Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    22/06/2011    15 recensioni
Allora ragazzi e ragazze, siccome ho letto molte ff che assomigliano ai talk show o interviste, diciamo che questa fic è ispirata a loro. Dunque tutti personaggi principali dell'anime (Ash, i suoi accompagnatori e rivali tranne Ritchy perchè non mi ricordo quasi niente di lui a parte che ha un pikachu come Ash) incontrano i loro (quasi) rispettivi personaggi del manga!
Beh per coloro che ancora non hanno letto il manga, nessun problema, ve li descriverò un pochino io. Bene, e ora utilizzate la vostra immaginazione e pensate che ciascuno ha il suo personaggio gemello e che stiano davanti, faccia a faccia per confrontarsi e diciamocelo anche far vedere le differenze. La presentatrice sarà di nuovo Julia, apparsa per la prima volta nella mia prima storia di pokèmon: Rock N' Roll Pikachu! La storia sarà divisa in capitoli perchè se li mettessi tutti insieme accadrebbe il fine mondo! Buona lettura!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ragazzi e ragazze, siccome ho letto molte ff che assomigliano ai talk show o interviste, diciamo che questa fic è ispirata a loro. Dunque tutti personaggi principali dell'anime ( ash, i suoi accompagnatori e rivali tranne Ritchy perchè non mi ricordo quasi niente di lui a parte che ha un pikachu come ash ) incontrano i loro (quasi) rispttivi personaggi del manga! Beh per coloro che ancora non hanno letto il manga, nessun problema, ve li descriverò un pochino io. Bene, e ora utilizzate la vostra immaginazione e pensate che ciascuno ha il suo personaggio gemello e che stiano davanti, faccia a faccia per confrontarsi e diciamocelo anche far vedere le differenze. I pokèmon sono della Nintendo, e del loro creatore, ect... mentre la presentatrice sarà di nuovo Julia, apparsa per la prima volta nella mia prima storia di pokèmon: Rock N' Roll Pikachu! La storia sarà divisa in capitoli perchè se li mettessi tutti insieme accadrebbe il fine mondo! Buona lettura!!

Ognuno ha il proprio colore e in ogni capitoli citerò solamente chi participerà:

Red - Ash - Green - Gary ( per Gary ho scelto il viola perchè mi ispira fiducia xD) - Blue - Misty - Yellow - Brock

" Salve a tutti! Sono Julia la presentatrice di questa nuova fan fiction! Bene come già citato nella presentazione e introduzione, qui abbiamo come ospiti i protagonisti principali dell'anime e quelli del manga! Bene e ora che entrino gli ospiti una alla volta!

Incomincieremo con Red e Ash! "

Pubblico: W REEEEEEEED!!!! Siiii Reeeeed!!

" Ciao io sono Red, e sono un allenatore di pokèmon! Piacere Ash! "

" Piacere! Mi chiamo Ash e vengo dalla città di Pallet e anch'io sono un allenatore, felice di conoscerti Red! "

" Sai un po' ci assomigliamo, abbiamo il colore dei capelli uguale... uhm senti un po' credi che ci abbiano accopiati per questo? "

" Boh forse... ma quindi anche tu hai il desiderio di vincere la Lega Pokèmon? "

" Cosa? Io l'ho già vinta, ho vinto la nona edizione della regione di Kanto! "

" Anch'io , ma poi andando avanti ho quasi sempre perso alla Lega... tu con quale pokèmon hai incominciato il tuo viaggio? Se ci assomigliamo, forse anche il pokèmon... "

" Con un Bulbasaur. "

" Ah. Io con Pikachu. Sai in quel giorno mi ero svegliato tardi e non era rimasto che un Pikachu! "

" Ah! Sfigato! "

" Prego, scusami?! "

" Ora capisco perchè non ti si fila nessuno! "

" Ma tu ce l'hai un Pikachu!? "

" Si! E tu ce l'hai una ragazza? "

" Ehm no... "

" Ok! Io credo che tu sia andato troppo oltre Red! Dopo ne riparleremo... Beh se volete saperlo, vi abbiamo accoppiati anche perchè avete i vestiti quasi uguali! "

" Scusa, solo per questo? -__-' "

" Certo che no! ( un po' sì ma è meglio non dirlo xD) "

" Ma se lui adesso indossa una giacca blu e bianca! Mi dici in cosa ci dovremmo assomigliare in questo? E poi è meglio il rosso! "

Pubblico: E' vero! Presentatrice ci vedi o ci fai?!

" Ehm adesso vi spiego, alla prima serie e anche in alcune successive, lui aveva una maglietta nera, giacca rossa e jeans come te, capisci? Comunque mi chiedevo, tu dove l'hai presa quella giacca? Sai mi piace ma la preferirei bianca, c'era ? "

" Allora... dunque l'ho comprata in un pokèmarket molto molto grande vicino a Pallet, e no, c'erano solo rosse e nere, ho fatto un affarone, ne ho prese tipo 7 - 8 dello stesso colore e così mi hanno fatto lo sconto! "

" Ma scusate... vi sembra il momento di parlare di vestiti? "

" Ah zitto tu, anche se hai ragione... Beh credo che sia il momento di far entrare i prossimi! Ecco a voi i rivali! Green e Gary!"

Pubblico ( Tutte fan di Gary e Green ) : KYAAAAAAAAAAAAA!! VI AMIAMOOO!! W GREEEEN!! W GAAARY! >O<

"Ok ragazze smettetela... così esagerate... -.-' "

Pubblico: Zitta tu! Non vedi quanto sono fighi quei due? è__é

" Si. Lo vedo. .__. OK! Continuiamo! Green cosa hai pensato di Gary la prima volta che l'hai visto? E tu Gary, di Green? "

" Si vede che è in gamba... "

" Idem "

" Wow di tante parole... T.T "

" Beh allora, perchè non ci spieghi perchè ci avete accoppiati, Julia... "( usa il suo sguardo magnetico)

" In effetti, sai che avrei molte cose da fare... Julia. " (usa il suo sguardo da fighetto)

" Sapete, non riuscirete mai ad abbagliarmi, con il vostro modo di fare... "

Pubblico: MA NOI Sì!! FATELO ANCORA VI PREGO!!!!

" D'accordo! Se ci tenete tanto lo faremo! "

Pubblico: KYYYYYYYYAAAAAA!! >o< <3<3<3

"PATETICO, GUARDA COME SONO SCESA IN BASSO... -___-'' Allora il motivo è semplice e chiaro, siete due fighi, rivali del protagonista principale e avete lo stesso nonno, il prof. Oak! Siete contenti adesso? "

" Si, soddisfatto. Possiamo andare oppure..." " dobbiamo rimanere? "

" Siete molto affiatati... al conterio di Red e Ash... NO... Comunque non potete andare, vi ricordo che vi pago... "

" ...... " " Cosa a lui lo paghi?! O.o Perchè a me no?! "

Pubblico: Sfruttatrice!

" Zitte, se no non l'avreste visti! "

Pubblico: ......

" Dicevamo, ah sì... perchè lui non fa parte di un manga non abbastanza popolare da non esser pubblicato QUI in ITALIA! Tanto che questo contribuirà ad andare a firmare la PETIZIONE che si potete facilemente trovare in Pokèmon Millenium!! *voce da sfondo pubblicitario* "

" E a me cosa dovrebbe interessarmi? "

" Le tue fan ti ascoltano, ti ricordo. "

" Ehm giusto, si scusate. "

Pubblico: Non c'è problema Green, tu sei perfetto, quindi sei perdonato.

" D'accordo... scusaci Gary se ti abbiamo trascura... DOV'è GARY?! "

" Ah Gary è andato in bagno, o così mi ha detto... "

" Ash, senza offesa eh, ma quanto sei stupido? "

" Non ditemi che è... "

Pubblico: Si è scappato! NOOO GARY TORNA CON NOI!

" Oh eccomi. Scusate. *da lontano si sente il rumore dello scarico* "

" Non ci posso credere, Ash ha detto la verità... O.O "

" Eh eh "

" Ahwww che imbarazzo >///< Basta con gli inconvenievoli e passiamo alle prossime ragazze! Blue e Misty! "

" Salve sono Blue! Piacere di conscerti Misty "

" Su dai Blue, non fare il sorriso falso, te l'ho detto ti darò una ricompensa, d'accordo? AH MA GUARDA TE CHE MI TOCCA FA PER SOPRAVVIVERE... COME ALL'ASILO"

" Detto qualcosa? *-* "

" No, no ti pare! Ma dov'è Misty? "

" Sono qui! Senti perchè per me hai scelto il colore celeste? "

" Facile, perchè l'arancione non mi piace tanto, e poi tu non sei un'allenatrice di pokèmon d'acqua? "

" Capito. .__. "

" Beh perchè non parli più? "

" PERCHè C'è ASH "

" EH? "

" PERCHè C'è ASH "

" EH? " " Anch'io scusa... EH? "

" PERCHè C'è ASH!! "

" Scusa e ora che c'entro io? "

" Lascia stare -__-' " " Lascia stare -__-' "

" Lascia stare -__-' "

" Mammia mia, questo scemo? No, ma veramente? Come fai?? "

" Non lo so nemmeno, io. Senti Julia si può sapere perchè mi hai accoppiata con questa tipa? "

" UFFAAA!! Ma non è chiaro? Ma io l'ho detto nell'introduzione, comunque anche perchè la capopalestra di Cereulian City del manga era occupata con la sua palestra! E non come te che fai pensare che ti piace Ash... "

" Julia!! "

" Non ti preoccupare, sta ascoltando la canzone di Pikachu con il lettore CD U.U ... dicevo che ti piace Ash quando esci con Tracey, dopo che hai girato con Ash Kanto, Jotho e le isole Orange e ... "

" Ok ok ho capito, comunque ci esce mia sorella Daisy con Tracey e non io!! "

" uh uh ma guarda guarda... "

" Silenzio tu che non ci sei nemmeno nell'anime e mi dicono che sei antipatica! "

" ... mh? Mica dicevo a te, io stavo guardando quanti pokèmon mi mancano nel pokèdex, e ... non è affatto vero che sono antipatica! Semmai sarai tu! Che non sei riuscita nemmeno a dire i tuoi sentimenti a quel rimbambito! "

" E a te non ti si fila nessuno!! >__< "

" Ehm ragazze smettete la... ^.^' Vi prego siamo in onda, ragazzi aiutatemi... Red, Ash potete fermarle ? "

" Pikaaaaachu!! Insieme per sempre, per sempre così... "

" Ehi Green! Lottiamo! "

" D'accordo... -.-' ... Green , Gary? "

" Va bene... "

" Pagami... "

" Questo è un ricatto ò.ò "

" Pagami e io ti aiuterò "

" Julia non posso trattenere entrambe! "

" ok ok ti pagherò! uff... meno soldi per meee... "

" Brutta strega! " " Tagliaforte! "

" Portatele lontana l'una dall'altra! Vi pregoooo!! "

" Detto ... " " ... Fatto "

" Vi ringrazio... e ora i nostri ultimi ospiti!! Brock e la nostra dolcissima Yellow!! Un bel applauso! ( evviva ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla fine della serata) "

" Ciao Julia! Luce dei miei occhi!! "

" Ciao Brock, ehm sì... io sarei già impegnata scusa... ^-^' Eh? Che c'è Yellow perchè mi tiri? "

" PERCHè SONO ACCOPPIATA CON QUESTO QUA? MI FA PAURA... "

" oH tesoro! Su che sei anche più grande di me, non puoi nasconderti, comunque perchè lui ha accompagnto Ash mentre te perchè sei un'altra protagonista... e non saresti meglio senza il cappello? "

" In effetti, ragazzino che c'hai? Non credo che tu sia pelato! "

" Oh... un altro che pensa che sia maschio... ti prego Yellow togliti il cappello, ma attenta che poi ti salterà adosso! "

" Aspetta... TU SEI UNA RAGAZZA?! O.O Ma quanto sei bellaaa <3<3<3"

" AAAAAHHH RED AIUTAMI!! "

" Oh Yellow ci sei anche tu, che cosa è successo? "

" Quello è un pervertito!!!! "

" E' impossibile ^.^' "

" In effetti Brock è un po perverito vero Ash? "

" Siamo qua! Pronti all'avventura... l'oscurità non ci fa paura... capisci perciò che io resterò sempre con te... "

" Gary lo sta ancora ascoltando quel CD di Pikachu? "

" Tu non lo sai che starò con te! Mentre vai, dove un sogno c'è! Oramai posso dirti che sei un amico FANTASTICOOOOO!! "

" Anche Gary -.-' ! "

" Brock smettila subito di rincorrere Yellow, come me, lei è IM - PE - GNA - TA! Vero tesoro? "

" Con chi? "

" Giusto, a... anch'io sono impegnata! °^° "

" Dannazione... depressione... muoio.... "

" Hey! Questa è una battuta di un altro personaggio!! Datemi un cellulare! "

2 minuti dopo

" Hey Kid! Ciao! Senti ce li hai i diritti d'autore?... Ahah... ah... ok, si ce li ha, Brock devi sborsare 5000 Yen! E versarli in questa e-mail: lasimmmetriaèlapoteosidellabellezza@lachiocciolanonèsimmetricadannazionedepressionemuoio.otto ; capito? "

" Eh? Non ti stavo ascoltando, mh? Che cos'è? "

" La tariffa di quanto ti sarà debitato dal tuo stipendio, bene e ora vorrei spiegarvi una cosa, per coloro che conoscono Pokèmon Special sapranno che anche Lance è un po' il protagonista... quindi se vi chiedete dov'è, posso solo dirvi che il Lance dell'anime non poteva venire perchè era impegnato con i Superquattro mentre quello del manga ci ha inviato un e-mail è ci scrive: " Scusatemi se non sono potuto venire, ma ho qualcos'altro da fare, comunque vi sto guardando e siete trooooppo forti! "

... No , aspetta ma se ci stai guardando vuol dire che non hai NIENTE DA FARE!! o.O!!! "

Pubblico & Ospiti : TI HA FREGATA!

" Bene al pubblico non posso dire niente ma a voi vi dimezzerò tutto!! Muauaauauauah! "

" Ma è un ingiustizia!! A me servivono quei soldi per comprarmi le pokèball!! "

" E a me altri vestiti!! " " Come se li indossassi, sei mezza nuda! " " Cos'hai detto?! Ripetilo se hai coraggio! " " Fatti sotto! "

" Eh no, a me li darai se no, non participerò più... "

" Dannazione... depressione... muoio... "

" Allora Ash t'attacchi! Mentre Misty smettila di fare battibecco con Blue! Mentre Gary, fa niente tanto dalla prossima puntata non ci sarai più..."

Pubblico: BUUUUUUU!! E allora neanche noi ci veniamo!!

" Vabbè cercherò altro Pubblico molto più gentile di voi! E Brock muori va che non servi a nulla, però prima cucinami qualcosa che mi è venuta fame!

Oh! Finalmente siamo alla fine del programma!! Bene, ringrazio chi avrà letto! E chi recensirà! E inoltre non perdetevi la prossima puntata con :

JIMMY - MARINA - CETRA - GOLD - CRYSTAL - SILVER!!

Ci vediamo sempre qui, su pokèmon - efp ogni mercoledì alle 18.30!! Bye bye Julia! 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive