Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MissLeaMichele    29/06/2011    3 recensioni
Allora...io di questa FF avevo già postato qualche capitolo con un altro titolo, ma visto che c'è stato...diciamo un disguido tecnico (ho dimenticato la password dell'altro account xD) Devo ripostarla tutta per aggiugerci altri capitoli perchè ora la stò pubblicando da un nuovo account.
E'la prima storia che scrivo e che pubblico in assoluto,ed è una Klaine, visto che li adoro *___*
Quindi, siate buoni nei commenti!!E commentate per favore, ho davvero bisogno di sapere cosa ne pensate per scrivere ancora!! ;)
La storia inizia dop la 2x16 e non tiene conto degli avvenimenti che sono successi dopo.
Buona lettura!!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le otto in punto, e un raggio di sole si era appena posato sulla faccia di Blaine. Questo aprì gli occhi,
li sbatté qualche volta,  ma accecato dalla luce si coprì subito il viso con il lenzuolo. Quando finalmente i suoi occhi si abituarono al mattino, si scoprì il volto:
Kurt stava ancora riposando. Era così bello, mentre dormiva sereno accanto a lui, leggermente illuminato sul collo,
girato su fianco verso di lui. I suoi capelli non erano pettinati, il make up non c’era, ed era comunque bellissimo agli occhi di Blaine.
La pelle chiara e morbida, e le labbra così soffici…Sembrava un angelo. L’unica pecca era quel livido accanto all’occhio,
fortunatamente abbastanza piccolo, che faceva preoccupare però molto Blaine.
Sarebbe stato a fissarlo per ore, e non l’avrebbe voluto svegliare per nessun motivo al mondo…
sembrava così tranquillo e vulnerabile in quel momento. Proprio per questo, per paura che si svegliasse, smise di studiarlo,
gli accarezzò il braccio che teneva fuori dalla coperta, e si alzò per andare a tirare la tenda, per “paura” che il sole
raggiungesse gli occhi di Kurt.
Lo guardò girarsi sull’altro fianco, poi scese a preparare la colazione per il suo fidanzato. Prese un bicchiere di latte e miele,
che a Kurt piaceva tanto, e qualche biscotto che aveva preparato la madre il giorno prima, e li mise su un vassoio.
Corse poi in giardino, cercando di evitare il caos che c’era nel salotto, dove la sera prima si era tenuta la festa, e strappò una rosa dall’aiuola.
Se i suoi genitori l’avessero rimproverato (cosa più che probabile), lui avrebbe detto che era passato un opossum e l’aveva mangiata…
che aveva cercato di fermarlo, ma l’animaletto bastardo era fuggito…magari si sarebbe finto ferito…
e poi, chi è che sapeva cos’era un opossum??Lui no di certo, e neanche i suoi (secondo lui), quindi la scusa de
“gli opossum si nutrono di rose, ho visto un documentario!” avrebbe retto…
Soddisfatto della sua geniale idea, posizionò la rosa accanto al bicchiere e salì lentamente le scale per non fare
rumore e per non far cadere il vassoio.
Aprì la porta, e vide che Kurt era ancora lì, accoccolato tra le lenzuola.
Si avvicinò e si sedette sul bordo del letto, accanto al controtenore, appoggiando il vassoio sul comodino.
“Ehi Kurt…sono le 8.30, sveglia”- disse posando una mano sulla guancia dell’altro.
Quest’ultimo mugugnò, e si stiracchiò senza aprire gli occhi, colpendo con un pugno Blaine sul naso.
Dopo essersene accorto, aprì gli occhi e scattò seduto sul letto”Oddio Blaine scusa non ti avevo visto!!”-.
“Non- non ti preoccupare…”- rispose Blaine toccandosi il punto colpito-“ Forse sono io che mi sono avvicinato troppo…”
“Comunque…”- disse Kurt baciandogli delicatamente la punta del naso- “Come mai già sveglio?”
“Colpa del sole…mi è arrivato dritto in faccia questa mattina…come qualcos’altro!”- disse fingendosi arrabbiato.
“Ti ho detto che mi dispiace…e poi, da adesso sai che non sarà tanto facile svegliarmi e restare incolumi.”
“Lo terrò a mente”- disse il riccio, che nel frattempo aveva avvicinato le mani al comodino- “ho una sorpresa per te!”.
Mentre lo diceva, prese il vassoio e lo appoggiò sull’altro lato del letto vicino a Kurt.
“Blaine…davvero l’hai fatto per me?”- sussurrò Kurt che era rimasto a bocca aperta.
“Bè, era il minimo prepararti la colazione, visto che sei rimasto a dormire qui…”
“No…intendevo aver strappato una rosa dall’aiuola di casa tua con il rischio di morire entro domani!”
“Oh bè, ho già la scusa pronta per i miei genitori…sai, gli opossum…”-
Anche se un po’ perplesso da quell’ultima frase, Kurt gli si gettò tra le braccia e lo strinse forte.
Aveva gli occhi che brillavano.
“Sai Kurt, farei tutto per te…ti darei anche la luna…anzi, Patti Lupone…credo che tu preferisca lei a uno stupido pianeta”-
gli sussurrò nell’orecchio, sorridendo e carezzandogli la guancia morbida con il dorso della mano.
Il controtenore sorrise “A parte che la luna non è un pianeta…comunque sì, preferirei lei”.
Lo baciò dolcemente sulle labbra- “Però preferisco te…ti amo Blaine”
“Anche io”- rispose il warbler, per poi rifiondarsi sulle sue labbra.
Dopo qualche minuto che passarono abbracciati a baciarsi, sussurrandosi di tanto in tanto qualcosa
di smielato sull’orecchio, Blaine si staccò- “Il latte si fredda se non lo bevi subito!”.
 
