Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    30/06/2011    6 recensioni
E poi ci sono quelle persone semplicemente indispensabili.
Quelle persone che ci sono sempre state e ci saranno sempre.
Quelle persone che hanno un pò di te e ti hanno donato un pò di loro.
Persone che, per quanto tu possa volerlo, non dimenticherai mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardami

Guardami

 

…E gli occhi han preso il colore del cielo
a furia di guardarlo
e con quegli occhi ciò che vedevi
nessuno può saperlo.

 

(Il peso della valigia- Ligabue)

 

 

Blair era rimasta lì a fissarlo, sotto la pioggia battente che bagnava le strade e cadeva rapida sui loro vestiti costosi.

Era rimasta a fissarlo senza parlare.

Non aveva bisogno di dirgli niente, i suoi occhi parlavano per lei.

E Chuck non si mosse.

“Blair, io…” tentò, ma la ragazza non lo lasciò finire e scosse la testa.

“Basta Chuck, è finita” esclamò.

“Ci abbiamo provato, ma forse, semplicemente non siamo destinati a stare insieme”.

Ma il ragazzo strinse i pugni e continuò a guardarla.

“E se invece non fosse così? Se il destino sta cercando di metterci alla prova?” le chiese e Blair sorrise amaramente.

E per la prima volta nella sua vita, Chuck lesse negli occhi della ragazza la sconfitta.

“Allora abbiamo perso” esclamò.

Il ragazzo sospirò e mosse qualche passo in avanti.

“Blair, ti prego, non buttare via tutto” tentò di dirle, ma la ragazza scosse la testa e lo fermò prima che lui potesse avvicinarsi ancora.

“Non c’è più niente da buttare via, Chuck, capisci?” mormorò cercando di controllare il tremolio nella sua voce.

Entrambi rimasero a guardarsi in silenzio.

E Chuck si perse per l’ultima volta in quegli occhi scuri.

Quegli occhi lucidi, occhi che nascondevano sogni infranti e mille promesse.

Occhi che celavano segreti che nessuno aveva scoperto mai.

“Mi dispiace” un mormorio indistinto e poi Blair si voltò.

Non voleva che lui la vedesse piangere.

Così se ne andò a passi lenti ed eleganti, incurante della pioggia che continuava a cadere su di lei bagnandola.

Se ne andò lasciandolo lì a guardarla andar via e Chuck non fece nulla per fermarla.




Note autrice: Salve popolo. Eccoci giunti alla penultima flash.
In realtà ne ho pronte almeno un altro paio, ma non mi sembra giusto trascinarla per le lunghe, così questa sarà la penultima.
Non racconta un avvenimento preciso, è solo uno dei gravi litigi tra Blair e Chuck.
Ci tenevo a rappresentarli nella loro completezza, nei momenti felici e in quelli tristi.
Comunque volevo dirvi che presto pubblicherò una nuova storia, sarà molto diversa da questa, sarà una long un po' particolare, spero possiate apprezzarla ugualmente.
Grazie per avermi seguito fin qui, ragazzi.

                                                                                                           Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_