Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Missis    30/06/2011    2 recensioni
Rein è una vivace ragazzina attualmente impegnata a fare la giornalista per il programma televisivo “Al fuci no bon” per l’accademia reale di Wonder. Ha una sorella gemella “Fine” che studia insieme a lei per diventare principessa a tutti gli effetti. Durante il suo trascorso all’accademia fa amicizia con altri studenti. E ritrova quelli vecchi, in particolare il suo amato Principe Bright e il principe Shade un ragazzo complicato per cui sua sorella Fine ha una cotta da sempre…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 3 Pensando a te parteII

Stette a guardare i due scambiarsi sguardi complici. Non se lo spiegava ma vederli in quel atteggiamento non lo lasciava indifferente.Eppure tante volte aveva visto la principessa solare atteggiarsi in questo modo. Ma qualcosa in lui era cambito e lo si percepiva dal modo in cui la guardava. Voleva averla, ma in che modo? Si sentiva estremamente in colpa per Fine. Non avrebbe dovuto prenderla in giro.

Bright dal suo canto vedeva che ricambiava in qualche modo il suo amore.

In fin dei conti era così che doveva andare, lei nelle braccia di un altro sarebbe stata ugualmente felice. Fine vide l'espressione dei suoi occhi color cobalto, così veri e intensi quello sguardo che forse lei non potrà mai avere.

-S..Shade...- lo chiamò con le mani nel petto. Decise di non guardarlo in faccia, non voleva. Sembrava quasi assorto, ma quello sguardò cambiò improvvisamente appena sentì la voce di Fine.

La sua faccia priva di ogni espressione le sorrideva. -Fine...- Fine se ne accorse del cambiamento.

-n...niente...- Shade lo percepiva, le sorrise dolcemente pensando a quella volta in cui Fine se ne prendeva cura curandolo al piede o di quella volta in cui si ammalò pur di salvare le sue piante. La sua goffaggine lo divertiva.

Ma chissà perchè con Rein era diverso. Il volerla proteggere di stringerla forte a sè, era qualcosa che non si spiegava.

Al momento della premiazione accorsero in tanti per congratularsi con la dolce principessa azzurra.

-complimenti Rein! sei stata a dir poco fantastica!- esclamò Sophie venendola incontro e lo stesso fecerò le altre principesse.

Rein ringraziò piena di gioia. Ovviamente Bright non gli toglieva gli occhi di dosso, la guardava quasi meravigliato. Fine se ne accorse guardandolo improvvisamente le sue guance paffuttele si arrossarono all'improvviso, non appena il principe ricambiò il suo sguardo sorridendole dolcemente.

La gemella rosa guardò improvvisamente Shade, che la stava osservando. Fine distolse subito lo sguardo dal giovane principe della luna imbarazzata. Shade non ci fece molto caso,la guardò distogliendo lo sguardo forse sarebbe stato meglio non vederla ma la cosa lo lasciava indifferente. Almeno così sembrava.

Rein si voltò non appena i due le si avvicinarono, sfoggiando uno dei suoi dolci sorrisi. -eccovi qui! non vi vedevo più...-

-Rein!- Fine corse ad abbracciarla. Shade le osservò senza scomporsi. Aveva ancora in mano il mazzo di tulipani rosa.

Rein e Fine si allontanarono raggiungendo le altre, e Shade rimase solo con i suoi pensieri. Decise di allontanarsi raggiungendo il giardino. Guardò con rammarico il punto di terreno dove aveva estratto i fiori che aveva colto per darglieli a Rein. Non voleva prendersi il merito.

Intanto una troupe di fotografi si avvicinarono per scattare delle foto segrete. Avevano un aria sospetta. L'unico modo per capire cosa volevano da Rein era seguirli. Si misero nascosti in un cespuglio con la cinepresa che puntava dritta a Rein. -ma che intendono fare...- si domandò sospettoso Shade...-

-inquadra inquadra!- urlò uno dei due uomini. -finirà in prima pagina!-

Rein nel frattempo era in compagnia di Fine e c'erano anche Fango ed Elisabeth che sventolava nervosa il suo ventaglio. Sapeva che il suo fidanzato aveva inizialmente una cotta per la gemella blu.

-sapete che fine a fatto Shade?- domandò Fango cercando l'amico. -no...era qui solo pochi minuti fa...- rispose perplessa Rein guardandosi intorno alla ricerca del ragazzo dai capelli violacei. -meglio andare a cercarlo...- Rein si rivolse alla sorella.

-anche Bright sembra sparito...- rispose Fine preoccupata. -eh?- Rein sgranò gli occhi preoccupata.

Nel frattempo nascosto vicino a un cespuglio Shade vide arrivare il principe del gioiello. -avete fatto quello che vi ho chiesto?- chiese il principe ai due

-non si preoccupi principe finirà in copertina- lo rassicurarono -perfetto...non voglio ci siano complicazioni andate...-

-come desidera principe...- risposero i due sottostando ai suoi ordini. Bright si voltò con sguardo serio raggiungendo gli altri.

Fine e Rein intanto stavano cercando i due principi. -Shade!- urlò Fine.

-Principe Bright!- urlò preoccupata Rein.

-Dobbiamo dividerci forse così li troveremo- propose Fine.

-ok...- approvò Rein allontanandosi.

Decise di introdursi nel labirinto. -Principee Bright!!!- urlò aiutandosi con le mani per fare l'eco. Girò per tutto il labirinto non trovandolo.

Intanto Fine aveva raggiunto il giardino. Vide Shade sbuccarle all'improvviso. Fece un balzo improvviso. -Ma Shade!- Il ragazzo sembrava alquanto agitato, ma sorpreso di vederla. -devo parlarti...- disse calmo lui. Ma furono raggiunti da Bright che li guardò stupito. -che sorpresa anche voi qui...- disse sorridendole a Fine.

-ma Rein non è con te?- domandò Fine preoccupata.

-no...non è con voi?- domandò Bright ingenuamente. -dobbiamo cercarla...- rispose convinto Shade.

-Si ma dove...- domandò Fine preoccupata. -Propongo di dividerci...- rispose Shade. I due fecero un assenso con la testa.

Si divisero. -Dove potrà mai essere? domandò Bright a Fine che avevano intrappreso la stessa strada.

-non lo so...sono tanto preoccupata...-

-e se avessero rapita...non potrei mai perdonarmelo..- rispose Bright in colpa abbassando il capo.

Fine lo guardò stupita. Il cuore le martellava nel petto. "com'è carino..." pensò non appena vedette il ragazzo combattuto.

Nel frattempo Shade corse chiedendo informazioni agli altri. -avete visto Rein?- domandò a Fango ed Elisabeth seduti in una panchina.

-ma dov'eri finito? ti stavano cercando...- domandò il moretto.

-questo non ha importanza...sai dirmi dov'è?- chiese Shade ansioso. -l'ho vista con Fine fino a poco tempo fa...- rispose Elisabeth.

-e sapete ora dov'è?-

-no non ce l'ha detto...- rispose scortese Elisabeth sventolando il ventaglio.

-capisco...continuo a cercarla aspettatemi qui- corse con tutto il fiato che aveva in corpo.

Intanto Rein girava per il labirinto. -mm...sono già passata di qui...- si domandò sospettosa non riuscendo che vedere siepi.

Ormai iniziava a farsi buio il calore del tramontò illuminò il suo viso rigato dalle lacrime. -come farò ad uscire...salvami principe Bright- disse tra i ginghiozzi. Shade raggiunse il giardino. -Ormai inizia a farsi buio...devo trovarla...non può essersi allontanata tanto...-

Si avvicinò all'entrata del labirinto sentendo degli strani singhiozzi. Decise di entrare, si voltò cercando di memorizzare il percorso, guidato solo dal suo istinto. Finalmente la vide. -Sei brava...a perderti...- le si avvicinò le sue lacrime non finivano di scendere a fiumi.

Gli occhi verdi della ragazza si incontrarono con quelli cobalto di lui. -ma Shade...- disse tra i singhiozzi.

-ehi...va tutto bene ti riporto a casa...- le porse la mano guardandola dolcemente. Rein alzò lo sguardo era così diverso, quasi gentile.

Le porse la mano, e gliela strinse.

Shade le si avvicinò asciugandola con il palmo della mano. -non dovresti piangere...- le disse in un sussurrò quasi agitato.

Rein lo lasciò fare ma poi lo allontanò asciugandosi con la manica del vestito. -ti si è colato un pò del trucco...lo stavo mettendo apposto- si giustificò il principe della luna. -oh che vergogna!- esclamò Rein imbarazzata. -tranquilla è normale che succeda...quando piangi- rispose calmo lui.

Ma la principessa non era d'accordo. -ma guardami sembro un panda! non voglio mi veda Bright...sono orribile!- disse disperata la principessa solare.

-è tutto a posto ho sistemato...- rispose calmo Shade comprensivo. -davvero?- domandò infantilmente Rein. -si sta tranquilla...-

Rein sembrava trovare conforto da quelle parole. -e ora come usciamo ad uscire?- domandò Rein perplessa.

-seguendo il percorso fatto...- rispose Shade con naturalezza. Rein sembrava soddisfatta della risposta. -ti seguo- rispose entusiasta.

Shade non rispose percorrendo lo stesso percorso a ritroso. Si fece buio, e la cosa non era certo di aiuto. -non ti sembra...che stiamo girando intorno...Shade...- disse Rein nervosa.

-eppure ero sicuro di esserci già passato....Rein ci siamo persi- -COSA!!???-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Missis