Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    30/06/2011    8 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You think I’m funny when I tell the punch line wrong.

 


“…a proposito di caffè, questa vi farà sbellicare!” esordì Blaine, seduto al solito tavolo del Lima Beans con Kurt, Wes e David. Gli altri lo guardarono perplessi, in attesa.

Il ragazzo si schiarì la voce e disse tutto d’un fiato: “Un signore entra in un caffè e… SPLASH!”

I due Warblers si guardarono tra loro, indecisi tra il fare finta di averlo trovato divertente e l’alzarsi per andarsene in segno di profonda indignazione.

All’improvviso, Kurt scoppiò in una sonora risata, così fragorosa da far voltare anche le persone sedute ai tavoli vicini.

“Sei sempre così divertente Pookie!” disse poi, quasi con le lacrime agli occhi.

Blaine sorrise con aria trionfante in direzione dei suoi compagni di scuola, fiero del suo successo.

Wes e David pensarono che quello doveva proprio essere vero amore.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane