Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Margarita_    29/06/2011    1 recensioni
Noi ci odiavamo.Il primo e il secondo capitolo parla interamente di odio.Anche se prima non era così.Ci volevamo bene.Ma, questa cosa dell'odio dura poco.Perché...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel bigliettino che mi ha lasciato in tasca c'è scritto:

Cara Margherita, Tu ti sei dichiarata per me già due volte e io ti ho sempre respinta. So che ti ho fatto soffrire, e mi dispiace tantissimo. Ho visto che nonostante tutto hai continuato ad amarmi, e a lottare per avermi e questo mi piace; perché significa che per te sono davvero, ma, davvero importante. Perciò ho deciso di stare con te. Ho capito che tu sei perfetta per me. Ho capito che sono stato uno stupido a non accorgermi che tu saresti morta per me. Ho capito che ti amo!

A leggere questa lettera mi viene da piangere. Come ha fatto quel camionista a capire che io a lui ci tengo davvero tanto? Questi sì, che sono dilemmi.
Driiiiiiiiiiiin
E' finito l'intervallo più bello della mia vita. Speriamo che ri-capiti un altro giorno così emozionante.
Mentre preparo i libri di Inglese, vedo dalla finestra una specie di cartello.
Sopra c'è una frase scritta in rosa, molto accesso. La frase dice:

Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. Ti amo Marghe! ♥

Ok. Adesso mi metto a piangere. Infatti: detto e fatto. Per fortuna la professoressa non è ancora arrivata, quindi posso fare una cosa anch'io. Esco dalla classe e mi dirigo verso la bidelleria prendo il primo foglio binco e ci scrivo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Margarita_