Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Kurita    29/06/2011    3 recensioni
"Una nuvola di fumo avvolge la stanza di un odore strano quasi sconosciuto.
Una bottiglia di rum rovesciata sul tavolo, carte sparpagliate, un portacenere rivoltato, i cocci di un bicchiere. Tutto faceva pensare a una lite, forse per gioco…..
Odore di amore, di un amore violento e passionale."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inverno

Una nuvola di fumo avvolge la stanza di un odore strano quasi sconosciuto.
Una  bottiglia di rum rovesciata sul tavolo, carte sparpagliate, un portacenere rivoltato,
i cocci di un bicchiere. Tutto faceva pensare a una lite, forse per gioco.
Odore di amore,  di un amore violento e passionale.

Sul pavimento abiti che segnano un percorso, forse una lite amorosa o forse…..
Due figure. Abbracciate come per proteggersi da qualcosa, forse dalla troppa quiete che avvolge la casa.
Passi…

Si scorge la figura minuta di una persona coperta da una vestaglia che a malapena riesce a far intravedere i piedi e le mani, poi il silenzio.
Fuori il rumore del vento troppo violento. Il fruscio delle foglie che avvolgono le ringhiere. Fogliame ormai incolto, selvaggio.
La luce di una candela, accesa da poco,
un uomo che cammina per la casa in cerca di qualcuno o di qualcosa.
Si è proprio lui….Axel.

Si dirige silenziosamente verso la cucina coglie alla sprovvista il ragazzino…Roxas.
Il ragazzino sobbalza spaventato, un abbraccio  un bacio un gesto affettuoso tra due amici facenti.
Il pendolo segna le dieci. Roxas scappa con i vestiti in mano.
Axel tira dalla sigaretta, non curante della fuga del ragazzo,
gustando il sapore di tabacco che gli pervade la bocca…

La camera si tinge di grigio, il fumo provoca una nebbia fitta.
Fuma una sigaretta dopo l’altra entrando in uno stato di estasi totale.
Si abbandona ai suoi pensieri e si addormenta facendo cadere la sigaretta sulla moquette bianca.

Roxas corre velocemente per le strade cercando di evitare i passanti che gli intralciano il passaggio,
cade un paio di volte ma si rialza continuando nella sua fuga.
Giunge a casa sfinito, in un bagno di sudore.
Due ceffoni per non avere rispettato il coprifuoco.
Sangue.

Si rinchiude nel bagno e li si accuccia in un angolo addormentandosi.
Fuoco! Fumo! La casa del ragazzo ribelle dai capelli rossi è infuocata, sopra di essa una nebbia fitta grigiastra.
Axel si sveglia appena in tempo per riuscire a scappare ma la casa ormai è andata.

E’ solo un ammasso di travi che si accorciano e vengono coperte dalle fiamme del suo amico fuoco.
Tranquillamente si allontana come se il fatto non fosse suo.
Entra in un bar, si ubriaca fino a scoparsi la barista contro la sua volontà, soddisfatto delle sue azioni si riveste e getta un malloppo di banconote in faccia alla ragazza.
Prosegue il suo cammino imbattendosi su di lui…. . Fermo.
Roxas lo fissa, sembra volere qualcosa, ma non parla.

Lo sguardo del ragazzo è sempre più scazzato, il vento gli scompiglia i capelli, ma sembra non interessarsene.
Axel lo guarda. Lo prende da un polso e lo getta a terra.
Si incammina.
Roxas non proferisce parola.

Piove. L’acqua scende giù a catinelle, ma Axel  non se ne cura.
Ormai deve farci l’abitudine, non ha più un tetto sulla testa.
Cammina ormai inzuppato ma non sa più dove andare e come se avesse girato tutta la città, ma non è così.
Roxas lo chiama sibilando il suo nome
.
Nulla.
Axel non sembra interessarsi della sua presenza.
Roxas prende la sua mano ma l’unica cosa che riceve è un ceffone in pieno viso…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kurita