Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akanexx87    29/06/2011    2 recensioni
Ecco cosa sarebbe accaduto se Harry Potter al posto di nascere di sesso maschile fosse nato di sesso femminile.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco cosa sarebbe accaduto se Harry Potter al posto di nascere di sesso maschile fosse nato di sesso femminile.

Innanzitutto avrebbe condotto un’infanzia tranquilla, perché nessuno avrebbe avuto il coraggio di contraddire una bambina in grado di distruggere la casa con una sola parola. Non grazie alla magia ma con l’aiuto delle sue stridule corde vocali. Tutti noi sappiamo come può essere snervante la vocina di una bambina, e così anche i Dursley dovettero farne ammenda. Ovviamente il loro figlio Dudley resta il preferito ed il più viziato.

Al compimento dell’undicesimo anno di età, i Dursly furono ben lieti di liberarsi di lei.

Sotto la guida di Hagrid avrebbe conosciuto il mondo magico e sarebbe venuta a conoscenza del suo destino e della sua popolarità.

Assolutamente contraria a dover lottare/uccidere Zio Voldy, non sia mai che durante la battaglia le si spezzi un’unghia.

Avrebbe fatto amicizia con Ron ed Hermione ma avrebbe anche accettato l’amicizia di Malfoy, si tratta pur sempre di un Malfoy, e molto probabilmente sarebbe finita a Serpeverde.

Avrebbe infranto le leggi senza farsi scoprire.

Avrebbe fatto amicizia con il cane a tre teste e soprattutto avrebbe aggirato la scacchiera magica senza attraversarla tutta.

Al cospetto di Zio Voldy, lo avrebbe talmente annoiato raccontandogli cosa aveva dovuto passare per arrivare fin a lì che si sarebbe ucciso da solo. Una volta avuta finito il suo avvincente racconto, che sarebbe durato per minimo due ore, avrebbe iniziato a lanciare incantesimi su incantesimi, inventando le formule magiche. Per ben 2 motivi:

- quale donna rinuncerebbe ad una pietra preziosa? Senza contare che era utile per l’immoralità;

- quale uomo rompe le scatole ad una ragazza durante i giorni del ciclo, se non vuole trovare morte certa?

Ora che tutti i suoi problemi erano finiti avrebbe continuato la relazione con Draco e si sarebbe diplomata a pieni voti.

Ecco a voi cosa può succedere cambiando un semplice tassello ad un best seller di fama mondiale di ben 7 volumi. 

 

 

 

 

 

Spero che la piccola storiella vi sia piaciuta…

Aspetto con ansia le vostre considerazioni!

Baci baci Akanexx87.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akanexx87