo. Qualcuno sta ridendo alle mie spalle,conosco quella voce e devo dire che l'ho odiata da subito. "Mi stavi cercando,prete?"mi domanda quella voce."Era ora che venissi fuori codardo"rispondo io e non aspetto altro.Il mio martello si incrocia con la spada nera di Archaon,finalmente lo sto fronteggiando.Finalmente vedo da vicino i suoi occhi che brillano come la luce della luna;è veloce ma poco importa...Archaon per troppo tempo si è fatto gioco dell'Imperatore,per troppo tempo ha bevuto con il sangue degli imperiali.Adesso non più,non deve più andare avanti questa folle opera del Caos deve finire qui!Questa Tempesta si dovrà placare al comando di Sigmar,si placherà quando Archaon sarà morto!!...Sto iniziando a sentire dolore,il sangue mi riscalda il colpo,ma allo stesso tempo mi annebbia la vista;solamente i bracieri di Archaon rimangono nitidi.La sua spada mi sibila al fianco,lasciandosi dietro una scia rossastra,stavolta la fitta è tremenda.Grido tutto il mio dolore,tutta la mia ira e scagliò il martello contro Archaon,spaccandogli l'armatura."Tutto qui,prete?"la sua voce eccheggià nella mia testa."Sigmar mi ha scelto e io ho giurato che ti avrei ucciso,voglio mantenere la mia promessa;sei solamente un fantoccio"queste parole sono accompagnate dal mio sangue.Archaon ride di nuovo.Buon per lui,allora morirà contento.La spada balzà verso di me,raccolgo tutto ciò che mi rimani e abbattò il martello contro il Signore della Fine dei Tempi.Vedo una grande luce,poi un ruggito tremendo e poi l'oscurità mi avvolge.Affido la mia anima a Sigmar.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warhammer / Vai alla pagina dell'autore: Think Bastard