***

Quando Kurt ebbe finito, guardò il suo i-phone- “Blaine sono le nove, dobbiamo mettere a posto di sotto e prepararci!”.
“Per cosa?”- domandò l’altro.
“La mia maglietta!!Dobbiamo andare in lavanderia!”
“Dai Kurt, te la porto io in lavanderia…restiamo ancora un po’ sul letto, sono sfinito per ieri sera!”-.
Il controtenore esitò un momento. Ma quant’era adorabile il suo Blaine disteso sul letto, che lo stava
praticamente implorando di restare lì con lui…?
“Me l’hai fatta di nuovo Anderson…”- sbuffò Kurt, a cui infondo non dispiaceva stare ancora un po’ abbracciato al suo fidanzato-
“Prima però fammi lavare i denti!E lavali anche tu!”- disse mentre si chiudeva la porta del bagno dietro le spalle.
“Ma dove vado a lavarmeli??Ti sei chiuso in bagno!”- gridò Blaine.
“Di sotto! Sii gentile con il suo ospite, e lasciagli usare il bagno più grande!”- replicò il ragazzo.
“Fammi almeno prendere lo spazzolino, ce l’ho qui!”- disse il riccio.
Kurt allora aprì la porta e glie lo porse- “Penso proprio che il tuo sia questo fucsia”Ci vediamo sul letto tra mezz’ora!
A dopo, ti amo!”. E richiuse velocemente.
“Ma quanto lo devo amare…”- pensò Blaine mentre scendeva.
Raggiunto il bagno, si lavò i denti in 5 minuti. Ne aveva ancora 25 liberi. Non sapendo cosa fare, si guardò un po’ allo specchio.
Capelli , ok. Sopracciglia, perfette.
Poi si alzò la maglietta: addominali, pure.
“Sono proprio figo”- concluse soddisfatto- “E adesso che altro faccio??”-.
Alzò il braccio destro e si annusò l’ascella-“ Blea…trovato!”-.
Si svestì e entrò velocemente nella doccia.
 
