Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    29/06/2011    12 recensioni
Allora ragazzi e ragazze, siccome ho letto molte ff che assomigliano ai talk show o interviste, diciamo che questa fic è ispirata a loro. Dunque tutti personaggi principali dell'anime (Ash, i suoi accompagnatori e rivali tranne Ritchy perchè non mi ricordo quasi niente di lui a parte che ha un pikachu come Ash) incontrano i loro (quasi) rispettivi personaggi del manga!
Beh per coloro che ancora non hanno letto il manga, nessun problema, ve li descriverò un pochino io. Bene, e ora utilizzate la vostra immaginazione e pensate che ciascuno ha il suo personaggio gemello e che stiano davanti, faccia a faccia per confrontarsi e diciamocelo anche far vedere le differenze. La presentatrice sarà di nuovo Julia, apparsa per la prima volta nella mia prima storia di pokèmon: Rock N' Roll Pikachu! La storia sarà divisa in capitoli perchè se li mettessi tutti insieme accadrebbe il fine mondo! Buona lettura!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora! Dalle recensioni che ho avuto sembra sia stata più bella l'idea che il capitolo stesso, però grazie ad alcuni che lo hanno apprezzato, sono felice! Bene buona lettura!

I colori di oggi sono:

Gold - Silver - Crystal - Jimmy - Marina - Cetra

" Ehilà!! Wow che bello pensavo che avreste sospeso il programma perchè pochi spettatori... fiuuu salvata per un pelo... Allora gente! Vi avevo già anticipato i lori nomi! So che quelli dell'anime forse non sono molto conosciuti ma fanno parte del primo episodio di Pokèmon Chronicles! Ma è meglio presentarli! Diamo un caloroso benvenuto a Gold e Jimmy!! "

" Salve a tutti! Sono Gold! "

" Ciao a tutti sono Jimmy!! "

" Bene siccome, molti dei miei ospiti nello scorso capitolo mi chiedevano perchè li accoppiavo con quelli davanti a loro, premetto che per voi due, la risposta è semplice per il carattere e anche l'aspetto u.u "

Pubblico: Oooohhh si è informata...

" Molto gentili!^-^' Beh incominciate a conoscervi avete più o meno 5-6 secondi, sapete lo spettacolo deve tipo durare minimo 10 min... "

" Ehm allora... perchè porti con te quella stecca da biliardo? "

" Tu proprio non mi conosci... tsk è semplice perchè la mia precisione è data da QUESTA stecca.. da biliardo... Mh? E tu non porti niente? Scusa Julia ma in fatto di moda non siamo per niente uguali "

" Parlò quello con una stecca da biliardo -.-' Comunque vi citerò i vostri punti forti: per il carattere siete forti e determinati a superare ogni ostacolo, e avete un gran cuore, però Gold un po' di meno rispetto a Jimmy "

" Prego?! "

" Ah giusto sei anche più irrascibile xD "

" Ahaahahahah!! "

" E tu non ridere! Senti che pokèmon hai in squadra? "

" Ti sei calmato, meno male xD. Comunque ho iniziato con un Typlosion e tu? "

" Anch'io per averlo ho dovuto implorare il prof. Oak! E tu ce l'hai Pichu? "

" No, ma... " " OK! Basta così avete fatto amicizia ma prima... senti Gold qui fuori c'è un locale con dei tavoli da biliardo, non è che me lo insegneresti? "

" Si d'accordo! Ci sto ragazza! "

" Bene grazie! E ora che vi siete conosciuti, non perdiamo altro tempo e facciamo entrare... Crystal! E Marina!! "

" CO- COSA?! Marina??! "

" Eheh òwò prego! "

" Ciao a tutti sono Marina insieme a me Signorina (misdrevaus di marina) e diventeremo famose! "

" Mentre io sono Crystal. Piacere!^-^ "

" E io sono Julia, e sono la vostra presentatice, bene siccome si sa poco di Marina, credo che le vostre uniche ugualianze siano l'aspetto e le persone che amate! "

" Scusa cos'è l'ultima cosa che hai detto?! O.o "

" In effetti! >///< "

" Ma almeno sai di cosa stai parlando, Julia? "

" Aaaahh ecco che ricominciamo... bene questo è un programma in cui si possono vedere le differenze tra l'anime e manga e soprattutto svelare segreti... quindi... se permettete io ho l'autorizzazione per dire ciò che penso e ciò che ho raccolto finora su di voi °^° "

" Però non dirlo ad alto voce... almeno a me risparmiami! "

Pubblico: Si è informata, non avete scampo .__.

" E poi è palese il vostro amore! "

Pubblico: Ficcanasooo!!

" Ehi avevo chiesto un pubblico più gentile! >O< Dunque puoi venire un attimo Gold? "

" Cosa vuoi fare? "

" Sapere se i miei sospetti sono esatti... "

" Dimmi ! Che scocciatura però! °-° Stavo prenotando un tavolo da biliardo per questa sera! "

" Aaah dai zitto e cammina! Bene mettiti davanti a Crystal. "

" Non vorrai mica... " " Oh sì. x) "

" Ehm... ciao Gold! "

" Ciao! Non pensavo che fossi stata chiamata anche tu... "

" Bene Gold mi diresti cosa provi per Crystal? "

" Allora, vediamo... forte rispetto... " " Sì, e altro? " " Ehm sì, che è adorabile quanto il suo Meganium! "

"Oh ragazzi! Scoooooop! Ma ora tocca a Crystal, dai rivelagli i tuoi sentimenti, ora sai cosa prova per te! "

" Sì, che è un grosso idiota! Mi trova solo adorabile! " " E dai Crystal! A me sembra più un complimento quello che ti ho fatto! "

" Eh eh sta andando tutto secondo i piani.. òpò "

" Di quali piani parli? "

" Per farli mettere insieme mi sembra ovvio... Eh?! Non spuntare così all'improvviso! "

" Ok, scusa... non farai la stessa cosa a me e a Marina, vero? "

" Può darsi... eheh òpò "

" Ti ho detto che sei carina! " " Non mi importa cosa hai detto! " " Io credo di sì "

Tutti ( compresa Julia ) : Ohhh =O!

" Sììì!! (che bello si sono baciati!) Datemi un cellulare!! "

1 minuto dopo

" Bene ora ho abbastanza foto da mandarle alla stampa! Uhm... io credo però che Gold questa sera vorrà stare con Crystal... U.U è la cosa giusto da fare... Pronto? Ehm sì! Annulli per favore la prenotazione per il tavolo da biliardo lasciato a nome di Gold... Ahah ah! Ok alla prossima. Si grazie e arrivederci... "

Pubblico: Awwwwwwnnn puoi darti una mossa! ò.ò

" Ma ora lasciamo i due piccioncini in pace e ora Jimmy vai davanti a Marina! "

" Ma... " " E' un ordine *-* "

" Ehi Jimmy da quanto tempo! "

" Eh eh già... mmhhh Marina vorrei dirti una cosa... "

" Dimmi "

" Ecco... io... io trovo che la tua nuova tenuta sia davvero bella!! "

" Ehi Jimmy non abbiamo tanto tempo! Tic toc tic toc! "

" Va bene va bene... >///< Marina.. io ti amo. "

Tutti (esclusa Marina) : Wow! Questa sì che è una confessione!

" Che cosa?! O.O ... beh dopotutto anche tu mi piaci... ma prima devo diventare famosa con Signorina e poi potrò pensare all'amore! "

" Certo e io devo diventare un pokèmon Master! "

" Ah andiamo bene un altro con questo obbiettivo... Ora basta parlare di voi! Entrate Silver! E Cetra!! "

" Ciao sono Silver... "

" E io Cetra!! "

" Bene qui c'è un po' da spiegare... allora sì, Silver e protagonista a tutti gli effetti di pokèmon Special al contrario di Cetra che è apparsa solo in qualche puntata! Avevo pensato a Tracey, ma come aveva detto la nostra cara Misty usciva con Daisy e non ci poteva dare la disponibilità... E siccome non avevo altri ospiti, dovevo rimpiazzare qualcuno... lo so alcuni pensavo che avrei messo Cetra al posto di Marina, ma così Jimmy sarebbe rimasto da solo e non avremmo una nuova coppia! Fate conoscenza così almeno vado a farmi una piccola pausa... Marina tu che vuoi diventare famosa, puoi sostituirmi per un attimo? "

" Certo!! ^-^ Allora... ehm vediamo... cosa potrei chiedervi... AAAH NON SO! Improvviserò! Signorina incantali! Meglio che chiedo cosa aveva in programma Julia per loro due! "

Pubblico: Ehi! Voi due parlatevi! Ma?! Com'è incantevole quel Misdrevaus!! <3

" Senti io vorrei andarmene tanto quanto te, quindi è meglio che fuggiamo adesso prima che questi ci tirino pomodori in faccia. "

" Nooo... non ti preoccupare ora vedi come li convingo! "

" A cosa ti riferi... " " Silver sei anche tu qui!! "

" GOLD?! Aspetta perchè te e Crystal vi tenete per mano? Non mi dire che ... "

" Ehm... sì proprio così... Ci siamo messi insieme ^//^ Vero Gold? "

" Sì !! "

" Allora la presentitrice n°1 è andata a fare una pausa mentre la presentatrice n°2 è andata a cercare la presentatrice n°1, ora cara Signorina puoi avvertire la tua allenatrice di tornare? "

Pubblico: Zitta! Non vedi che i due piccioncini sono tornati?! "

" Quali piccioncini? *-* Li voglio vedere! "

Pubblico: Ma sei cieca? Sono proprio dietro di te -.-'

" Aaaaah ma bene... abbiamo due neo-fidanzatini eh?? "

" Ehm sì ma non ti avvicinare così tanto... fai ribrezza "

" In effetti... "

" Gold! Sei stato maleducato nei suoi confronti... scusalo Cetra! >_< "

" Cosa? Mi consoci? "

" Oh ari - eccomi quaaaa!! Signorina perchè ti sei fermata? Poco importa! Allora le domanda proposte da Julia da fare ai due è... *alza il foglio e cerca << domanda da fare a Cetra e Silver >> * ecco ecco aspettate un attimo... °o° "

Pubblico: Cosa è successo? Sei rimasta di sasso... che le domande per quei due sono talemente intime da bloccarti la circolazione del sangue?!

" No... peggio... "

" Cosa è successo Marina? *guarda anche lui il foglio* °o° "

" Anche Jimmy si è bloccato?! Ora vado a vedere anch'io!! .... °o° "

" NO GOLD!! Aspetta... vediamo un po'... ah °o° "

" Ah io non mi muovo... non ci tengo a vedere e rimanere fermo per tutta la puntata... vai tu Cetra! "

" Senti un po' e da quando che io sarei la tua schiavetta? "

" Perchè non sei curiosa quali domande erano pronte per noi? "

" Un po' ma solo una sbirciatina... *si avvicina e legge* °o° "

" Oh che toccasana fare un bagno caldo =0= "

Pubblico: Tu ti sei fatta un bagno adesso?

" Non un bagno qualunque ma alle terme! ^-^ "

Pubblico: Quanto c'hai messo? In un giro di 5 minuti?!

" Mistero della vita! Oh allora portando avanti questo programma... unico ingaggio per questi prossimi due mesi... come sta andando Marina? "

" °o° "

" Marina?! Voi altri? "

" °o° " " °o° " " °o° " " °o° "

" Oi ma l'unico non - paralizzato è Silver? "

Pubblico + Silver : Si .__.

" Ma che è successo? "

" Sono sorpresi dalle tue domande che avresti fatto a me e Cetra... "

" Okeeeey è piuttosto strano... "

Pubblico: Perchè?

" Perchè non ho scritto nulla. U.U "

Pubblico: Sei imabattibile -__-''

" Lo so, ora li sveglio ben benino... oh datemi una pennarello per favore! oh ecco "

" Aspetta quindi a me e Cetra non avevi niente in programma?! O.O Ma cosa gli hai fatto agli altri?? "

" Almeno così si sveglieranno... presto uno specchio! "

1 minuto dopo

" Ecco a voi! "

" COSA HAI FATTO AL MIO VISOOO?! OxO!! Non potrò farmi più vedere *shock* " " MA CHE HAI FATTO ALLA MIA FACCIA PRESENTARICE DA QUATTRO SOLDI?! " " Io assomiglio a un pichuuuu... °x° " " Mentre io assomiglio a uno psyduck... ti prego Gold... non ti voltare... >O< " " Io a un Chikorita.. è.é "

" Ma dai! Siete carinissimi... non vedete come sono brava a disegnare?! ùWù ! Su Marina riprenditi una star non si lamenterebbe per così poco e poi ho scelto per te un pokèmon carinissimo... " " Scusami e quale sarebbe?! *-* "

" Semplice! Un Jigglypuff! Anche i Jigglypuff piace disegnare e poi canta benissimo vero? *diretta verso il pubblico* ^^' "

Pubblico: Si! Si certo... >_>''

" Davveroooo *o* ... tu Jimmy che ne pensi? °//° Non è esagerato? " " No... ^^' Guarda come sono messo io! Sembro un Cyndaquil... beh almeno Julia ha scelto pokèmon "graziosi"... "

" Beh dopo tutto hanno ragione quei due... io sono un pichu <3 ! "

" Aspetta... non ti vergogni? "

" Perchè dovrei? " " PARLA PER TE! A ME HA ACCONCIATO PER LE FESTE! MA CE L'HAI CON ME?! >////< "

" Ma guarda che molti trovano carini i Psyduck °^° e poi così offendi i Psyduck!! Accendete lo schermo e via con la diretta con i Psyduck! "

Televisore: PSYYYY PSYYAYAYYYY!! PSY DUCK DUCK PSYYY!!

Pubblico: Traduzione?

" Crystal non pensavo che fossi così superficiale! @ò@ "

" Crystal... guarda che sei... " " Bruttissima? Stupida? Ti avevo detto di non guardarmi! ç.ç "

" Per me imbarazzante. ToT "

" Shhh!! Ti prego Silver un po' di professionalità! "

" Parla quella che non aveva neanche una domanda per i suoi ospiti! "

" Guarda che ce ne avevo una in mente comunque... prima... Gold puoi continuare la tua frase, per piaceeeeeeere? "

" ...... ADORABILE " Davvero? *o* "

Pubblico + ospiti + Julia: Davvero? °_°?

" Questo sì che è vero amoooooore!! ^o^ "

" Ed ecco che entra in scena la mia domanda! Cetra... puoi dirci se c'è una persona speciale nel tuo cuore òpò? "

" Eh? Io? Vediaaaaaamo... non saprei dirvi. "

" Davvero..? E il tuo amico..? T.T "

" Solo buon amici ^.^ "

" Tu non me la dai a bere... però ora è il momento che storci qualche parola a Silver perchè sei l'unica che ci porterà verso la persona nel cuore di Silver! "

" Che cosa? T.T A me non piace nessuno. "

" Sèsè... " " Non ci credo neanche io! Perchè i tuoi cari amici piccioncini ci hanno detto che tieni a una persona particolare... eheh òpò "

" E quale sarebbe super-detective? T.T "

" Julia mostra le immagini ^-^ "

" *caugh caugh* E.. ehm! Ti ricordo che sono sempre io quella che conduce il programma, e poi andiamo dritto al sodo! Ti piace Blue, non è vero? "

" No T.T " " Minimamente? " " No T.T " " Wow che diffidenza.. bene! Ecco a voi ospite speciale Blue! "

" CHE COSA?! O///O! "

" Lo sapevo che avresti fatto quella faccia, ma lei è dovuta partire per Unima... e poi non gli servivano soldi extra.. strano ma comprensibile... credo. ^.^ E io lo dico e lo ripeto, io chiamo una volta a puntata! ù.ù "

" Quindi non ci chiamerai più e non mi darai altre possibilità di fare carriera? ç.ç "

" Si, tesoro... non te la sei cavata molto bene, ma ti ringrazio perchè mi hai fatto fare un bagno caldo alle terme ùwù "

Pubblico: T.T Ma ci spieghi come hai fatto?!

" Naaaa... ve lo spiegherò la prossima volta! Adesso è ora di lasciarvi! Bene salutiamo: Gold! Crystal! Silver! Jimmy! Marina! E Cetra!

Ci vedremo sempre qui su Pokèmon - Efp ogni mercoledì alle 18.30! Non prendete appuntamenti!

Ed ecco a voi gli ospiti della prossima puntata:

RUBY - SAPPHIRE - EMERALD - VERA - DREW - MAX

Pubblicità( chiamasi anche angolo d'autrice ): Se vi è piaciuto questo capitolo, potete dirmi tutto nella casella sottostante e mandarmi recensioni! E vi avverto... accetto nuove persone nel pubblico, perchè questo pubblico che ho rimpiazzato è tanto cattivo quanto quello precedente (pubblico :P) Ah! Che cooosa?! :P anche a voi! NON A VOI LETTORI, ma al pubblico! ù.ù E scusate se oggi non abbiamo cantato ma qui l'unica proponibile era Marina e... direi che le abbiamo lasciato abbastanza spazio. ù.ù

Bene e ora passiamo ai ringraziamenti:

- Nihil no Kami
- Alexia97
-TeddyBiBBy
-Pikaendpichu98
-Elettroshock99
-Lampadina
SPECIAL THANK MINNAAAA!!
 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive