Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Meth98    29/06/2011    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo Mirko innamorato di una ragazza Akiko la quale viene rapita dalla sorella.I suoi 5 amici :Tina,Mirko,Frenki,James e Luis..si avventurano per salvarla
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magick  Dream. . .

<<Akiko!Ferma dove vaii!>>Ma Akiko non si fermò e continuò a correre piangendo.. <<Deve aver litigato ancora una volta con James>>disse Luis sospirando.. <<Quanto lo odio quando fa il buffone con lei vorrei strozzarlo>> disse Mirko..innamorato follemente di Akiko ma nn ricambiato..
Passò Un Giorno..
I Ragazzi non videro arrivare Akiko e si preoccuparono seriamente iniziando a cercarla invano..Mirko era preoccupatissimo e si inoltrò nella foresta oscura insieme alla sorella..Tina. Tina era la migliore amica di  Akiko e sapeva bene dove si sarebbe nascosta, nella grotta vicino al grande albero di pesche..ma così non fu.Akiko sapeva che Tina l’avrebbe cercata lì e quindi decise di cambiare strategia e nascondersi nel fienile della casa del nonno di Frenki,il quale non ne era al corrente!Passarono giorni e Akiko non si allontanò di lì ma per la strada una brutta sorpresa la attendeva… Dayana era sua sorella..era arrabbiata con lei perché diceva che da piccola era sempre al centro dell’attenzione e lei veniva messa da parte!<<Akiko…Sorellina cosa ci fai qui tutta sola?!>> <<Non sono affari tuoi perciò sparisci dalla mia vista>> <<Bene Bene..ti conosco Akiko..hai litigato cn James vero?Non puoi nascondermelo lo so che è così!>> <<Cosa?!Come fai a saperlo?!>> <<Non importa.. bene sorella è arrivato il momento della mia vendetta!>> <<Come?!>> Dopo qualche secondo a rompere il silenzio fu un urlo e Luis riconobbe la voce di Akiko..<<Akikooo!!!Dove Sei?!>> Ma ormai il silenzio aveva ripreso a dominare..
Passarono altri 6 giorni..
Akiko era ormai sparita nel nulla e i suoi amici erano sempre più preoccupati!Ma all’ improvviso arrivò; una lettera era scritta con lettere di fogli di giornale ed era da parte di Dayana:
‘’Ho io Akiko e non penso che voglia tornare da voi..ormai è mia e nessuno potrà fermare la mia vendetta .Io vendicherò la mia infanzia e la pugnalerò dritto al cuore facendole scorrere il sangue poco a poco sul pavimento e io godrò quando la vedrò a terra e quando sentirò gli ultimi palpiti del suo cuore!Arriverà il momento in cui voi vi recherete qui da me per salvarla ma sarà ormai troppo tardi!E nessuno di voi riuscirà a battermi mai e poi mai vi cederò un secondo di distrazione!Rassegnatevi è ormai la fine e vi ripeto che sarà inutile venire da me perché sarà impossibile fermarmi!!Dite Addio per sempre ad Akiko! Hahahahahahahhahahahahahahahah!Ci vediamo perdenti! ‘’                                                                                           
I ragazzi preoccupati si recarono immediatamente da Dayana ma la prima volta che provarono a fermarla fu un tentativo invano e come aveva detto lei era impossibile fermarla! <<Non possiamo arrenderci..non dobbiamo!E’ troppo rischioso per Achico dobbiamo correre a salvarla>> esclamò Frenki! <<Sì ma come?!C’è a rischio la vita di tutti noi!>> Disse Luis <<Ah quindi preferisci startene qui seduto e pensare che in quel preciso istante Akiko sta morendo?!No grazie non resterò con le mani in mano proprio quando posso fare qualcosa!!>>E così iniziò una grande lite fra i due.. <<BASTAA!>> Dagli occhi di Tina iniziarono a scendere lacrime..per poi trasformarsi in un pianto!Mirko corse ad abbracciarla e guardò con sguardo minaccioso i due..All’improvviso qualcuno bussò alla porta!Era James e Mirko si alzò e gli corse addosso come una bestia inferocita!Luis riuscì a fermarlo ma sapeva che James aveva sbagliato!<<Stiamo calmi!E’ inutile litigare proprio adesso!>> <<Sì hai ragione scusa!>>Erano molto preoccupati e sapevano che era una missione molto difficile!           
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Meth98