**

Nel frattempo Kurt di sopra, si stava lavando scrupolosamente dente per dente, e intanto cercava un qualcosa nei cassetti.
“Possibile che gli Anderson non ne abbiano nemmeno uno…ah, eccolo!!”. E tirò fuori da uno sportello il filo interdentale
(che lui si era dimenticato a casa), e iniziò a passarselo allegramente canticchiando con qualche difficoltà “I’m beautiful in my wayyy
cause God makes no mistakeeees…”
Finche  non sentì Blaine che era appena arrivato in camera, e allora decise di uscire.
“Ehi Blaine, visto sono 5 minuti in ant…”- Kurt lo fissò sbalordito.
Il riccio era davanti l’armadio a cercare qualcosa da mettersi, visto che dopo la doccia era rimasto solo in boxer.
“Hei Kurt, ho pensato di fare una doccia visto che avevo ancora tempo, e ora stavo cercando dei vestiti…”- disse l’altro
in tutta naturalezza, passandosi una mano tra i ricci ancora bagnati.
Il controtenore deglutì prima di iniziare a boccheggiare. Blaine in mutande era troppo…troppo per lui. Aveva un fisico davvero
atletico e muscoloso e..perfetto. Era così sexy…
Il ragazzo notò il suo imbarazzo, ma decise di fare finta di niente cambiando argomento- “Qualcosa da consigliarmi guru della moda?”-.
Si riprese, e finalmente riuscì a dire qualcosa- “C-certo, fammi vedere cosa hai”.
Blaine allora gli fece segno di avvicinarsi all’armadio, e il fidanzato si posizionò davanti al cassetto, e così iniziò la lunga serie di
“Oh Dio Blaine, che cos’è questo orrore??” o “Ma sei andato a fare shopping con Rachel??” e altri commenti simili…
Mezz’ora più tardi Blaine, che si era pentito un po’ di aver fatto quella domanda a Kurt, era finalmente riuscito a vestirsi.
“Sei bellissimo così!”- squittì il controtenore guardandolo con ammirazione.
“Si ma non sono un po’ troppo elegante per stare solamente dentro casa…”
“Credi di essere elegante così vestito? Non è che se porti una maglia nera lo sei per forza!”- ribattè Kurt rassegnato.
In effetti non lo era molto…ma Kurt aveva fatto il possibile per trovare qualcosa di decente in quell’armadio.
Ora il warbler portava un paio di jeans skinny, e una maglietta a mezze maniche nera con lo scollo a vu.
Dopo un po’ Kurt si sedette sul letto, e inziò a fissare un punto del muro  rimanendo in silenzio.
“Ehi, stai bene?”- domandò Blaine sedendosi accanto a lui
“Stavo pensando…”
“…a Karofsky e Azimio?”
Il controtenore annuì- “Io…non so più cosa fare. Insomma, quei due non mi lasceranno mai in pace,
ormai è un dato di fatto. E poi non voglio che mio padre, Finn e Carole si preoccupino ancora per me, hanno già fatto abbastanza…
cosa devo dire a loro…”- e si mise una mano sul livido vicino all’occhio.
“Senti Kurt…”- disse Blaine posandogli la mano sulla sua, per poi prenderla e baciarla in modo leggero- “Mi è venuta un’idea…”
Il ragazzo di spaventò.
“Non ti preoccupare, non c’entrano gli opossum, e neanche altri animali!”- lo rassicurò il riccio con un’inquietante luce negli occhi,
che fece spaventare Kurt ancora di più.
“C’entra GAP??”
“Non necessariamente”
Anche se un po’ preoccupato, il controtenore si lasciò convincere ad ascoltare il suo ragazzo-, progendoglii la rosa da usare come microfono
 “…dai spara”
 
 
 
 
 
E con un incredibile ritardo…ecco il 9 capitolooooooo!!!!!!!!!!!!Però dai, mi sono fatta perdonare perché è il più lunga che abbia mai scritto fino ad ora no?? xD
Per i prossimi capitoli ho già le idee, ma li devo ancora scrivere, quindi penso che aggiornerò la settimana prossima…
Comunque…secondo voi quale sarà l’idea di Blaineeeeee?????
Ringrazio tutti come sempre, ma per questo capitolo voglio almeno 3 recensioni, visto che l’8 ne ha avuta solo una… ç________ç
Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapereeeeeee
W GLi OPOSSUM!! xD
Bacio,
Lea <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissLeaMichele